“Molto migliorato”

Speck Stube Bardolino
Al n.58 in classifica su 148 Ristoranti a Bardolino
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Steak House specialità Grill a legna -Menù per gruppi Speck Stube Bardolino Antipasto: Taglieri di Speck & Formaggi Secondo: Grigliata mista con patate a volontà. Bevande: Birra Media o ½ litro di Vino e 1 Bottiglia di ¾ Acqua Caffè - Anima Nera & Limoncino Euro 20.00 per persona Gruppi minimi da 10 Persone
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale da poco e dobbiamo riconoscere un grosso miglioramento della qualità del cibo.
Non che prima non fosse buono, ma ora ha una marcia in più.
Personale gentile e cortese.
Continuate così!

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato per 40 persone in questo bel locale vicino al centro di Bardolino. Cibo squisito veloce e camerieri e titolare molto gentili.ci ritorneremo sicuramente visto l accoglienza.ottimo locale adatto anche ai più giovani

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale accogliente con bella terazza estiva arrivati in gruppo il titolare ci ha accolto molto bene personale gentile abbiamo mangiato una buona grigliata accompagnata da ottima birra grazie alla prossima.

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto turistico. Carne di discreta qualità. Primi abbondanti ma non buonissimi. Va bene per compagnie che si adattano

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho mangiato nella veranda esterna ho preso una cotoletta maxi, molto buona e veramente maxi, era grande come un piatto per la pizza. Bevuto una radler piccola e una media ed ho speso 25 euro, direi coretto trattandosi di Bardolino. Servizio veloce.

Gli utenti che hanno visto Speck Stube Bardolino hanno visto anche

Bardolino, Provincia di Verona

Conosci Speck Stube Bardolino? Condividi la tua esperienza!