“Per il vero relax!”

Parc Hotel Germano Suites & Apartments
Classificato al n.6 di 43 hotel a Bardolino
Giulianova, Italia
“Per il vero relax!”

Abbiamo trascorso il Natale a Parc Hotel Germano.Il complesso è bello e curato,ha la piscina interna con idromassaggio,gli appartamenti sono confortevoli e il pranzo di Natale era ottimo.Ci siamo trovati bene! Unico neo:mancano le trapunte invernali!Tutte quelle coperte danno solo fastidio perchè scivolano di continuo la notte,meglio mettere una e buona...così si potrebbe spegnere il riscaldamento la notte perchè rumoroso!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
PADOVA

dimenticate i classici hotel, in questa struttura le camere sono fondamentalmente dei bi/trilocali con ingresso soggiorno molto grande, camera spaziosa e comoda bagno enorme con doccie e vasca + terrazzo esterno (se al 1° piano) o terrazzo giardino (al pianoterra). dalla reception si viene accompagnati alle dimore con golf cart elettrici. ottima la SPA con piscina , idromassaggio, sauna e percorso doccce emozionali. vi sono inotre altre 2 piscine esterne.... il tutto compreso nel prezzo di pernotto e colazione. personale molto disponibile e cordiale. la vista sul lago di Garda è da emozione specie dalle varie terrazze esterne dell' hotel ma sopratutto dal Bar panorama posto all' ultimo piano della struttura.
consigliato come tappa fissa x chiunque programmi qualcosa in zona.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Montelupo Fiorentino, Italia

Prenotazione tramite il sito della struttura, optiamo per la soluzione di un appartamento bilocale cat, sup. Un po' caro, ma vista la stagione del periodo natalizio, potevamo starci, e viste le recenti recensioni ci siamo caricati i bagagli speranzosi di trascorrere le nostre vacanze nel migliore dei modi. La struttura è molto facile da raggiungere (consiglio di uscire sulla A4 a Peschiera del Garda e proseguire per la strada gardesana orientale così potete ammirare da vicino il lago e i paesi che attraversate),appena di poco superato il paese. Siamo stati accolti con molta cordialità alla reception, fornite esaurienti informazioni, ci aspettava all'uscita un operatore con un macchinina apposita che trasportava noi e i nostri numerosi bagagli presso il nostro appartamento assegnatoci. Si sale su uno dei tanti vialetti ricchi di vegetazione, curata nonostante la stagione invernale, Apriamo l'appartamento e, meraviglia, quello che ci colpisce sono i colori, la cura dell'arredamento e la pulizia. Rispetto alle nostre aspettative è molto più grande e addirittura ben suddiviso: salotto con angolo cottura, provvisto di tutte le stoviglie,(unico neo se si vuole essere pignoli,non era presente il forno tradizionale, ma a microonde e ugualmente utilissimo), un separè con porte a scomparsa divideva questa zona con un divano letto per i ragazzi, da utilizzare anche comodamente per vedere in assoluto relax, la tv, spostantola semplicemente utilizzando il tavolo con ruote. Nella zona notte presente letto matrimoniale (un po' duro il letto!)e armadi e un'altra tv. Sulle Tv possiamo dare un giudizio un po' negativo poichè non ben sintonizzate(ultimamente è un problema che riscontro in quasi tutte le strutture dove ho recentemente soggiornato) Il bagno spazioso con doccia e vasca separata, fornita di asciugamani e teli da bagno di ottima qualità. Finalmente una struttura che mette a disposizione tanti mobili per poter mettere e utilizzare al meglio gli spazi e riporre comodamente i tuoi effetti personali. Fornitura di ulteriori cuscini e coperte già presente all'interno del locale. Ottime le stoviglie a nostra disposizione;un po' deficitario il frigo, ma sono modelli che ormai troviamo in tutte le strutture. Un po' rumoroso il riscaldamento erogato da condizionatore, ma sopportabile. Il nostro appartamento era posto su vista lago laterale ma molto bello ugualmente. Usufruito anche della zona wellness con favolosa piscina coperta provvista di idromassaggio e sauna per la gioia dei nostri fisici stanchi che si sono rintemprati dopo le varie escursioni a giro per i meravigliosi borghi del lago. Il posto merita di ritornarci per gli innumerevoli servizi che la struttura offre(ristorazione che non abbiamo usufruito,pesca...) per la qualità e professionalità degli addetti, per la località molto carina e vicina a tutte le altre zone di interesse culturale e turistica (Sirmione, Garda, Peschiera,), di divertimento (Gardaland, park Safari, movieland...). Ebbene ringrazio vivamente tutte quelle persone che hanno reso possibile esaudire il nostro desiderio ossia trascorrere un favoloso Natale felice e in assoluto relax.

Consiglio sulle camere: scegliere appartamenti di cat sup. Gli appartementi tipo suite saranno migliori ma costano tanto di
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia

l'eccellenza c'e' anche in italia,pulizia,una spa da far invidia a tutta la categoria,personale eccellente posizione da urlo.
intimita' per coppie da consigliare,il mangiare da 5 stelle con le specialità locali e no,vini eccellenti,l'unico neo e che non si può trasferire la residenza perchè un pokino caro ma merita di sicuro

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Grosseto, Italia

Bellissimo hotel, anzi park hotel!! arrivati la prima volta per caso appena aperto, in inverno, prorpio perchè aveva la piscina coperta. effettivamente come dicono altri se non dormi nel corpo rpincipale andare alla piscina è leggermente scomodo visto che ti devi cambiare negli spogliatoi, per il resto vermante ok, buono anche il servizio massaggi
non abbiamo usufruito del ristorante ma al colazione la prima volta non era il massimo al ristorante, la seconda volta invece veramente buona e anche quella servita in camera ottima ed abbondante.
inoltre abbiamo potuto soggiornare con il nostro cane
servizio ottimo anche durante le feste natalizie quando abbiamo soggiornato noi.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
ParcHotelGermano1, Web PR Manager alle Parc Hotel Germano Suites & Apartments, ha risposto a questa recensione.
Gentile cliente, la ringraziamo tanto della sua recensione. Siamo contenti che sia tornato a trovarci: la aspettiamo presto.
Vicenza, Italia

Partiamo dall'unica pecca. se hai la camera distante dal blocco centrale dell'hotel andare al centro benessere non è comodissimo. Per il resto perfetto.
Colazione ottima, personale alla reception molto gentile, camera spaziosissima con salotto e immersa nel verde. Pulizia perfetta con
rifacimento delle camere due volte al giorno. Ciliegina sulla torta la bottiglia e i cioccolatini offerti nel frigo bar. Direi tutto stupendo.
Ho visto alcuni dire che il centro benessere è piccino..., vero ma se sei al garda e non vuoi stare rintanato in hotel tutto il giorno basta girare e trovi centri termali dove vuoi.
Quindi trovo quello dell'hotel più che soddisfacente.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Gentile cliente, siamo molto felici che abbia apprezzato il nostro albergo. La ringraziamo tanto delle belle parole che ci ha lasciato. Speriamo di rivederla presto a Bardolino.
veneto

La struttura e' di buon livello, noi abbiamo soggiornato una sola notte ma ne siamo rimasti soddisfatti. Le camere in realta' sono appartamenti molto grandi con camera da letto separata dalla cucina e dal salottino. E' tutto molto curato , e la sensazione principale che si respira nelle camere e' di privacy elevata pur essendo agosto.
C'e' una grande piscina, sfruttata maggiormente da turisti stranieri anche perche' erano il 90 % . Buono anche il bar a bordo piscina. Prezzo un po' troppo elevato.

Gentile cliente, grazie della sua recensione e dei suoi apprezzamenti. Ci auguriamo voglia tornare a trovarci molto presto.
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Bardolino
Hotel Caesius Thermae & Spa Resort
N. 2 di 32 a Torbole
Hotel Nettuno
Hotel Nettuno
N. 5 di 43 a Bardolino

Conosci Parc Hotel Germano Suites & Apartments? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Parc Hotel Germano Suites & Apartments

Struttura: Parc Hotel Germano Suites & Apartments
Indirizzo: Via Gardesana Dell'Acqua 10, 37011, Bardolino, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Bardolino
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel con spa a Bardolino
N. 6 hotel di lusso a Bardolino
N. 10 hotel per famiglie a Bardolino
N. 15 hotel romantici a Bardolino
Categoria hotel:4 stella/e — Parc Hotel Germano Suites & Apartments 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelQuickly, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., Hotel.de, Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Parc Hotel Germano Suites & Apartments. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Germano Bardolino
Parc Hotel Germano Bardolino