“Divino”

Ristorante pizzeria la porta
Prenota con
Ristorante pizzeria la porta non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.3 in classifica su 141 Ristoranti a Bardolino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante di pesce cucina mediterranea ottime carni irlandese e buona pizza
Recensito 11 ottobre 2011

Siamo stati in gita sul lago di Garda, nella splendida cornice di Bardolino. Seguendo i consigli del fidato Trip Advisor ci siamo avventurati presso questa struttura e ne siamo rimasti pienamente soddisfatti. Cibo fresco e squisito ( polenta con luccio , lavarello e trota salmonata ai ferri ) , ottimo lugana , grappa eccellente, ma anche e soprattutto un servizio preciso e attento, condito da gentilezze non affettate e premure ( ci hanno acceso il "fungo" visto che all' esterno , all' ombra, la temperatura era piuttosto frizzante ).Conto nella norma , ma la beatitudine provata è assolutamente impagabile..........

Recensito 26 giugno 2011

Abbiamo deciso di andare a Bardolino per una gita e, come sempre, ho cercato su tripadvisor recensioni su ristoranti carini. Mi aveva colpito questo ristorante ed oggi ci siamo stati a pranzo. Si trova in una piazzetta al centro della zona pedonale, a pochi minuti dal lungo lago. Abbiamo mangiato fuori, nella terrazza davanti al ristorante. Il clima era splendido - sarà che 4/5 gradi e l'umidità ridotta aiutano a fare apprezzare il clima ;)
Il personale è molto cortese, il servizio è sollecito ed i prezzi assolutamente in linea con gli altri. Abbiamo preso come antipasto impepata di cozze e vongole - credevo avrei "rimpianto" questa scelta fino a sera, data l'apparente pesantezza, ma devo ammettere che tutto il pasto si è rivelato digeribilissimo, pur essendo pantagruelico!
Come altro antipasto abbiamo preso il luccio del lago con la polenta: a me il pesce di lago non piace, ma questo filetto di luccio era semplicemente divino, accompagnato da una salsina ai capperi! Già con gli antipasti ed un dolce si potrebbe pranzare!
Come secondo io ho proseguito con i gamberoni alla griglia - ottimi anche questi - e abbiamo preso anche un altro pesce - scusate ma il nome non lo ricordo - sempre alla griglia. Come contorno patate fritte, acqua, mezzo di vino della casa, due sorbetti ed un caffè. 67€. Il prezzo è assolutamente in linea con gli altri ristoranti, la qualità è molto buona, i piatti ricchi e ben presentati e la cortesia del personale è davvero apprezzata. Sicuramente un indirizzo da consigliare!

Recensito 4 aprile 2011

bellissimo locale tenuto molto bene, ci siamo stati ieri con la mia compagna abbiamo mangiato un primo e un secondo di pesce veramente fatti bene e un ottimo dessert il personale e' molto accogliente e disponibile al contrario di quello che avevo letto e non ci sono state sorprese nemmeno sul prezzo.Per quanto ci riguarda e ok

Recensito 3 aprile 2011

Ottimo cibo, servizio e cordialità contraddistinguono questo locale nel cuore di Bardolino.
Rapporto qualità prezzo eccellente! Ambiente interno ed esterno molto accogliente e caratteristico, ideale sia per famiglie che amici o coppie. Staff disponibile e sempre attento a soddisfare le esigenze dei clienti. La simpatia e la professionalità dei proprietari ( direttrice di sala e chef) completano il tutto. Vivamente consigliato!

Recensito 6 marzo 2011

Il locale si presenta davvero molto bene in quanto si trova in un contesto antico e ben tenuto.
Tuttavia, ho mangiato una pizza imbarazzante sin dal momento in cui mi e' stata messa sotto il naso...l'odore di grasso era pesante e disgustoso!
Ho notato anche un cuoco sul chi va la' osservare da lontano la mia operazione di levatura del salamino unto dalla pizza! Inoltre, a parte la grande cortesia di un cameriere, il tutto e' stato infelicemente farcito dalla grande fretta fattaci da una cameriera che ci ha portato via i piatti senza che avessimo terminato...forse perche' il locale si stava affollando.
Ma la nota davvero peggiore e' stata la reazione stizzita e con una smorfia di stupore seccato della stessa cameriera quando alla sua richiesta se avessimo gradito altro, le abbiamo risposto che piu' tardi avremmo gradito due lemoncelli!

Non abbiamo serbato un'impressione proprio felice del posto dopo aver fatto tanti chilometri e avere pagato come tutti gli altri.

Non credo ci torneremo.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante pizzeria la porta hanno visto anche

Bardolino, Provincia di Verona

Conosci Ristorante pizzeria la porta? Condividi la tua esperienza!