“Stupendo!!!”

Eco LeaderLivello Argento
Savona, Italia
“Stupendo!!!”
Recensito il 13 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

E' sempre un vero piacere tornare in questa bellissima struttura dove sanno coccolarti dal mattino alla sera.. Ottima la ristorazione sia a colazione che a cena. Il competente maître Filippo ed il suo staff ti asseconda in ogni richiesta e ti sorprende come ad esempio facendo trovare la torta in camera per il compleanno di mia moglie. Fantastico! La zona wellness e' veramente bellissima, e rilassante. Ordine e pulizia regnano sovrani in tutto l'hotel, come la gentilezza di tutto il personale. Ringraziamo Paola e Valentina della reception. Ed un grazie particolare anche a Felice e Lorenzo. Complimenti a tutti e arrivederci a presto!

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

1.923
1.238
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (223)
  • Finlandese per primo
Lugano, Svizzera
Recensito il 9 giugno 2012

Hotel senza personalità. Camere poco moderne ma pulite. Centro benessere troppo affollato. Posizione buona con vista lago.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 5 giugno 2012

Ottima struttura con una Spa di ottimo livello.colazione pranzo e cena molto soddisfacenti.personale gentile e Maître FIlippo professionale e molto cordiale.Consigliato a chi come me ci viene anche per brevi periodi e con la famiglia.Ottimo

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Carpaneto Piacentino, Italia
Recensito il 24 maggio 2012

Io e mio marito abbiamo soggiornato al Caesius lo scoso fine settimana e come tutte le altre volte che ci siamo stati e' stato tutto eccellente. I due punti di forza della struttura sono a nostro avviso:
1. il centro benessere, con diverse piscine di acqua termale, talassoterapia, sauna, bagno turco.... e una magnifica aerea relax doe ci si puo' realmente rigenerare mente e corpo;
2. la cucina completata da un ottimo servizio in sala; solitamente prenotavamo la mezza pensione che include oltre a tre portate a scelta anche un ricco buffet di insalate, formaggi e dolci, tutto di estrema qualita'; questa volta abbiamo voluto provare il menu' ayurvedico ed e' stata veramente una cena deliziosa. Molto apprezzata anche la scelta di prodotti biologici e per celiaci.
Il personale e' molto educato e quello che ho sempre notato dalla seconda volta incui ci siamo stati e' che si ricordano dei clienti, anche se noi per esempio abbiamo una media di una/due volte all'anno. Questo contribuisce a farti sentire ben voluto e crea un ambiente molto accogliente. Impeccabile la pulizia sia delle camere che dell'area benessere.
Ci sentiamo veramente di consigliarlo a chi ha bisogno di staccare la spina, in un ambiente curato e di classe.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Biella, Italia
Recensito il 23 maggio 2012

bellissimo hotel,trattamento al top con personale gentile e disponibie
la spa ottima con dei servizi di qualita' e sempre ben ordinata e pulita
x i bambini sempre un'occhio di riguardo con una carinissima sala giochi,all'esterno delle bellissime piscine con moltissimo spazio e possibilita x le famiglie di lasciare liberi i bambini in una piscina apposita
senza che disturbassero
fam.Bagatin
biella

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
crespano del grappa
Recensito il 23 maggio 2012

Ho soggiornato al Caesius ad aprile 2011 con mio marito. Tutto perfetto, La stanza con vista sulla piscina era arredata con gusto e spaziosa, il balcone ampio e ben soleggiato, la cucina ottima. L'eccellenza questo hotel la raggiunge, comunque, nel wellness. Gli spazi sono curatissimi (piscine, saune, area termale)., per non aplare del reparto beauty, dove ho usufruito di un trattamento viso: personale attento e professionale.
Unica nota stonata: abbiamo dovuto attendere molto prima che ci fosse servito il brunch in piscina. In ogni caso c'è da dire che il personale della reception, al quale ho fatto presente il disguido, si è subito scusato e ci ha anche "coccolato" con un piccolo regalino... deliziosi! Torneremo volentieri. Cinzia e Gianluca Andreatta

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Morbegno
Recensito il 21 maggio 2012

Ho passato un fine settimana in questa struttura, una sola notte,comunque zona termale molto carina,piscina esterna e interna anche ,tutto pulito e ordinato,peccato la camera con balcone con vista sul nulla....una siepe di fronte!!!Come succede spesso in questo tipo di alberghi uno và per rilassarsi ma i figli degli altri non te lo permettono...Personale molto gentile,ottima la colazione anche per chi ha problemi di celiachia o intolleranze,a chi piace fare attività fisica la palestra interna ha il minimo indspensabile ma Bardolino ha una bellissima pista che costeggia il lago ottima per bici (che l'albergo noleggia) o per correre.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Bardolino
Aqualux Hotel Spa & Suite Bardolino
N. 1 di 28 a Peschiera del Garda
Lido Palace
Lido Palace
N. 2 di 62 a Riva Del Garda

Conosci Hotel Caesius Thermae & Spa Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Caesius Thermae & Spa Resort

Struttura: Hotel Caesius Thermae & Spa Resort
Indirizzo: Via Peschiera, 3, 37011, Bardolino, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Bardolino
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel per famiglie a Bardolino
N. 1 Eco hotel a Bardolino
N. 1 hotel romantici a Bardolino
N. 1 hotel con spa a Bardolino
N. 2 hotel di lusso a Bardolino
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Caesius Thermae & Spa Resort 4*
L’Hotel Cæsius Thermæ & SPA Resort sorge a pochi passi dal Lago di Garda, immerso in una vera e propria oasi naturale. Il complesso alberghiero riserva all'ospite il privilegio di un'atmosfera rilassante, di panorami dolci e suggestivi, aria pura, clima mite e acqua sorgiva. Il complesso è composto da 5 edifici magnificamente armonizzati con il paesaggio grazie allo stile architettonico mediterraneo, caldo e luminoso ma anche discreto e raffinato. In quindici minuti, passeggiando piacevolmente sul lungolago, siete nel suggestivo centro storico di Bardolino. Tutt’intorno le soavi colline della Riviera degli Olivi, dove le delizie della natura si sono date appuntamento. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, TripOnline SA, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Caesius Thermae & Spa Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Caesius Bardolino
Caesius Bardolino