Chalet della Guida(Bardonecchia)
94 USD
113 USD
Residence Campo Smith(Bardonecchia)
Recensito 5 gennaio 2018

Abbiamo soggiornato in questo hotel a capodanno, l hotel è molto pulito ottima e abbondante colazione bella zona benessere a cui si accede con un comodo ascensore; hotel comodissimo alle piste di risalita , con i bambinbi eravamo veramente facilitati, un parcheggio privato comodissimo, e le navette gratuite che ti portano in centro in 5 minuti veramente meravigliose, il centro del paese ben curato e cordialità ed efficienza del personale, tutti meravigliosamente gentili, veloci e nello stesso tempo tranquilli, fra loro c'era tanta voglia di fare bene ed armonia, la cena ottima preceduta sempre da un magnifico buffet, l unica cosa che avrei gradito, un po di intrattenimento per i bambini a volte basta molto poco per impegnare i bambini che eviterebbero di correre per i corridoi e se i genitori non sono educati fare chiasso.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati per la seconda volta ad alloggiare in questo favoloso albergo!!! secondo me l'eccellenza non basta ... è oltre !!! abbiamo trascorso delle giornate fantastiche. Bardonecchia è bellissima, ma questo albergo ha reso le nostre vacanze in montagna favolose. La responsabile Katia è simpaticissima, sempre disponibile e molto professionale ... come del resto tutto il personale da lei gestito. Le camere sono molto belle, spaziose e munite di ogni confort necessario. La camera, il bagno e tutti i locali dell'albergo sono pulitissimi !!! il personale delle pulizie è molto professionale e sempre presente. Riguardo i pasti ... complimenti allo chef e i camerieri ... si mangia molto bene e il servizio ai tavoli è molto veloce e curato. Troppo bello cenare la sera con il camino acceso ... stupefacente !!! Oggi lasciare l'albero ci è dispiaciuto .... grazie a Katia e tutto il personale. Ci ritorneremo sicuramente. Però l'anno prossimo Valentina desidera trovare la crema chantilly con pasta sfoglia ... quest'anno non l'abbiamo trovata !!! Albergo molto consigliato! Giacomo, Valentina e la piccola Martina!!!!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 settembre 2017

Che bell'hotel piccolino e ben tenuto, con un ottimo ristorante e camere confortevoli, con i gerani sul terrazzino, la vista sul laghetto dalla camera e dal ristorante. Una reception funzionante ed efficiente, un servizio ai tavoli solerte con camererieri gentilissimi. Davvero un posto magnifico per rilassarsi qualche giorno vicino alle piste da sci in inverno e alle passeggiate in estate.

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito 26 agosto 2017

Sono stata qui con mamma e sorella per un solo weekend.
Ambiente classico montano, molto bello e curato; stanza ben arredata e pulita; personale gentile e disponibile.
Cena con antipasti e verdure a buffet e poi a scelta primo, secondo e dolce.
Buono, solo un piccolo disguido col cameriere a cui abbiamo chiesto del vino e non è mai arrivato, e con l'acqua in brocca quasi finita che è stata portata via ma non più riportata.
Nell'insieme è una buona struttura; posizionato a metà strada tra il centro di Bardonecchia e gli impianti di risalita Melezet; gli impianti Smith4 sono proprio di fronte.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 dicembre 2016

L'hotel Ca Fiore si trova nelle immediate vicinanze di Campo Smith, quindi comodissimo per gli impianti. É un hotel molto carino e curato, il materiale predominante é il legno che fa di questo hotel uno chalet caldo e accogliente. É dotato di una piccola SPA, calda e con una vetrata grandissima che permette di spaziare sul piccolo laghetto ( pista di pattinaggio). Buona la colazione.

Consiglio sulle camere: Tutte le camere sono spaziose. Alcune sono dotate di doccia e altre solo di vasca.
  • Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia