“vacanza di tutto relax” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.2 di 32 B&B in Bardolino
legnano
“vacanza di tutto relax”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 giugno 2012

Struttura incantevole in mezzo al verde con bella piscina. Camere molto spaziose e pulite. I propietari molto cortesi e disponibili. Veramente tranquillo e ci torneremo sicuramente. Consigliato a tutti

Da solo
    Punteggio 5 su 5
    Punteggio 5 su 5
Bologna, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 maggio 2012

Un posto incantevole immerso in una cornice d'effetto: nelle immediate vicinanze del centro di Bardolino, che abbiamo raggiunto a piedi, si è rivelato un posto intimo e tranquillo, circondato da viti e ulivi. La colazione è luculliana e le camere pulitissime, dotate di aria condizionata. Calda accoglienza da parte dei proprietari che si sono rivelati molto disponibili a soddisfare le nostre esigenze. Ideale per le coppie ma anche per famiglie con bambini: ci sono grandi spazi per giocare, prendendo il sole in piscina. Ottimo il rapporto qualità/prezzo, insomma ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Rimini, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 maggio 2012

Posto splendido, accoglienza eccellente grazie ad Anita, suo marito e alla piccola Francesca; disponibilità e cortesia indimenticabili.
La colazione è con vasta scelta ed ottima, il caffe molto buono, brioche e tant'altro......
Per un breve weekend, ma siamo state bene, ci ritorneremo e lo consiglio a tutti!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Rialto, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 settembre 2011

Ho soggiornato al b.b la prima volta 4 anni fa. Ho deciso di tornarci quest'anno e sicuramente ci ritornero' in futuro. L'accoglienza di Anita e Damiano è sempre ottima,come ottima è la cura delle camere, della piscina e del giardino circostante. Per chi vuole trascorrere una vacanza a Bardolino, il mio consiglio e' di passare da qui'. Siete immersi in un angolo di natura in mezzo agli ulivi e alle viti con una splendida vista sul lago e in cinque minuti siete al centro di Bardolino. Concludo ringraziando di cuore Anita e Damiano per l'ospitalita', ci rivedremo sicuramente, a presto, Laura

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Padova, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 agosto 2011

Accoglienza,pulizia,tranquillità,cordialità,ospitalità.
Abbiamo trovato tutto questo a poca distanza da bardolino in un'oasi di verde e infinita pace.
Splendida la piscina immersa nel verde con vista lago.
Calda l'atmosfera della ricca colazione del mattino.
Squisita la disponibilità dei padroni di casa.

Trento, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 luglio 2011

Abbiamo soggiornato un fine settimana in questo piccolo b&b e ci siamo trovati molto bene.
Si trova all'inizio del paese di Bardolino, a 5 minuti di bicicletta dal lago, circondato da uno splendido giardino molto curato.
La nostra stanza era stata ricavata da poco da un fresco seminterrato ed era presente anche una piccola cucina. Il b&b è comunque di recente costruzione.
I padroni sono una giovane famiglia del posto, sono molto gentili, accoglienti e disponibili.
Da qui c'è una splendida vista sul lago di Garda e la colazione sul terrazzo al primo piano è impareggiabile, anche il vino di propria produzione, da portare a casa come ricordo, era molto buono.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Verona, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 giugno 2011

In questo B&B abbiamo trovato un'ottima accoglienza, camere curatissime e pulitissime.
Per non parlare dell'ottima colazione e del meraviglioso posto che offre un panorama sul lago di Garda. Il splendido giardino e la piscina rendono ancora più piacevole il soggiorno.
Un luogo dove trovare un po' di relax e ricaricare il fisico e lo spirito.
Lo consigliamo.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bardolino
Hotel Caesius Thermae & Spa Resort
Agriturismo La Rocca
N. 3 di 39 a Bardolino
Punteggio 4.5 su 5 88 recensioni
Appartamenti Arca & Ca' Mure

Conosci B&B Soleluna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Soleluna

Struttura: B&B Soleluna
Indirizzo: Via Ceola 19, 37011, Bardolino, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Bardolino
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Suite Piscina
Classificato al n.2 di 32 B&B in Bardolino
Sulle colline di Bardolino, in un'atmosfera cordiale e familiare, circondato da un ampio parco con piscina e da giardini officinali, l'ospite godrà della splendida vista sul Lago di Garda, di innumerevoli servizi e comfort moderni. L'agriturismo sorge all'interno di un'antica corte rurale e mette a disposizione 5 camere con parquet in legno naturale, climatizzazione/riscaldamento autonomi, bagno interno, TV satellitare, Internet Wi-Fi, tuute con bagno privato interno alla camera. Al primo piano, si trovano 4 camere:Summer e Olivi con grandi terrazze vista lago/piscina; Limoni e Allori con ampio terrazzo vista giardino. Al piano terra la camera "Sunset", la nostra camera più spaziosa con ingresso indipendente e terrazza fronte piscina consigliata anche per famiglie vista la possibilità di aggiungere un terzo letto. Una ricca colazione a buffet viene servita nell'elegante sala colazione al piano terra con vista a 360° sul giardino e possibilità di fare colazione in giardino nelle giornate più calde. L'azienda agricola a regime Biologico coltiva olivi e piante officinali, da cui ricava un pregiato olio extravergine del Garda e pregiati prodotti erboristici Degno di nota è l'azienda ESVEAL dell'az. agricola Soleluna, che prepara liquori, essenze di altissima qualità preparati con piante officinali e aromatiche coltivate all'interno dell'azienda. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Soleluna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Soleluna Bardolino
b&b Soleluna Hotel Bardolino