“Bella serata”

Ristorante pizzeria la porta
Prenota con
Ristorante pizzeria la porta non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.7 in classifica su 148 Ristoranti a Bardolino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante di pesce cucina mediterranea ottime carni irlandese e buona pizza
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una serata molto bella tra i amici abbiamo mangiato scoglio e bigoli alle sarde ed era molto buono. Complimente ai camarieri molto gentili. Da provare ... Io ci andro di nuovo di siguro

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

....serata perfetta! i bambini hanno mangiato un'ottima pizza e visto che erano affamati il servizio è stato velocissimo! noi adulti abbiamo optato x una crudite' di mare.... eccezionale e freschissima! x non parlare del fritto misto ! prezzo giusto ! voto 10

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Prenotato online un tavolo, ed il servizio è stato perfetto.
Noi abbiamo mangiato all'esterno, piatti di pesce discreti, camerieri molto cordiali e gentili.

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Al la porta nostro ristorante preferito stasera abbiamo scelto una deliziosa focaccia fatta in casa è un affettato misto di salumi tipici della zona di Valpolicella, accompagnato dal nostro vino preferito Trebbiano doc. delle cantine Mucci: spettacolare.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo un angolino Io e mia morosa qui alla porta dopo veniamo spesso a mangiare dai nostri amici servizio eccellente e qualità del cibo imparagonabile maccheroncini al tartufo squisiti vi consigliamo di di venirci a trovare

Gli utenti che hanno visto Ristorante pizzeria la porta hanno visto anche

Bardolino, Provincia di Verona

Conosci Ristorante pizzeria la porta? Condividi la tua esperienza!