“Fantastico!!” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.18 di 43 hotel a Bardolino
Verona, Italia
“Fantastico!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 gennaio 2011

Servizio ottimo, camere molto belle e pulite, posizione comoda e servizi soddisfacenti.. mi è piaciuto molto e quando tornerò sul Garda tornerò sicuramente in questo hotel che ho consigliato anche a molti amici, anche loro soddisfatti da tale soggiorno. Lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4 su 5
Firenze, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 gennaio 2011

Con i miei amici avevamo deciso di fare una vacanza sul lago di Garda per giocare a golf sui campi più belli del Garda. Mia sorella mi aveva consigliato molto questo hotel e aveva ragione!!
A pochi metri dal centro di Bardolino, questo fantastico albergo ci ha dato la possiblità di raggiungere velocemente tutti i campi da golf limitrofi come: Cà degli Ulivi, Peschiera, Sommacampagna e Gardagolf.
Poi l'ottimo direttore Alessandro (golfista anche lui) ci ha offerto degli sconti sul green fee!
I servizi offerti dall'hotel sono stati molto buoni: ristorante e camere molto accoglienti e lo staff molto gentile.
Sicuramente consiglierei questo albergo a chiunque voglia passare una magnifica vacanza sul lago di garda.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 gennaio 2011

Una settimana in un ambiente sereno ricco di charme e particolari che ti fanno sentire sempre a tuo agio. Personale molto cortese ed attento. Posizione unica con vista indimenticabile dal balcone della nostra stanza che ha tutti i conforts compreso il WI-FI

• Ha soggiornato in Ottobre 2010
foggia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 settembre 2010

Ho trascorso 9 meravigliosi giorni a Bardolino all'hotel Kriss.Posizione meravigliosa.tutto proteso verso il lago,accoglienza squisita,servizio ottimo,cucina d'alto livello.Un grazie ai proprietari e allo staff per la loro cordialità e alta professionalità.
Un saluto al prossimo anno

Francesca Bufo , Bernadette Dilecce

• Ha soggiornato in Agosto 2010
Napoli, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 settembre 2010

ho avuto la gioia di soggiornare all'hotel kriss internazionale di bardolino e possi dire che ho vissuto dei giorni nel vero relax. la struttura è veramente eccellente per la sua posizione sul lago e da tutti i collegamenti,l'ospitalità dello staff veramente ti fanno sentire in famiglia e completa il tutto la buona cucina. be ritornerò presto solo questo si può dire dopo aver trascorso soltanto 4 giorni ma spero di ritornare almeno per 10 giorni.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato da solo
foggia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 settembre 2010

L'hotel Kriss è tutto proteso verso il lago ed è stata veramente un'emozione godere di questo spettacolo.
Atmosfera molto cordiale grazie all'ospitalità cortese e signorile dei padroni di casa e alla professionalità dello staff: un momento magico ci è stato regalato dalla simpaticissima signora Lisi.
Cucina di alto livello.
Serberemo un bellissimo ricordo di questo soggiorno e certamente torneremo.
Grazie ancora.
Le signore Dilecce

• Ha soggiornato in Agosto 2010
Catania
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 settembre 2010

Si era nel lontano luglio del 1964 , quando un giovane medico imbarcò, partendo da Catania, moglie, due figli di 5 e 4 anni, per non parlare della suocera, in una macchina nuova fiammante e via...a tutto gas, alla volta di Bardolino!
Quel giovane medico è diventato un vecchio medico e sono qui a raccontarvi:
46 anni dopo! dal luglio 1964! siamo tornati a Bardolino io e mia moglie, in qesto agosto 2010. Abbiamo trovato Bardolino radicalmente mutata a vocazione fortemente turistica, conservando però motivi di bellezza sue proprie, quale il lungolago, bello e favoloso in armonia con la Natura.
Nel delizioso soggiorno all'hotel Kriss io e mia moglie abbiamo avuto modo di riconoscere, nella gentile Sig.ra Lysi Kriss, la stessa cortese Sig.ra che ci aveva ospitato 46 anni prima! nell'hotel Riviera, uno dei pochi di quel tempo: è stato un impensabile e piacevolissimo re-incontro.
Vogliamo ringraziare la Sig.ra Lysi e suo figlio, misurato anfitrione, per la cordiale e familiare attenzione nella conduzione dei servizi che abbiamo trovato eccellenti.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bardolino
Hotel Du Lac et Bellevue
N. 5 di 43 a Bardolino
Punteggio 4.5 su 5 408 recensioni
Hotel Gardenia & Villa Charme
Aqualux Hotel Spa & Suite Bardolino

Conosci Hotel Kriss Internazionale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Kriss Internazionale

Struttura: Hotel Kriss Internazionale
Indirizzo: Lungolago Francesco Cipriani 3 | Lago di Garda, 37011, Bardolino, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Bardolino
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel sulla spiaggia a Bardolino
N. 9 hotel di lusso a Bardolino
N. 24 hotel romantici a Bardolino
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Kriss Internazionale 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Agoda, Hotel.de e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Kriss Internazionale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Kriss Internazionale Bardolino, Lago Di Garda
Kriss Internazionale Hotel