Hotel Ca Fiore
Residence Villa Frejus(Bardonecchia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
736 USD
81 USD
Hotel Europa(Bardonecchia)
105 USD
112 USD
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 113 USD a notte.

Bianca Hotel(Bardonecchia)
90 USD
91 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 99 USD a notte.

Hotel Sommeiller(Bardonecchia)
128 USD
Hotel I Larici(Bardonecchia)
Orbitz.com
Recensito 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati per la seconda volta ad alloggiare in questo favoloso albergo!!! secondo me l'eccellenza non basta ... è oltre !!! abbiamo trascorso delle giornate fantastiche. Bardonecchia è bellissima, ma questo albergo ha reso le nostre vacanze in montagna favolose. La responsabile Katia è simpaticissima, sempre disponibile e molto professionale ... come del resto tutto il personale da lei gestito. Le camere sono molto belle, spaziose e munite di ogni confort necessario. La camera, il bagno e tutti i locali dell'albergo sono pulitissimi !!! il personale delle pulizie è molto professionale e sempre presente. Riguardo i pasti ... complimenti allo chef e i camerieri ... si mangia molto bene e il servizio ai tavoli è molto veloce e curato. Troppo bello cenare la sera con il camino acceso ... stupefacente !!! Oggi lasciare l'albero ci è dispiaciuto .... grazie a Katia e tutto il personale. Ci ritorneremo sicuramente. Però l'anno prossimo Valentina desidera trovare la crema chantilly con pasta sfoglia ... quest'anno non l'abbiamo trovata !!! Albergo molto consigliato! Giacomo, Valentina e la piccola Martina!!!!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 settembre 2017

Che bell'hotel piccolino e ben tenuto, con un ottimo ristorante e camere confortevoli, con i gerani sul terrazzino, la vista sul laghetto dalla camera e dal ristorante. Una reception funzionante ed efficiente, un servizio ai tavoli solerte con camererieri gentilissimi. Davvero un posto magnifico per rilassarsi qualche giorno vicino alle piste da sci in inverno e alle passeggiate in estate.

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito 26 agosto 2017

Sono stata qui con mamma e sorella per un solo weekend.
Ambiente classico montano, molto bello e curato; stanza ben arredata e pulita; personale gentile e disponibile.
Cena con antipasti e verdure a buffet e poi a scelta primo, secondo e dolce.
Buono, solo un piccolo disguido col cameriere a cui abbiamo chiesto del vino e non è mai arrivato, e con l'acqua in brocca quasi finita che è stata portata via ma non più riportata.
Nell'insieme è una buona struttura; posizionato a metà strada tra il centro di Bardonecchia e gli impianti di risalita Melezet; gli impianti Smith4 sono proprio di fronte.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 dicembre 2016

L'hotel Ca Fiore si trova nelle immediate vicinanze di Campo Smith, quindi comodissimo per gli impianti. É un hotel molto carino e curato, il materiale predominante é il legno che fa di questo hotel uno chalet caldo e accogliente. É dotato di una piccola SPA, calda e con una vetrata grandissima che permette di spaziare sul piccolo laghetto ( pista di pattinaggio). Buona la colazione.

Consiglio sulle camere: Tutte le camere sono spaziose. Alcune sono dotate di doccia e altre solo di vasca.
  • Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 settembre 2016 da dispositivo mobile

Sono stata in questo albergo in un weekend di settembre con il mio cane e il mio fidanzato... Essendo completamente fuori stagione siamo stati molto sfortunato per la cena in quanto lo chef tanto decantato belle recensioni era in un altro ristorante che però non accettava i cani per cui non abbiamo potuto provarlo... L albergo è veramente molto bello, molto pulito con vista stupenda su un romantico lago, posizione molto buona vicinissima al centro e seggiovie, così così la gentilezza della reception ma sinceramente con un albergo così ci si può anche mettere una pietra sopra. Colazione proprio così così ma solo perché non esisteva nulla al cioccolato! Ma comunque è un albergo in cui alloggiare è solo che un piacere.

Ha soggiornato a: settembre 2016