“Struttura di livello”

Parc Hotel Germano Suites & Apartments
Classificato al n.6 di 43 hotel a Bardolino
veneto
“Struttura di livello”

La struttura e' di buon livello, noi abbiamo soggiornato una sola notte ma ne siamo rimasti soddisfatti. Le camere in realta' sono appartamenti molto grandi con camera da letto separata dalla cucina e dal salottino. E' tutto molto curato , e la sensazione principale che si respira nelle camere e' di privacy elevata pur essendo agosto.
C'e' una grande piscina, sfruttata maggiormente da turisti stranieri anche perche' erano il 90 % . Buono anche il bar a bordo piscina. Prezzo un po' troppo elevato.

ParcHotelGermano1, Web PR Manager alle Parc Hotel Germano Suites & Apartments, ha risposto a questa recensione.
Gentile cliente, grazie della sua recensione e dei suoi apprezzamenti. Ci auguriamo voglia tornare a trovarci molto presto.

Piacenza, Italia

Abbiamo prenotato un appartamento presso questo hotel per la prima settimana di gennaio. Eravamo in quattro (io, mio marito, nostro figlio di 7 anni e la nonna). Subito ci ha stupito l'estrema cura di tutto l'edificio, dal viale di ingresso alla reception. Anche i singoli percorsi per arrivare agli appartamenti erano ben curati e, nonostante la stagione non proprio bella, ricchi di verde. L'appartamento è stato una piacevolissima sorpresa: arredi nuovi, curatissimi nei dettagli, bagno pulito e spazioso, addirittura con doccia e vasca da bagno separati. L'attrezzatura della cucina era sufficiente per cucinare per tante persone. E' stato un peccato non aver usufruito della terrazza davanti all'appartamento perchè la vista era strepitosa. Alla reception erano tutti cortesi e professionali, abbiamo apprezzato molto la connessione internet gratuita nei locali comuni.
Abbiamo girato tutta la zona, ricca di stupendi paesini , aiutati da un inverno mite e gradevole. Vicinissimo ci sono anche tutti i parchi di divertimento ideali per i bimbi.
Ci piacerebbe tornare per sfruttare le camere con piscina privata .....
Ottima esperienza, da consigliare a tutti !

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile cliente, siamo molto contenti di sapere che ha passato una bella vacanza da noi. Non vediamo l'ora quindi di poterla riaccogliere negli appartamenti con piscina privata con tutta la sua famiglia. :-)
Trento, Italia

Il nostro soggiorno presso Parc Hotel Germano è stato davvero piacevolissimo. Abbiamo pernottato in una suite con piscina privata e ci siamo trovati in un ambiente confortevole, di qualità e di notevole pregio.
Fin dall'arrivo lo staff si è dimostrato sempre professionale, cortese e disponibile.
All'interno dell'hotel abbiamo usufruito della piscina con idromassagggio (che dobbiamo dire un po' troppo ricca di cloro) molto rilassante e tonificante, del servizio mattiniero di colazione molto abbondante, gradevole e gustosa, e del bar Panorama seguito dal ristorante Bardolino. La vista proposta sia nel bar che nel ristorante è incantevole. Godersi un drink vista lago al tramonto è davvero emozionante. Il ristorante, dall'arredamento chic e moderno, offre prelibatezze di ogni tipo. Se siete almeno in quattro vi consigliamo "l'antipasto degli amici" che offre un mix di antipasti di pesce molto buoni e con porzioni generose.
Attorno all'hotel, poi, si possono fare belle passeggiate e visitare i paesi vicini come Bardolino, Lazise e Garda che sono davvero incantevoli e raggiungibili anche in bici.
Se avete voglia, come abbiamo fatto noi, potete passare una giornata nei vicini parchi a tema del Garda (Gardaland, SeaLife, Movieland,...). Per concludere consigliamo caldamente il Parc Hotel Germano a chiunque voglia trascorrere un soggiorno piacevole, rilassante, goloso e divertente.
Luca e Gloria

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Gentili Luca e Gloria, siamo molto felici che abbiate deciso di passare le vacanze da noi. Siamo contenti che abbiate apprezzato i nostri servizi e vi ringraziamo molto della bella recensione. Speriamo vogliate tornare a farci visita presto.
Venezia, Italia

Ho soggiornato per 2 notti con mia moglie alla fine di febbraio, per un prezzo davvero bassissimo abbiamo goduto di una splendida suite di questo park hotel in una posizione straordinaria dalla quale si godeva di una splendida vista sul lago. l'interno delle stanze è davvero curato con minimi dettagli e con ottimo gusto.bella la piscina coperta e in generale il centro wellness/fitness.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
Gentile cliente, la ringraziamo molto per la sua ottima recensione. Ci auguriamo voglia tornare a trovarci con sua moglie, magari quest'estate.
Siena, Italia

Abbiamo prenotato tre appartamenti con un gruppo numeroso di amici, e al nostro arrivo ce ne hanno addirittura assegnati 5, tutti adiacenti, allo stesso prezzo, forse facilitati dal periodo di medio-bassa stagione. Il personale del ricevimento si è subito dimostrato molto affabile e disponibile, nonostante la comprensibile stanchezza (erano le 21!) avevano ancora voglia di scherzare, facendoci sentire subito a nostro agio in un ambiente che non ha davvero nulla da invidiare ad un Hotel di lusso!
Gli appartamenti, immersi nel verde (un verde molto ben curato peraltro, con precisione teutonica!), con vista sul Lago, erano semplicemente fantastici, puliti, ben arredati, e funzionali per cucinare anche per molte persone!
Nonostante la pioggia battente, abbiamo trascorso un fine settimana bellissimo, grazie al Wellness Center dell'Hotel, che ha una piccola palestra con attrezzi nuovissimi, una piscina con idromassaggio (spettacolare!) ed una sauna, tutto compreso nel prezzo degli appartamenti. D'estate c'è anche una piscina esterna molto grande, con vista sul lago, che spero vivamente di poter provare il prossimo anno!
Un posto assolutamente da consigliare, dove ci siamo tutti trovati molto bene, e dove tornerò volentieri!
Un unico neo: consiglio al personale di sintonizzare meglio i canali nelle TV degli appartamenti!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici
WebPRManagerPHI, Web PR Manager alle Parc Hotel Germano Suites & Apartments, ha risposto a questa recensione.
Gentile cliente, la ringraziamo molto della sua bella recensione. Terremo in considerazione il suo commento riguardo alla tv. Ci auguriamo voglia ritornare presto nel nostro hotel.
roma

Veramente molto bello, le camere sono dei mini appartamenti in villette sparse per il parco, alcuni con piscina privata, personale molto professionale fortunatamente non in linea con l'hotel Olimpo di Letojanni (stessa catena). Panorama bello, piscine grandi, piscina calda interna e laghetto per le trote. Consigliato per tutti, magari un po meno per i bambini.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Gentile Lorenzo Parisi, la ringraziamo per la sua gentile recensione. Siamo contenti che le siano piaciuti le piscine e il panorama. Ci auguriamo che voglia tornare presto a trovarci! :)
Milano

Abbiamo approfittato di una occasione su booking.com per fare due giorni in questo hotel.
Siamo rimasti subito sorpresi dalla camera che ci hanno assegnato, era praticamente una villetta a due piani con due camere da letto e relativi bagni separati.
Le camere erano molto silenziose nonostante eravamo non troppo distanti dalla strada principale.
Avevamo un bellissima vista sul lago, peccato che il clima non lo permetteva ancora ma credo che sarebbe stato bello passare la serata su quella terrazza.
Il parco dell'hotel è immenso, molto ben curato e in ordine, con una bella passeggiata che porta al laghetto artificiale balneabile e al laghetto delle carpe.
Non abbiamo visitato il welness center ma lo consiglio comunque per una vacanza rilassante.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
ParcHotelGermano1, Responsabile relazioni pubbliche alle Parc Hotel Germano Suites & Apartments, ha risposto a questa recensione.
Gentile cliente siamo molto lieti che abbia trascorso una piacevole vacanza. Speriamo di riaverla presto nostro gradito ospite.
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Bardolino
Hotel Caesius Thermae & Spa Resort
Hotel Nettuno
Hotel Nettuno
N. 5 di 43 a Bardolino
Punteggio 4.5 su 5 415 recensioni

Conosci Parc Hotel Germano Suites & Apartments? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Parc Hotel Germano Suites & Apartments

Struttura: Parc Hotel Germano Suites & Apartments
Indirizzo: Via Gardesana Dell'Acqua 10, 37011, Bardolino, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Bardolino
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel con spa a Bardolino
N. 6 hotel di lusso a Bardolino
N. 10 hotel per famiglie a Bardolino
N. 15 hotel romantici a Bardolino
Categoria hotel:4 stella/e — Parc Hotel Germano Suites & Apartments 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Parc Hotel Germano Suites & Apartments. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Germano Bardolino
Parc Hotel Germano Bardolino