“Ottima casa vacanze a Bardolino!!!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Atlantic

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Bardolino, Provincia di Verona, Veneto

Eccellente - basato su 1 recensione

Maximilia
“Ottima casa vacanze a Bardolino!!!”
Recensito il 3 gennaio 2017 per un soggiorno a settembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Il posto è ottimo, il lungolago è proprio a due passi. È un residence ben curato, adatto alle famiglie, con una splendida piscina.
Luigi e Federica (i proprietari) ci hanno anche permesso di portare il nostro cane senza costi aggiuntivi.
Ci torneremo senz'altro!!!