“Bella località, poco distante da Roma” 4 su 5 stelle
Recensione di Baia Domizia

Mappa
Satellite
Gli aggiornamenti della mappa sono stati sospesi. Ingrandisci per vedere informazioni aggiornate.
Reimposta lo zoom
Aggiornamento della mappa in corso...
Italy
6 voti utili
“Bella località, poco distante da Roma”
4 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2009

Una bella località, abbastanza moderna,molto pulita e curata nelle aiule, grandi spazi verdi con una pineta tutta intorno. Ville bellissime, alcune veramente opeccato non poterle visitare, un ottimo campeggio internazionale, alberghi di vario genere e categoria, molti probabilmente destinati solo ad un turismo di gruppi poichè avevano piazzali pieni solamente di pulman stranieri; personalmente ho soggiornato in due hotel: il Park Hotel, un buon albergo senza spendere troppo e poi sono stata piu' volte all' Hotel della Baia, tariffe piu' alte, ma sicuramente il miglior hotel, nonchè ristorante, della località se non tra i migliori dell' area del Golfo di Gaeta. Frequantando la zona ho sentito da altri turisti anche molti giudizi positivi sul già elencato Camping Internazionale e sul Villaggio La Serra (che ho anche visitato ed è molto carino e pulito). Personalmente trovo il posto molto piacevole e rilassante da frequentare nei periodi di Giugno e Settembre, Agosto sicuramente sarà troppo affollato come tutte le località turistiche.
Personalmente consiglierei la località a chi cerca Relax e il mare con spiaggia sabbiosa; l' acqua l' ho sempre trovata pulita e le spiaggie particolarmente ben attrezzate. Sicuramente non è il posto per ragazzi che cercano la movida notturna; sul posto comunque ho visto molte giovani coppie con bambini.
Ristoranti con prezzi un po' alti, ma basti andare a Cellole e si trovano molti ristorantini e pizzerie valide.
Posti che consiglio:
- Passeggiata al Centro dove ci sono alcuni locali con belle cose in vetrina
- Un ottimo gelato da Ice Point ( evitare il secondo!!!)
- Una vacanza di assoluto relax all' Hotel della Baia
- Almeno una gita a Sessa Aurunca che è ricchissima di cose da visitare
- Un aperitivo all' Hotel della Baia a vedere il tramonto ed il sole che svanisce tra la macchia mediterranea ed il promontorio di Gaeta.
- Se si ha fortuna uno spettacolo all' anfiteatro di Minturno o di Sessa Aurunca.

Cose da non scordare.... un buon antizanzare !!!!!!!
Buona Vacanza a tutti !!!!!!!

Conosci Baia Domizia? Condividi la tua esperienza!