“consigliatissimo per eventi aziendali!”

Hotel Caesius Thermae & Spa Resort
Classificato al n.2 di 43 hotel a Bardolino
Eco LeaderLivello Argento
Vicenza, Italia
“consigliatissimo per eventi aziendali!”
Recensito il 3 luglio 2012

Ho organizzato un evento aziendale di cinque giorni presso l'hotel Caesius.
I partecipanti, provenienti da vari paesi del mondo, sono stati molto soddisfatti!!! Tutti hanno ringraziato per la scelta della location.
Sicuramente da segnalare la grande disponibilità del personale, molto flessibile, nonostante i numerosi cambiamenti richiesti, all'ordine del giorno.
In particolare grazie a Laura, del centro congressi, che si è fatta in quattro perchè tutto funzionasse alla perfezione. Grazie!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari

1.921
1.237
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (223)
  • Finlandese per primo
Recensito il 27 giugno 2012

Noi nell arco del mese di giugno ci siano tornati 2 volte quindi che dire : Molto molto bello e rilassante, pulito.un weekend da ripetere ,cordialità ,accoglienza e gentilezza al top . Un ringraziamento a Maria e a Paola un massaggio divino, a Gabriele un cameriere cordiale ed elegante e a Filippo in metrë x la simpatia la disponibilità e la cordialità .

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Londra, Regno Unito
Recensito il 25 giugno 2012

Siamo davanti ad una delle splendide piscine di questo splendido hotel dove con amici e con le nostre bambine ci rechiamo sovente. Giriamo il mondo e di hotel meravigliosi ce ne sono tanti. Il caesius e' uno di questi e ci torniamo sempre molto molto volentieri. Le terme , il cibo e la gentilezza super del personale ci fa sentire a nostro agio . Il maître , il signor Gianluca e tutto il team si fanno in quattro per accontentare i clienti. A volte purtroppo la sciattezza e la presunzione di alcuni clienti, il non essere vestiti in modo adeguato a cena( l infradito e' da spiaggia) , il pretendere che si parlino perfettamente tutte
E lingue( impossibile , siamo in Italia e il personale parla un ottimo inglese e anche altre lingue) e' fuori luogo. Davanti ad un personale così disponibile non si può che essere cortesi e gentili.
I somma...il. Caesius e' un hotel che ci piace e ringraziamo chi si adopera con grande fatica a renderlo splendido.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 giugno 2012

Questo hotel secondo me,è uno dei migliori della già bellissima zona del garda tra Bardolino e Lazise, offre tutto ciò che occorre per una vacanza o un weekend, in totale relax!!
E' qualche anno che bazzico la zona e ho provato diversi hotel, questo secondo me ha un'ottimo rapporto qualità prezzo, pur non essendo economico, proprio per i servizi che offre la piscina molto bella e tranquilla, una zona termale a mio avviso eccellente.....si ne esistono di meravigliose e le ho anche provate......ma al DOPPIO del prezzo!!
Qualità del cibo e gentilezza del personale da 5 stelle!
Complimenti!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 25 giugno 2012

Sono ritornata in hotel con la famiglia dopo aver soggiornato per lavoro. E' veramente unica e la propongo a tutti per la famiglia, per relax!!! Molto pulito, cucina ottima, spa da far invidia, personale educato, disponibile e gentile. La piscina per i bambini è efficente sia in interno che in esterno. Lago fronte e vicino al centro.
La consiglio a tutti e sicuramente ci ritornerò!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Cles, Italia
Recensito il 22 giugno 2012

Struttura eccellente e di altissimo livello. Personale cordialissimo e attento ad ogni esigenza (soprattutto il maitre Filippo Lauria). Finalmente una SPA con trattamenti e prodotti efficaci e con personale preparato e competente, un toccasana per corpo e mente (eccellenti i consigli della SPA Manager Sabina e i trattamenti eseguiti da Sara e Maria). Ideale per famiglie ma anche per coppie o gruppi di amici. Una volta provato impossibile non tornarci :-)

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
Recensito il 17 giugno 2012

Finalmente un 4 stelle sup che merita il suo valore!! Pulitissimo, si mangia Benissimo, piscine Belle e curate, ottima spa e ottimo personale. Lo consiglio a tutti!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Bardolino
Aqualux Hotel Spa & Suite Bardolino
N. 1 di 28 a Peschiera del Garda
Lido Palace
Lido Palace
N. 2 di 62 a Riva Del Garda

Conosci Hotel Caesius Thermae & Spa Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Caesius Thermae & Spa Resort

Struttura: Hotel Caesius Thermae & Spa Resort
Indirizzo: Via Peschiera, 3, 37011, Bardolino, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Bardolino
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 Eco hotel a Bardolino
N. 1 hotel romantici a Bardolino
N. 1 hotel per famiglie a Bardolino
N. 1 hotel con spa a Bardolino
N. 2 hotel di lusso a Bardolino
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Caesius Thermae & Spa Resort 4*
L’Hotel Cæsius Thermæ & SPA Resort sorge a pochi passi dal Lago di Garda, immerso in una vera e propria oasi naturale. Il complesso alberghiero riserva all'ospite il privilegio di un'atmosfera rilassante, di panorami dolci e suggestivi, aria pura, clima mite e acqua sorgiva. Il complesso è composto da 5 edifici magnificamente armonizzati con il paesaggio grazie allo stile architettonico mediterraneo, caldo e luminoso ma anche discreto e raffinato. In quindici minuti, passeggiando piacevolmente sul lungolago, siete nel suggestivo centro storico di Bardolino. Tutt’intorno le soavi colline della Riviera degli Olivi, dove le delizie della natura si sono date appuntamento. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Caesius Thermae & Spa Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Caesius Bardolino
Caesius Bardolino