“Buono” 3 su 5 stelle

+39 0456212393
Sito web
Migliora questo profilo
Al n.29 in classifica su 121 Ristoranti a Bardolino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala
“Buono”
3 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Come sempre,ogni anno ci ritorniamo .ottimo posto in riva al lago ,dopo una salutare passeggiata da Lazise, e ' il posto ideale per una scorpacciata di pesce. Ottimi gli antipasti e la grigliata, buoni i primi ma purtroppo poco abbondanti, buono il dessert,ottimo il rapporto Qualità prezzo.
Insomma lo consiglio vivamente.

Trentino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 61 voti utili
“Ottimo pesce”
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Siamo tornati al Piccolo Doge dopo alcuni anni. Abbiamo trovato sempre lo stesso ottimo ristorante. Il locale è elegante, in riva al lago, con una bella veranda che guarda sull'acqua e che si apre d'estate. Il menu è ottimo: pesce freschissimo, preparato con sapienza e modestia. Il servizio è corretto, professionale. Buona la carta dei vini e quella dei dessert. Buono il bar.

• Visitato a Aprile 2012
Bolzano, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 91 voti utili
“Ottimo rapporto qualità prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ottimo rapporto qualità prezzo, per questo ristorante posizionato direttamente sul bordo del lago, la passeggiata di Bardolino per Lazise ci passa davanti. Consiglio il menu di pesce per chi ha molta fame, per gli amanti del pesce crudo la fontana é sicuramente un ottima scelta. Il servizio che vedo stranamente molto criticato, ci accoglie con gentilezza e ci consiglia molto bene.

Mozzecane, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“prove per matrimonio”
4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

il posto è veramente carino e merita almeno una visita .
siamo stati accolti benissimo fatto un giro per vedere il locale siamo passati alla definizione del menù nuziale.
durante gli assaggi ho potuto constatare che la qualità è veramente di alto livello , una piccola nota dolente il risotto col tartufo condimento molto ricco non c'è che dire ma la cottura va rivista era molto duro.
penso che sarà la scelta definitiva per il mio ricevimento

• Visitato a Marzo 2012
    • 3 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
Pasiano di Pordenone, Italia
“credo di non aver mai mangiato così male”
1 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Avevo scelto questo ristorante per una serata romantica con il mio fidanzato in novembre del 2010 per il suo compleanno...l'avessi mai fatto.
Beh...le cape sante sembravano polistirolo.
La pasta non era male se non fosse stata cruda perchè al dente sarebbe un compliento.
Il fritto era gommoso e immangiabile.
Il prezzo salato data la qualità delle materie prime.
viste le recensioni forse siamo stati sfortunati noi ma devo dire che così male io non ho mai mangiato, forse siamo troppo esigenti noi ma sicuramnte il cibo non era di qualità...cosa che mi aspettavo in un ristorante che organizza banchetti nuziali.
Unica nota positiva la cordialità del cameriere.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 3 su 5 stelle

Gli utenti che hanno visto Piccolo Doge hanno visto anche

Bardolino, Provincia di Verona

Conosci Piccolo Doge? Condividi la tua esperienza!