Recensito il 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato, in questa struttura,con la mia famiglia per due notti,nulla da dire sul panorama e le camere( non tutte con vista... noi non abbiamo chiesto e ci è stata assegnata una camera con piccolo giardino... niente di che)!!! Nota dolente i divani letto...praticamente non abbiamo dormito, davvero da rivedere perché mi sono alquanto infastidito!!!!

Peccato perché il posto merita.Un appunto per chi possiede animali domestici..... più cura e attenzione.... soprattutto assicuratevi di pulire i loro bisogni!!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Cianfuran, Responsabile reception alle Residence Cianfuran Bardonecchia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 agosto 2018

Gent. le Sig. Luigi, la ringraziamo per aver dedicato del tempo a recensire la nostra struttura, le critiche aiutano a migliorare.
Essendo la struttura uno chalet, non tutte le camere possiedono una vista frontale verso valle, alcune la vedono solo parzialmente ed altre hanno una vista sul pendio del monte Jafferau su cui sorge il residence, ci rincresce che lei non trovi quest' ultima piacevole.
Cerchiamo sempre di assegnare camere con vista valle, ma è possibile che per prenotazioni tardive in alta stagione non ci sia più disponibilità.
Ci dispiace che il suo soggiorno non sia stato soddisfacente, ma l'arredamento e la disposizione delle camere sono esattamente come quelle delle foto su Booking.com o sul nostro sito, dove trovate indicata la presenza di divani letto che, essendo un residence, permette agli ospiti di poter sfruttare la zona giorno. Se ci avesse indicato la difficoltà a dormire avremmo potuto intervenire.
Nonostante tutti gli ospiti del residence siano caldamente invitati a raccogliere gli escrementi dei loro cani, non sempre fanno attenzione, cercheremo di essere più severi con i trasgressori.

Recensito il 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il posto si presenta assolutamente piacevole, comodi e numerosi posti auto coperti; camera spaziosissima con ottima vista; arrivando dopo cena ci sono state date info precise su come comportarci per prendere possesso della camera, personale gentilissimo e molto disponibile!avrei per questo voluto dare un punteggio maggiore ma ad onor del vero non tutto è stato positivo!
Il “letto” era davvero “indormibile”, avevo già letto della presenza dei divani-letto presenti in questa struttura(giustificati dalla praticità degli stessi in un residence) ma ci sono divani-letto e divani-letto, NON SI PUÒ DORMIRE A TESTA IN GIÙ!Ho usufruito di un paio di notti grazie ad uno Smart box che includeva colazione e centro benessere! La colazione viene servita nella struttura ma non è gestita dal residence ed è decisamente scarsa con poca scelta(mentre al ristorante,naturalmente non incluso,dovete assolutamente andare)!il centro benessere è in un’altra struttura ancora, quindi obbligatorio prendere la macchina,sorvolando su questo, comunque non credo sia definibile “centro benessere”un impianto del genere!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Cianfuran, Responsabile reception alle Residence Cianfuran Bardonecchia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 agosto 2018

La ringraziamo di aver dedicato del tempo a recensire il residence. Come ben specificato, il ristorante ed il centro benessere hanno una gestione autonoma, noi paghiamo loro un servizio che purtroppo non siamo in grado di fornire direttamente ai nostri clienti. La colazione che viene servita è la stessa proposta ai clienti che non possiedono un pacchetto smartbox; concordando direttamente con il ristorante è possibile includere la cena, ovviamente non compresa nella tariffa smartbox.
La rigrazio di aver segnalato il problema del letto nella sua camera, stiamo facendo il possibile affinché non ci siano più problemi in futuro. Cordialmente

Recensito il 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

Struttura molto vintage è poco curata il centro benessere non è in Loco ma in un'altra struttura a 3 km di distanza. Stanza con un divano letto ballatoi tutti confinanti al punto di sentire le voci e non solo dei tuoi vicini sconsiglio vivamente

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Cianfuran, Direttore alle Residence Cianfuran Bardonecchia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 agosto 2018

Gent.le cliente, la ringraziamo per aver speso del tempo per recensire il nostro residence.
Le critiche normalmente sono uno spunto per migliorare ma in questo caso la sua recensione ci sembra piuttosto pretestuosa in quanto siete partiti facendoci i complimenti e domandando informazioni per ritornare in futuro.
Il residence non ha ancora 10 anni pertanto può non essere di suo gusto ma non sicuramente vintage, l'arredamento è moderno in un contesto montano.
Quelli da lei denominati "ballatoi" sono i balconi tipici delle baite di montagna, molto apprezzati perché previsti per ogni camera e con vista sulla montagna.
Su tutti i pacchetti smartbox (di cui lei era in possesso) è indicato che il centro benessere non fa parte di questa struttura e che non è gestito direttamente da noi. Capisco che in seguito alla chiusura per manutenzione straordinaria della piscina del centro benessere (eccezionale e non prevista, durata un paio d'ore) i vostri piani siano dovuti leggermente cambiare ma vi abbiamo proposto diverse alternative per sopperire al disagio subito che non avete voluto valutare, abbiamo provato più volte a contattarvi per trovare una soluzione e ci è stato riattaccato il telefono.
Sarebbe bene che non fosse possibile a un cliente, che non ha nessuna motivazione reale per dare un giudizio così negativo, di rovinare il lavoro che quotidianamente cerchiamo di svolgere con il massimo dell'attenzione.

Recensito il 25 aprile 2018

ci siamo stati in tutto 3 giorni, ottima posizione molto panoramica, pulizia delle camere molto curata , non comodissimo il divano letto ma per un week end va bene . garage coperto in struttura e possibilità di belle passeggiate anche serali nella piccola borgata adiacente . receptionist molto gentile e disponibile . consiglio

Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Buongiorno e grazie di aver dedicato del tempo a recensire la nostra struttura.
Stiamo facendo il possibile per i divani letto al fine di migliorare il comfort dei nostri clienti.
Speriamo di rivedervi presto!

Recensito il 11 marzo 2018

Sono stato qui con la mia famiglia nel mese di Marzo 2018.
Abbiamo prenotato in questo residence tramite un cofanetto smartbox.

Purtroppo sono rimasto sensibilmente deluso da questa struttura.
Partiamo dalla camera: graziosa, ben rifinita e buona insonorizzazione. il problema è nel letto. Non puoi affittare una camera e farla pagare quella cifra e poi mettere un divano letto. Ma dove siamo?

arriviamo alla colazione: per ben due mattine abbiamo dovuto apparecchiare la tavola in completa autonomia. Scarso il servizio e povera la tavola. Qualche brioche e nulla più.

Insomma...da dimenticare.

Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Cianfuran, Proprietario alle Residence Cianfuran Bardonecchia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 marzo 2018

Gent.le Alessio,
la ringrazio per la Sua recensione le critiche sono sempre uno spunto per migliorare.
La informo però che purtroppo lei non ha notato che la nostra struttura è un Residence e non un Hotel pertanto in molti appartamenti ci sono i divani letto per permettere a chi fa soggiorni più lunghi di avere lo spazio per pranzare cenare e soggiornare magari guardare la televisione su un divano, alla sua domanda rispondo che siamo in un RESIDENCE prob non se ne era accorto.
La colazione è un servizio che diamo ma è sotto una gestione diversa da quella del Residence, faremo presente quanto da lei evidenziato ma le posso anche dire che riceviamo molti complimenti per il servizio di ristorazione.
Per quanto riguarda il prezzo ha detto lei che è venuto con un pacchetto pertanto a noi non ha fatto alcun pagamento.
Resto a disposizione.

Elisa