“Per un week end”

Classificato al n.6 di 8 hotel a Baia Domizia
Napoli, Italia
“Per un week end”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 1 luglio 2012

Probabilmente come hotel a quattro stelle è un "tantino" esagerato!!!Avevo letto di commenti relativi ad una struttura datata,in realtà essa è in linea con gli altri hotel della zona costruiti negli stessi anni e ristrutturati in parte sul vecchio stile,tutto qui!La struttura è molto pulita,così come le camere,in particolare i bagni.Il personale è molto cortese e gentile;la posizione direttamente sul mare è vantaggiosissima,soprattutto per i bimbi piccoli,buon utilizzo anche della piscina e comodo il parcheggio che almeno per i clienti hrs è gratuito.La colazione...ahimè!Poca la scelta,per niente internazionale,piuttosto limitata ma comunque dignitosa se non si hanno grosse pretese!Anche i pasti modesti,piuttosto "misurati" senza buffet di verdure o simili;c'è,però,una sorta di antipasto offerto che forse compensa in minima parte.Penso di ritornarci a patto di prendere nuovamente una buona offerta on line e comunque va consigliato per un soggiorno breve anche perchè a parte il mare la zona non offre nulla se non ci si sposta con l'auto.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Affari
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 3 su 5
    Punteggio 4 su 5
Punteggio 2 su 5 Recensito il 25 giugno 2012

La struttura è un pò datata, l'albergo è "spoglio", l'arredamento delle camere è decisamente "vecchio" .
Il personale è gentilissimo ma non compensa con la struttura che non vale (secondo me) il prezzo pieno.
Da far notare:
1-il parcheggio è solo interno e costa 5 euro al gg (fuori solo banda BLU)
2-se prendi offerte online poi paghi a parte servizio mare (2 sdraio ed ombrellone), e cosa strana , anche la piscina : 20 euro a coppia al gg.
Inoltre non era inclusa neppure la colazione... ma era comunque specificato già nel pacchetto
3-l'impianto di condizionamento in stanza è obsoleto e rumoroso
4-la zona mare non è il massimo, almeno io credevo di essere in zona tipo Gaeta invece il mare è tipo Torvajanica (i romani capiranno ^_^), però la zona "urbana" non è male.
Non abbiamo provato la cucina e non posso giudicare.
La piscina è buona anche se la "zona sole" è sopra un piastrellato tollerabile solo nel secondo pomeriggio o mattina presto.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Baia Domizia

Napoli, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 giugno 2012

Ho fatto un piacevole week-wend insieme alla mia famiglia in questa struttura.
Bellissima accoglienza e soprattutto ottima cucina. Abbiamo soggiornato in una stanza grandissima con vista sul mare.
Ci ritorneremo sicuramente.
G.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Napoli
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 maggio 2012

Siamo tornati da una meravigliosa vacanza in Baia Domizia.
Questo hotel è gestito a conduzione familiare, il Direttore è stato estremamente disponibile sia prima che durante il soggiorno. Tutti noi abbiamo viaggiato, ma trovare persone cosi' squisite e sollecite ai bisogni dei clienti non è da tutti i giorni.
Avevamo una incantevole camera doppia al secondo piano con vista sul mare e balconcino con vista sulla piscina e giardino tenuto in maniera spettacolare. Molto pulita anche se forse un pò piccola. I nostri amici avevano una camera al piano terra con terrazza privata.
La scelta a colazione era molto buona e ben assortita: ce n'era per tutti i gusti.
Tutti sono prodighi nel fornire spiegazioni o informazioni qualora richieste, anche avvalendosi dell'uso del pc con google earth per indicare calli, baie, strade, ristoranti o quant'altro.
Molto comodo il nuovissimo ascensore, la pulizia nelle stanze è attenta, quotidiana, e siamo stati accontentati ad ogni richiesta supplementare.
La cena era di buona qualità, e lo Chef oltre che cucinare benissimo, è bravo anche con i dolci e le torte.
La sera del compleanno di mia moglie, eravamo a cena, si sono spente le luci, e dalla cucina è uscito lo Chef vestito di tutto punto, con il carrello con sopra una torta: avevano preparato questa magnifica sorpresa per noi!!!!
La spiaggia è ben tenuta e si trova a pochissimi metri dall'hotel.
La notte si dorme benissimo, lontani dal frastuono delle auto, immersi nel verde della pineta.
Un pò difficile da trovare, ma con le indicazioni che ci ha fornito il Direttore, abbiamo presto trovato la strada dell'hotel.
Ci torneremo sicuramente...ci siamo sentiti a casa!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 19 ottobre 2011

allucinante pagare tanto e non avere un cornetto a colazione,il personale che lavora in giardino e nelle camere te lo trovi la sera anche in ristorante a servire.le camere sono pulite ma con buchi dappertutto.il mangiare sembra quello dell'ospedale ed anche salato,niente buffet se non un piattino con un pugno d'insalata.

Martina Franca, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 7 settembre 2010

siamo rimasti molto delusi da questo hotel, per prima cosa non c'era l'ascensore e ci siamo dovuti caricare i bagagli ai piani e poi la struttura lasciava molto a desiderre perchè era pressochè grezza in cemento e mal rifinita con svariati buchi sulle pareti così come le stanze con un arredamento di oltre trentanni fa in cattive condizioni; la pulizia delle stanze era buona ed anche il cambio delle asciugamani avveniva quotidianamente ma il cibo era di bassa qualità e quantità ed inoltre non si è mangiato nulla di caratteristico del posto; inoltre non si faceva nemmeno in tempo a sedersi a tavola che in pochi minuti i camerieri levavano subito le portate! la cosa positiva di questa struttura era la piscina anche se vecchiotta tenuta in buono stato e il giardino ben curato; dall'Hotel si poteva accedere alla spiaggia a pochi metri tenuta bene.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Park Hotel
N. 2 di 2 a Sessa Aurunca
Punteggio 3.5 su 5 121 recensioni
Baia Domizia Villaggio Camping

Conosci Aurhotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Aurhotel

Struttura: Aurhotel
Indirizzo: Via Dell'Erica 1, 81030 Baia Domizia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Caserta > Baia Domizia
Bar/Lounge Spiaggia Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.6 di 8 hotel in Baia Domizia
Categoria hotel:3 stella/e — Aurhotel 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Aurhotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aurhotel Baia Domizia, Campania