“Ottimo ristorante. ma non è una sorpresa....” 5 su 5 stelle

Ristorante Benacus
Al n.32 in classifica su 134 Ristoranti a Bardolino
Fascia prezzo: 27 US$ - 75 US$
Per: Adatto ai bambini, Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala
Parma, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Ottimo ristorante. ma non è una sorpresa....”
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

Il Caesius è conosciuto come un albergo di assoluta qualità.
Ma all'interno di questa struttura senz'altro non si può non approfittare del ristorante Benacus.
Cenare in riva alla piscina con la vista lunga sul lago,le luci soffuse,il servizio accurato e i piatti "perfetti" è davvero un'esperienza da raccontare.
Qualità delle proposte ,servizio,simpatia del personale sono gli ingredienti principali del Benacus.
il nostro anniversario è stato davvero ricco di coccole.
Grazie a Felice,Filippo e tutta la truppa.

• Visitato a Luglio 2012
      Cibo
, Direttore generale alle Ristorante Benacus, ha risposto a questa recensione., 6 luglio 2012
Gentile Ospite,

La ringraziamo innanzitutto per averci preferito !

Siamo veramente onorati e soddisfatti nell'apprendere che un nostro Ospite sia stato completamente soddisfatto della cucina, del servizio e della nostra location..!

Speriamo di rivederla presto e nel frattempo Le auguriamo una buona estate 2012

Distinti saluti

Lo Staff del Ristorante Benacus

Bardolino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“la scoperta di gusti e sapori della cucina ayurvedica in una bellissima atmosfera.”
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2011

Sono stata consigliata a provare il ristorante dell'hotel Caesius da alcuni amici che vi erano già stati e devo dire che le aspettative non sono state affatto deluse. L'mbiente è molto bello, noi abbiamo cenato in una sala interna perchè il tempo non consentiva di stare fuori, ma all'esterno i tavoli sono in giardino a bordo piscina, con luci soffuse e candele...davvero incantevole! Il cibo è di grande qualità con tante proposte di menù sia di carne che di pesce e non mancano piatti vegetariani. Ho provato il menù degustazione ayurvedico a 35 euro e devo dire che sono rimasta innamorata di questa cucina dai sapori speziati ma molto gustosi, nonchè dalla presentazione dei piatti. Il personale è molto gentile e professionale e nulla è lasciato al caso...dall'appendi borsa personalizzato, al kit offerto alla mia bimba con colori, tovaglietta da disegnare, piatti e posate baby e bavaglino della struttura.Ottima pasticceria interna, a fine cena ci hanno servito dei biscotti fatti in casa presentati su una roccia del lago di garda...buono e scenografico. Rapporto qualità prezzo decisamente giusto.

• Visitato a Maggio 2011
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Benacus hanno visto anche

Cisano, Bardolino

Conosci Ristorante Benacus? Condividi la tua esperienza!