Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo resort meraviglioso un week end che si è rilevato al di sopra delle aspettative ed assolutamente rigenerante. Le suite sono magnifiche, la nostra aveva come dotazione sia la vasca idromassaggio interna alla camera, sia il bagno turco, da provare. Inoltre le piscine presenti all’interno del parco, il verde circostante ed il ristorante con vista mozzafiato sul lago completano un ambiente molto confortevole e rilassante.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 luglio 2018

Tutto magnifico!! A partire dalla vista mozzafiato, al servizio ai tavoli ed alla qualità del cibo. La prima volta sono stata con mio marito, la seconda a distanza di breve si è aggiunta anche nostra figlia (che pur essendo molto giovane apprezza molto il buon cibo). Piatti elaborati cucinati con cura nei dettagli e nella presentazione. Rapporto qualità prezzo eccellente. Bravi bravi torneremo.

Ha soggiornato a: luglio 2018
Recensito 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Terrazzo con una vista mozzafiato..ci siamo fermate in questo hotel per un aperitivo e ne siamo davvero soddisfatte.. a parte il panorama suggestivo, la terrazza è molto intima e ben curata. Il personale molto gentile e gli aperitivi scenici. Parcheggio comodo e gratuito. Prezzi al di sotto di quanto meriti. Davvero complimenti. Torneremo presto.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 luglio 2018

Ottima location e servizi/dotazioni di lusso. Piscina personale per la Suite che abbiamo scelto, eccezionale selezione al buffet della colazione, personale multilingue professionale e molto professionale. Sicuramente un must per la Gardesana Orientale!!

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 luglio 2018

Ero già stato altre volte in questo posto meraviglioso. La terrazza annessa al bar ha una vista mozzafiato e le consumazioni sono economiche e presentate in modo professionale.
Per la prima volta ho cenato all'aperto in un'altra location splendida. Cibo di alta qualità, personale all'all'altezza e prezzi ottimi. Consigliabilissimo, ci tornerò.

Ha soggiornato a: luglio 2018