Recensito il 15 luglio 2018

Struttura situata in un parco ben curato a pochi metri dalla spiaggia privata e da una bellissima piscina, dotata di idromassaggio, incastonata nel verde. Tutti i servizi sono espletati da un personale eccellente, orientato alla cura degli ospiti. Il servizio di ristorazione è uno dei punti di forza per varietà e qualità dei piatti.
Le stanze hanno un arredamento essenziale e un po' datato. Forse una rivisitazione delle stesse non sarebbe male. I locali comuni dal ristorante alla hall sono decisamente splendidi. inoltre è difficile non essere colpiti dalla bellezza della.pavimentazione in cotto toscano.

Consiglio sulle camere: Le stanze fronte mare
Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Alessandro O, Proprietario alle Hotel Della Baia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 luglio 2018

Gentilissimo Michele,
innanzitutto un grazie per il tempo dedicatoci a scrivere sulla nostra Casa e per l' averci scelto per una Sua vacanza!!
Le nostre camere, interamente ristrutturate nel 2002, per scelta della proprietà si è voluto mantenere un effetto "vintage" scegliendo ad esempio nei bagni dei rivestimenti della Tagina in cotto umbro anticato, per i tendaggi e sommier è stato ripreso nelle stoffe un disegno delle seterie di San Leucio e così per altri particolari; il cotto presente nel soggiorno è invece un antico cotto fatto a mano realizzato dalla ditta "Cava" di cava dei Tirreni.
Sperando di riaverLa nostro gradito Ospite in future occasioni, porgiamo i nostri piu' cordiali saluti,

Recensito il 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Il posto è un incanto, curato in ogni minimo particolare. La hall, il prato, il ristorante, piatti preparati e serviti con cura e competenza. Il personale è gentilissimo, sempre disponibile, sempre attento. Il valore aggiunto del posto sono senz’altro le sorelle Memè e Velia, due vere signore, sempre cordiali, elengantissine, con un raffinato (e antico..) senso dell’ospitalita. Grazie a tutti, a prestissimo!!

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Alessandro O, Proprietario alle Hotel Della Baia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 luglio 2018

Gentilissima Isabella,
è un nostro piacere leggere recensioni come la Sua, ci permettiamo di farLe presente che buona parte degli ingredienti di quella che Lei chiama magia sono dovuti a Voi Ospiti, che ci permettete di "albergare" così da sempre.
Aspettando di riaverLa nostra Ospite,
i nostri piu' cordiali saluti,

Recensito il 2 luglio 2018

arrivati per un weekend romantico con idea di non guardare spese abbiamo prenotato una stanza vista mare euro 240 a notte totale 480 volevamo rilassarci , ma di rilassamento non si può propri parlare. Hotel senza ascensore, camera con mobili di un'altra epoca, tende che non arrivano chiudersi e la mattina sei svegliato dalla luce , la prima
sveglia poi alle 8,30 arrivano le cameriere del piano che non esitano a parlare a voce alta ed dulcis in fundo alle 9,30, per tutti e due i giorni bussano per rifare la stanza i. la finestra del bagno affaccia sul balcone della stanza vicina cosa molto imbarazzante per entrambi . Il condizionatore il cui motore occupa meta del balcone fa un rumore da non poter dormire accompagna la serenata il frigo bar di ultima generazione appeso al muro ma assordante nella notte. La doccia/vasca è inagibile per aprire il rubinetto devi passare attraverso un vetro di dubbia pulizia con spazio impossibile La chicca è che la colazione è a pagamento, ridicola la cosa al giorno d'oggi magari fate pagare 250 euro a notte e fate una migliore figura. Non trascuriamo che la colazione è fino alle 9,30!!! peggio di un collegio. la stanza con balcone occupato in parte dal motore del condizionatore Andiamo alla spiaggia: arriviamo il bagnino ci indirizza non accompagna ad un ombrellone con una sdraio ed un lettino chiediamo la sostituzione della sdraio con un altro lettino e subito lui precisa che dobbiamo pagare altre 10 euro al giorno, benissimo. Alla luce di questo non abbiamo neanche pensato di mangiare in questa struttura chissà cosa avrebbe potuto riservarci!!!

Data del soggiorno: giugno 2018
Alessandro O, Proprietario alle Hotel Della Baia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 luglio 2018

Gentile Tiziana,
innanzitutto siamo a ringraziarLa del tempo dedicatoci a scrivere su di noi, anche se in modo non positivo, ma svolgendo tale attività da oltre 50 anni, apprezziamo gli Ospiti che ci trasferiscono le proprie impressioni in modo da permette di migliorarci sulle varie manchevolezze che vengono riscontrate.
L' hotel è privo di ascensore e la cosa è ben evidenziata fin dall' atto della prenotazione, così come il costo della colazione che è facoltativa; al momento sono anni che stiamo combattendo con la Sovraintendenza per il montaggio di un elevatore esterno in vetro ed acciaio.
Ci permettiamo di confermarLe che i mobili corrispondono ad un' altra epoca in quanto nella camera a Lei destinata era presente un “Segretaire inglese “ del 1820, debitamente restaurato.
Per quanto riguarda i rumori, prendiamo atto del vociare e del comportamento delle nostre collaboratrici, a cui chiederemo di prestare maggiore attenzione a certi aspetti e del minibar (oggi stesso abbiamo richiesto un intervento urgente del tecnico della IndelB, in quanto non tutti i sensori sono allineati ed utilizzano programmazioni errate, la stessa casa produttrice ha ammesso l'errata programmazione da una prima verifica telefonica), mentre per quanto riguarda il condizionatore facciamo presente che a finestra chiusa ( come dovrebbero essere utilizzati sia a raffreddamento che deumidificazione), i nostri infissi con vetrocamera da 4mm, non lasciano entrare nella camera alcun rumore esterno. Il servizio colazioni in sala ha un orario che puo' anche essere “limitato”, in quanto cerchiamo di salvaguardare gli orari dei nostri collaboratori, in ogni caso presso il bar è sempre disponibile una colazione light, anche dopo le ore 11.00.
Riguardo la spiaggia, non possiamo fare altro che scusarci, in quanto nella tariffa da Lei pagata erano inclusi anche i lettini; al nostro addetto alla spiaggia può capitare di sbagliare ad interpretare le varie tariffe che applichiamo ai nostri Ospiti sui vari portali, se ci fornisce in privato le sue coordinate bancarie, sarà nostra premura bonificarle quanto dovuto. Se avesse fatto presente dal principio alla reception tale problema, sicuramente sarebbe stato risolto, così come se avesse voluto provare la nostra cucina, chiedendo un passaggio a pensione completa o mezza, avrebbe scoperto che le tariffe non differenziavano di molto da quanto pagato (Pensione completa 300,0 al giorno/mezza 280,00 al giorno).
Qualora desiderasse tornare a visitarci, per constatare che la Sua esperienza è stata un caso limitato, ci contatti direttamente, sarà nostra premura riservarLe una tariffa particolare per dimostrarLe che siamo diversi da come ci ha percepito!!!

Recensito il 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto pulito e curato con parco, piscina e spiaggia privata.
Personale e proprietari sempre disponibili e gentili.
Sicuramente il migliore della zona.
Situato a pochi chilometri da Mondragone.
Consigliato a chi cerca tranquillità e pace.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Alessandro O, Proprietario alle Hotel Della Baia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 giugno 2018

Signor Ivano grazie, grazie di aver soggiornato presso la nostra Casa, la proprietà ed i collaboratori si augurano di riaverLa nostro Ospite in future occasioni,
cordialmente,

Recensito il 29 maggio 2018

L'hotel è meravigliosamente immerso in un giardino a due passi dal mare. Il parcheggio comodo e molto capiente. La prima mattina la colazione ci è stata servita sul portico dell'hotel, in un contesto suggestivo e raffinato. Il personale gentilissimo così come la famiglia di proprietari squisitamente disponibili e di una raffinatezza ricercata e fuori dai canoni comuni. Il servizio ineccepibile. Da tornare sicuramente. Grazie!

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentilissima Federica,
siamo a ringraziarLa del tempo dedicatoci a scrivere un così pregevole commento su di noi.
Da oltre cinquanta anni la proprietà si impegna ad accogliere tutti i clienti come se fossero amici, Ospiti in una grande villa mediterranea, dove ogni particolare è curato per trasmettere armonia e calore.
Restiamo a Sua disposizione per ogni futura informazione,
con cordialità,