“Confortevole e accogliente”

Classificato al n.6 di 43 hotel a Bardolino
Naples, Campania, Italy
“Confortevole e accogliente”
Recensito il 14 aprile 2012

Ho soggiornato a Bardolino per motivi di lavoro, e ho avuto la fortuna di passare due giorni al Parc Hotel Germano Suites. Le stanze sono divine e il personale molto garbato. Colazione abbondante. Consigliato il ristorante, cucina davvero buona. Spero di ritornarci in vacanza e godermelo come si deve!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
ParcHotelGermano1, Web PR Manager alle Parc Hotel Germano Suites & Apartments, ha risposto a questa recensione., 16 maggio 2012
Gentile cliente,

siamo molto felici che abbia gradito la nostra struttura. La ringraziamo tanto per le sue belle parole. Ci auguriamo di poterla rivedere anche quest'estate.

Cordiali saluti

Londra, Regno Unito
Recensito il 22 marzo 2012

Ho soggiornato presso questa struttura a Marzo 2012 con il mio fidanzato, abbiamo prenotato un appartamento, quindi c'è stato bisogno di usufruire del ristorante. L'appartamento è fornito di stoviglie, pentolame, asciugamani.. L'ambiente era pulito e moderno, vista la stagione abbiamo utilizzato solo la piscina interna, area silenziosa e tranquilla. Ottimi i massaggi.
La struttura è immersa nel verde ed è a pochi centinaia di metri dalla riva del lago e a 10 minuti a piedi dal centro di Bardolino.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
ParcHotelGermano1, Responsabile relazioni pubbliche alle Parc Hotel Germano Suites & Apartments, ha risposto a questa recensione., 11 aprile 2012
Gentile cliente,

la ringraziamo della sua recensione e di aver sottolineato i nostri punti di forza. Ci auguriamo di poterla riaccogliere anche l'anno prossimo. :-)

Cordiali saluti
Recensito il 18 gennaio 2012

Il weekend end trascorso in questo bellissimo posto è stato perfetto. La struttura stessa è perfetta. Gli appartamenti ampi e curatissimi, comodamente collegati con la struttura centrale dove ci sono la reception, il ristorante e il bellissimo lounge bar all'ultimo piano. Colazione internazionale ottima e abbondante. Zona wellness molto ben curata e ampia. Non abbiamo provato il ristorante, avendo noi usurfruito solo della colazione. Fantastico nel complesso, facilmente raggiungibile e a pochi passi dal centro di Bardolino.

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Giulianova, Italia
Recensito il 2 gennaio 2012

Abbiamo trascorso il Natale a Parc Hotel Germano.Il complesso è bello e curato,ha la piscina interna con idromassaggio,gli appartamenti sono confortevoli e il pranzo di Natale era ottimo.Ci siamo trovati bene! Unico neo:mancano le trapunte invernali!Tutte quelle coperte danno solo fastidio perchè scivolano di continuo la notte,meglio mettere una e buona...così si potrebbe spegnere il riscaldamento la notte perchè rumoroso!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
PADOVA
Recensito il 1 gennaio 2012

dimenticate i classici hotel, in questa struttura le camere sono fondamentalmente dei bi/trilocali con ingresso soggiorno molto grande, camera spaziosa e comoda bagno enorme con doccie e vasca + terrazzo esterno (se al 1° piano) o terrazzo giardino (al pianoterra). dalla reception si viene accompagnati alle dimore con golf cart elettrici. ottima la SPA con piscina , idromassaggio, sauna e percorso doccce emozionali. vi sono inotre altre 2 piscine esterne.... il tutto compreso nel prezzo di pernotto e colazione. personale molto disponibile e cordiale. la vista sul lago di Garda è da emozione specie dalle varie terrazze esterne dell' hotel ma sopratutto dal Bar panorama posto all' ultimo piano della struttura.
consigliato come tappa fissa x chiunque programmi qualcosa in zona.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Montelupo Fiorentino, Italia
Recensito il 28 dicembre 2011

Prenotazione tramite il sito della struttura, optiamo per la soluzione di un appartamento bilocale cat, sup. Un po' caro, ma vista la stagione del periodo natalizio, potevamo starci, e viste le recenti recensioni ci siamo caricati i bagagli speranzosi di trascorrere le nostre vacanze nel migliore dei modi. La struttura è molto facile da raggiungere (consiglio di uscire sulla A4 a Peschiera del Garda e proseguire per la strada gardesana orientale così potete ammirare da vicino il lago e i paesi che attraversate),appena di poco superato il paese. Siamo stati accolti con molta cordialità alla reception, fornite esaurienti informazioni, ci aspettava all'uscita un operatore con un macchinina apposita che trasportava noi e i nostri numerosi bagagli presso il nostro appartamento assegnatoci. Si sale su uno dei tanti vialetti ricchi di vegetazione, curata nonostante la stagione invernale, Apriamo l'appartamento e, meraviglia, quello che ci colpisce sono i colori, la cura dell'arredamento e la pulizia. Rispetto alle nostre aspettative è molto più grande e addirittura ben suddiviso: salotto con angolo cottura, provvisto di tutte le stoviglie,(unico neo se si vuole essere pignoli,non era presente il forno tradizionale, ma a microonde e ugualmente utilissimo), un separè con porte a scomparsa divideva questa zona con un divano letto per i ragazzi, da utilizzare anche comodamente per vedere in assoluto relax, la tv, spostantola semplicemente utilizzando il tavolo con ruote. Nella zona notte presente letto matrimoniale (un po' duro il letto!)e armadi e un'altra tv. Sulle Tv possiamo dare un giudizio un po' negativo poichè non ben sintonizzate(ultimamente è un problema che riscontro in quasi tutte le strutture dove ho recentemente soggiornato) Il bagno spazioso con doccia e vasca separata, fornita di asciugamani e teli da bagno di ottima qualità. Finalmente una struttura che mette a disposizione tanti mobili per poter mettere e utilizzare al meglio gli spazi e riporre comodamente i tuoi effetti personali. Fornitura di ulteriori cuscini e coperte già presente all'interno del locale. Ottime le stoviglie a nostra disposizione;un po' deficitario il frigo, ma sono modelli che ormai troviamo in tutte le strutture. Un po' rumoroso il riscaldamento erogato da condizionatore, ma sopportabile. Il nostro appartamento era posto su vista lago laterale ma molto bello ugualmente. Usufruito anche della zona wellness con favolosa piscina coperta provvista di idromassaggio e sauna per la gioia dei nostri fisici stanchi che si sono rintemprati dopo le varie escursioni a giro per i meravigliosi borghi del lago. Il posto merita di ritornarci per gli innumerevoli servizi che la struttura offre(ristorazione che non abbiamo usufruito,pesca...) per la qualità e professionalità degli addetti, per la località molto carina e vicina a tutte le altre zone di interesse culturale e turistica (Sirmione, Garda, Peschiera,), di divertimento (Gardaland, park Safari, movieland...). Ebbene ringrazio vivamente tutte quelle persone che hanno reso possibile esaudire il nostro desiderio ossia trascorrere un favoloso Natale felice e in assoluto relax.

Consiglio sulle camere: scegliere appartamenti di cat sup. Gli appartementi tipo suite saranno migliori ma costano tanto di
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia
Recensito il 25 dicembre 2011

l'eccellenza c'e' anche in italia,pulizia,una spa da far invidia a tutta la categoria,personale eccellente posizione da urlo.
intimita' per coppie da consigliare,il mangiare da 5 stelle con le specialità locali e no,vini eccellenti,l'unico neo e che non si può trasferire la residenza perchè un pokino caro ma merita di sicuro

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Bardolino
Hotel Caesius Thermae & Spa Resort
N. 1 di 43 a Bardolino
Parc Hotel Gritti
Parc Hotel Gritti
N. 22 di 43 a Bardolino

Conosci Parc Hotel Germano Suites & Apartments? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Parc Hotel Germano Suites & Apartments

Struttura: Parc Hotel Germano Suites & Apartments
Indirizzo: Via Gardesana Dell'Acqua 10, 37011, Bardolino, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Bardolino
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel con spa a Bardolino
N. 6 hotel di lusso a Bardolino
N. 10 hotel per famiglie a Bardolino
N. 15 hotel romantici a Bardolino
Categoria hotel:4 stella/e — Parc Hotel Germano Suites & Apartments 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, HotelsClick, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U. e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Parc Hotel Germano Suites & Apartments. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Germano Bardolino
Parc Hotel Germano Bardolino