Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 10 settembre 2020 da dispositivo mobile

Approfittando del voucher Piemonte trascorriamo 3 giorni in questa struttura a pochi minuti di macchina dal centro.Chalet 3 posti molto bello pulito e funzionale.Titolare molto gentile sempre pronta per informazioni e suggerimenti vista molto bella e un silenzio incredibile.Consigliatissimo

Data del soggiorno: settembre 2020
Recensito il 30 agosto 2020 da dispositivo mobile

Sono stata in questo residence a Bardonecchia pochi giorni fa, non proprio a Bardonecchia ma a ben 5 km non percorribili a piedi. Arrivati alla stazione di Bardonecchia per fortuna abbiamo trovato una navetta che ci ha portati vicino all hotel. Vicino per modo di dire.
Arrivate all hotel scopriamo che non c’è nemmeno il ristorante ma sul sito non c’era scritto che è chiuso, e non avendo avuto risposta alla mia mail in cui chiedevo disponibilità per cenare al residence ed essendo io sprovvista di macchina mi sento rispondere che avrei dovuto sapere che non c’era il ristorante e che senza macchina non si viene in questo residence. Già l educazione non è delle migliori. Però rimango una notte e me ne vado il giorno dopo pagando ben 92 euro perché 10 euro di colazione e 2 di tassa soggiorno e il resto per il solo pernottamento. Caspita però un croissant e un cappuccino mi sembra un po’ cara come colazione. Per non dire che era un bonus Regione Piemonte ed avendo lasciato la stanza prima chissà quanti altri soldi ci ha guadagnato il residence. Non sono proprio avvezza a fare recensioni negative ma quando ti sentì presa in giro...

Data del soggiorno: agosto 2020
Recensito il 25 luglio 2020

Vengo spesso a Bardonecchia, sia nella stagione invernale che estiva, e ogni volta la scelta non può che ricadere sul Cianfuran: vista mozzafiato sulle montagne, camere accoglienti in legno e gentilezza del personale e di Elisa.
La posizione è strategica perché permette di accedere sia alle piste (per sci o passeggiate) che al paese in pochi minuti.
Inutile dire che torneremo.

Data del soggiorno: luglio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 12 luglio 2020 da dispositivo mobile

In questo particolare periodo storico, trovare un posto così confortevole in cui soggiornare è sicuramente un modo per uscire per un po’ da una quotidianità pesante. Il Residence Cianfuran è gestito in maniera meravigliosa, e la gentilezza è all’ordine del giorno. Eravamo tre amiche e ci hanno riservato una stanza meravigliosa nonostante il poco preavviso. Abbiamo anche fatto il late check in con tutte le istruzioni mandate via email. Si raggiunge con facilità in 10 minuti di macchina dal centro di Bardonecchia e si viene immersi nella pace piu assoluta. Vedere il cielo stellato dal balcone con le montagne sullo sfondo è qualcosa di indescrivibile.accolti con caffè e biscottini fa acquisire già cento punti in partenza. Ogni minimo dettaglio del Residence e della camera è ricercatissimo, la pulizia è ineccepibile, c’è qualsiasi comfort nella stanza, non manca davvero nulla. La colazione è anche servita in stanza.
Super consigliato!

Data del soggiorno: luglio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 20 gennaio 2020

Abbiamo soggiornato in questo residence per un weekend con i nostri bambini. Ci siamo trovati veramente benissimo, la stanza era bella grande, pulita e con una fantastica vetrata per ammirare lo spettacolare paesaggio. Il personale è stato molto gentile e disponibile offrendoci anche la possibilità di avere la colazione direttamente in camera. Cosa positiva anche il posto auto gratuito coperto. Il residence è a 10/15 minuti da Bardonecchia.
Speriamo di tornarci presto.
Super consigliato!

Data del soggiorno: gennaio 2020