“Aurhotel - Sentirsi a Casa”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Aurhotel

Aurhotel
Classificato al n.6 di 8 hotel a Baia Domizia
Napoli
“Aurhotel - Sentirsi a Casa”
Recensito il 14 maggio 2012

Siamo tornati da una meravigliosa vacanza in Baia Domizia.
Questo hotel è gestito a conduzione familiare, il Direttore è stato estremamente disponibile sia prima che durante il soggiorno. Tutti noi abbiamo viaggiato, ma trovare persone cosi' squisite e sollecite ai bisogni dei clienti non è da tutti i giorni.
Avevamo una incantevole camera doppia al secondo piano con vista sul mare e balconcino con vista sulla piscina e giardino tenuto in maniera spettacolare. Molto pulita anche se forse un pò piccola. I nostri amici avevano una camera al piano terra con terrazza privata.
La scelta a colazione era molto buona e ben assortita: ce n'era per tutti i gusti.
Tutti sono prodighi nel fornire spiegazioni o informazioni qualora richieste, anche avvalendosi dell'uso del pc con google earth per indicare calli, baie, strade, ristoranti o quant'altro.
Molto comodo il nuovissimo ascensore, la pulizia nelle stanze è attenta, quotidiana, e siamo stati accontentati ad ogni richiesta supplementare.
La cena era di buona qualità, e lo Chef oltre che cucinare benissimo, è bravo anche con i dolci e le torte.
La sera del compleanno di mia moglie, eravamo a cena, si sono spente le luci, e dalla cucina è uscito lo Chef vestito di tutto punto, con il carrello con sopra una torta: avevano preparato questa magnifica sorpresa per noi!!!!
La spiaggia è ben tenuta e si trova a pochissimi metri dall'hotel.
La notte si dorme benissimo, lontani dal frastuono delle auto, immersi nel verde della pineta.
Un pò difficile da trovare, ma con le indicazioni che ci ha fornito il Direttore, abbiamo presto trovato la strada dell'hotel.
Ci torneremo sicuramente...ci siamo sentiti a casa!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Affari
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 3 su 5
    Punteggio 4 su 5
Recensito il 19 ottobre 2011

allucinante pagare tanto e non avere un cornetto a colazione,il personale che lavora in giardino e nelle camere te lo trovi la sera anche in ristorante a servire.le camere sono pulite ma con buchi dappertutto.il mangiare sembra quello dell'ospedale ed anche salato,niente buffet se non un piattino con un pugno d'insalata.

I viaggiatori adorano questi hotel a Baia Domizia

Martina Franca, Italia
Recensito il 7 settembre 2010

siamo rimasti molto delusi da questo hotel, per prima cosa non c'era l'ascensore e ci siamo dovuti caricare i bagagli ai piani e poi la struttura lasciava molto a desiderre perchè era pressochè grezza in cemento e mal rifinita con svariati buchi sulle pareti così come le stanze con un arredamento di oltre trentanni fa in cattive condizioni; la pulizia delle stanze era buona ed anche il cambio delle asciugamani avveniva quotidianamente ma il cibo era di bassa qualità e quantità ed inoltre non si è mangiato nulla di caratteristico del posto; inoltre non si faceva nemmeno in tempo a sedersi a tavola che in pochi minuti i camerieri levavano subito le portate! la cosa positiva di questa struttura era la piscina anche se vecchiotta tenuta in buono stato e il giardino ben curato; dall'Hotel si poteva accedere alla spiaggia a pochi metri tenuta bene.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Park Hotel
Park Hotel
N. 2 di 2 a Sessa Aurunca
Baia Domizia Villaggio Camping

Conosci Aurhotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Aurhotel

Struttura: Aurhotel
Indirizzo: Via Dell'Erica 1, 81030 Baia Domizia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Caserta > Baia Domizia
Bar/Lounge Spiaggia Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.6 di 8 hotel in Baia Domizia
Categoria hotel:3 stella/e — Aurhotel 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Aurhotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aurhotel Baia Domizia, Campania