“Perfetto per una notte sul lago.....” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Villa Katy

Hotel Villa Katy
Classificato al n.7 di 44 hotel a Bardolino
Alessandria
“Perfetto per una notte sul lago.....”
4 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

L' hotel si trova in un'ottima posizione. Anche se non lontano dalla strada principale e dalla riva del lago si gode comunque di molta tranquillità. Appena arrivati si viene accolti da un giardino molto curato , arredato con accoglienti poltrone e comode sdraio. La camera è semplice e pulita, dotata di aria condizionata, ventilatore a soffitto e televisore LCD. Presente il set di cortesia in bagno. La colazione viene servita in terrazza ed è davvero molto ricca: brioches, torta, cereali, biscotti, affettati, uova, frutta fresca, succhi di frutta.... La professionalità e gentilezza delle proprietarie è stata una vera chicca, per un posto che vale molto di più delle due stelle ufficiali.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle

Da solo
  • Finlandese per primo
Livorno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2011

Abbiamo alloggiato nella camera al piano terra, spaziosa e pulita. E' un due stelle e, quindi, portatevi l'asciuga capelli altrimenti dovrete fare come abbiamo fatto noi ... ricomprarlo. Le gemelle gestiscono l'hotel con molta cortesia e disponibilità. Parcheggio privato anche se con posti piuttosto piccoli. Colazione accettabile (dolce e salata). Posizione comodissima a pochi metri dal lungolago. In 20' a piedi si arriva al centro di Bardolino. Internet in camera e gratis. Torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
HotelVillaKaty, Proprietario alle Hotel Villa Katy, ha risposto a questa recensione., 17 maggio 2011
Buongiorno,grazie mille per la recensione ci ha fatto molto piacere.
Ci è dispiaciuto che avete dovuto comprare un asciuga capelli, se ce lo chiedavate noi ne abbiamo sempre uno a disposizione per i nostri ospiti, forse dovevamo dirvelo,scusateci.
Vi auguriamo una buona giornata, con la speranza di rivedervi
Sonia & Silvia
Hotel Villa Katy
Volpago del Montello, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2010

.Siamo appena tornati da un weekend a Bardolino e abbiamo soggiornato 1 notte all'hotel villa katy.
Ci è piaciuta molto come struttura, pulita, confortevole e le proprietarie sono gentilissime.
Le due stelle assegnate sono veramente riduttive rispetto al posto.
Ci torneremo sicuramente. Deve essere molto bello anche d'estate!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bardolino
Hotel Caesius Thermae & Spa Resort
Hotel Nettuno
Hotel Nettuno
N. 6 di 44 a Bardolino
4.5 su 5 stelle 392 recensioni

Conosci Hotel Villa Katy? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Katy

Struttura: Hotel Villa Katy
Indirizzo: Via G. Rossini, 5, 37011, Bardolino, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Bardolino
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Piscina
N. 3 hotel romantici a Bardolino
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Bardolino
N. 14 hotel per famiglie a Bardolino
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villa Katy 3*
Come vivere un'emozione a due passi dal lago...L’hotel situato 20 mt. dal magnifico Lago di Garda, ideale ad ospitare qualsiasi tipo di clientela . Regalatevi momenti indimenticabili e rilassanti in una rigenerante atmosfera.. La reception offre la possibilità di assistervi durante il soggiorno con informazioni sulla zona, prenotare escursioni, taxi, biglietti per l’ opera all’Arena di Verona. Presso la reception è disponibile per i nostri ospiti Internet Point e WI FI gratuito.Nel giardino troverete a Vostra disposizione sdraio, ombrelloni e la piscina dove potrete rilassarvi nella panca idromassaggio al suo interno.Bar aperto tutto il giorno La vista dalla esclusiva SUNSET TERRACE si estende sul Lago di Garda.. Regalatevi momenti speciali in questa terrazza con giardino panoramico dalla colazione al tramonto. Garage coperto con prenotazione Ascensore Internet Point Fax, fotocopie su richiesta. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Agoda e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Katy. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Katy Bardolino, Lago Di Garda