Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Filtri selezionati
Recensito il 13 maggio 2019 da dispositivo mobile

Posizione centrale, appartamenti bellissimi con arredamento design. Pulizia impeccabile. Molto buone l’accoglienza e la disponibilità dello staff. È vero, costa, ma ne vale la pena. Ci siamo trovati veramente bene e ci ritorneremo di sicuro.

Data del soggiorno: aprile 2019
Recensito il 12 dicembre 2018

abbiamo soggiornato in un appartamento carino nel sottotetto dell'edificio, spazioso, pulito e abbastanza attrezzato. la location è centralissima e per questo abbastanza difficile da raggiungere in macchina per lo scarico bagagli ma, una volta finita la cosa ci hanno messo a disposizione un posto auto coperto nelle vicinanze (3-400 metri)
consigliato

Data del soggiorno: novembre 2018
Recensito il 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati una sola notte in questi appartamenti situati in pieno centro a Bardolino. Si può entrare in macchina nella ZTL perché il giorno dopo la reception comunica la targa. Preciso però che si scaricano i bagagli e poi si sposta la macchina a 5 minuti a piedi dalla Corte. La location è proprio una corte rustica con i tavoli all’aperto del ristorante e sul lato gli appartamenti. Avevamo una suite con la scala esterna e poi un appartamento grande con due camere matrimoniali all’interno. Arredamento molto curato. Un po’ caro ma il livello è alto.

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottima posizione in pieno centro , mono locale con arredamento moderno e di buon gusto, sebbene ci sia il ristorante nella stessa Corte il rumore non è x niente fastidioso. Parcheggio coperto a 3 minuti a piedi compreso nel prezzo , prima di portare la macchina in parcheggio si possono comodamente scaricare i bagagli . Direi che ci ritorneremo.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 aprile 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per alcuni giorni in questa struttura, tutti appartamentini molto belli e di design dotati di tutto....in pieno centro storico a due passi dal porto.
Unica seccatura è il fatto che vi sono delle pulsantiere a codice per entrare nella corte interna, nella struttura abitativa e ai garage ....
mi è sembrato un po' troppo ! !!
anche se la privacy è davvero massima.

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici