“Il miglior gelato di Bardolino (e dintorni), senza dubbio!” Punteggio 5 su 5

Per: Per bambini, Adatto ai bambini
Opzioni: Colazione, Da asporto, Accessibile in sedia a rotelle
Verona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 49 voti utili
“Il miglior gelato di Bardolino (e dintorni), senza dubbio!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 gennaio 2012

Sul lago di Garda le gelaterie sono ad ogni angolo, e la concorrenza è spietata. Ciò però non sembra favorire la qualità, dato che nel settore sembra esserci una omologazione verso standard mediocri.
Questa gelateria è da diversi anni un riferimento fisso per il gelato quando vado sul lago, e sono convinto che meriti una sosta anche se ci si trova a Bardolino solo di passaggio.
Ho sempre trovato una notevole varietà e originalità nei gusti proposti, e una grande attenzione agli ingredienti. Il gelato è cremoso e sostenuto: non si squaglia immediatamente come accade troppo spesso ad altri gelati cosiddetti "artigianali".
Il prezzo è, purtroppo, in linea con le gelaterie del lago, ma il personale ha mano generosa, e anche una sola "pallina" è sufficiente per una esperienza appagante.
Il mio "cult" del momento: cioccolato e amarene.
Se siete a Bardolino, cercate questa gelateria.

• Visitato a Ottobre 2011
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 3 su 5

Verona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Assolutamente la migliore di Bardolino”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 ottobre 2011

Quando vado a Bardolino, e ci vado spesso, non manco mai di farci una capatina.
Le gelaterie le ho provate proprio tutte e senza dubbio questa è la migliore. Estrema qualità negli ingredienti, varietà e fantasia nei gusti, e non trascurabile, la gentilezza dei gestori. Il prezzo è nella media del luogo, ma considerata la qualità potrebbe anche definirsi buono.

Visitato a Agosto 2011
Castelvetro di Modena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“qualità e gentilezza al top!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 settembre 2011

Gelateria Biancaneve: dall'anno scorso hanno cambiato gestione. Il miglioramento è evidente. Secondo hanno il miglior prodotto a Bardolino, neanche paragonabile ai locali sul lungolago o sulla stessa via.
Gelato fatto con prodotti di prima scelta: selezionati provate il cioccolato fondente (fatto con cioccolato belga al 90%) - il pistacchio (fatto con pistacchi di Bronte) la nocciola (fatto con le nocciole di Alba) il frutto della passione................e così via. SONO TUTTI BUONI.
E' inoltre un ottimo bar (pasticceria fatta da loro).

• Visitato a Luglio 2011
Segrate, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 37 voti utili
“Gelato da sballo...............”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 maggio 2011

Sono sempre io, quella che soggiorna a Bardolino da 30 anni, la gelateria Biancaneve è la migliore di tutto Bardolino.
Gelato da sballo, non solo per la vastissima scelta ci saranno almeno 30/40 tipi di gusti diversi, ma per la qualità .............infatti è fatto con prodotti di prima scelta, selezionati personalmente dal proprietario che è anche il gelatiere. Vi posso garantire che la scelta di prodotti buoni rende buonissimo il gelato, provate il cioccolato fondente (fatto con cioccolato belga al 90%) - il pistacchio (fatto con pistacchi di Bronte) la nocciola (fatto con le nocciole di Alba) il frutto della passione................e così via. SONO TUTTI BUONI.
E' inoltre un ottimo bar (pasticceria fatta da loro). Unico neo di questa gelatieria è che non è sul lungolago per cui non tutti la conoscono e il locale è piccolo.
Se passate di li prendete un bel cono e passeggiando sul lungolago godetevi la meravigliosa vista del lago di Garda e assaporate le delizie del gelato di BIANCANEVE

• Visitato a Aprile 2011
    • Punteggio 4 su 5
    • Punteggio 4 su 5

Gli utenti che hanno visto Gelateria Biancaneve Bardolino hanno visto anche

Bardolino, Provincia di Verona

Conosci Gelateria Biancaneve Bardolino? Condividi la tua esperienza!