“Ottimo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Appartamento 1 di 3V

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Bardolino, Provincia di Verona, Veneto

maydark96
Cisano, Italia
“Ottimo”
Recensito il 8 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

È un appartamento ottimo, molto comodo in centro al paese, a due passi dal lago lo consiglio anche per la disponibilità dei proprietari

Data del soggiorno: giugno 2018
11 giu 2018
Vi ringrazio per aver soggiornato in uno dei nostri appartamenti, spero sia andato tutto bene e abbiate potuto godere appieno la vostra vacanza. Vi ringrazio personalmente anche per il complimento. Augurandomi di avervi al più presto come ospiti vi auguro buona continuazione. Cristiana