Recensito il 26 agosto 2016

Al nostro arrivo Giovanni si è subito sovraccaricato le spalle con borse, borsoni, sacchetti .. avrebbe portato in camera anche l'auto e la bimba, se l'avessimo chiesto. Tutto il personale si è mostrato cordiale e disponibile, gentile e molto professionale, come nella migliore tradizione Campana, durante tutto il soggiorno. La nostra bimba, Vittoria, è stata coccolata durante tutta la permanenza da tutto il personale, Titolari inclusi/e. La struttura è molto curata, sia dentro che fuori, ben tenuto è il verde che circonda l'albergo come lo è la spiaggia, pulita e ordinata, ma soprattutto abbiamo gradito le uniche due file di ombrelloni e la tipologia di clientela incontrata. I nostri complimenti vanno al personale di sala, impeccabile dalla colazione alla cena. Unici aspetti negativi ...la doccia troppo piccola !!! Ma è un dettaglio superabile, la prossima volta prenoteremo la camera con vasca ...
Grazie per la rigenerante vacanza.

Consiglio sulle camere: Scegliete il bagno con la vasca da bagno, le docce sono piccole ..
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Alessandro O, Proprietario alle Hotel Della Baia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 settembre 2016

Gentilissimo Mauro,
siamo particolarmente felici che abbia apprezzato la nostra Casa ed i suoi collaboratori, da sempre il nostro personale è particolarmente attento alle esigenze dei bambini, cercando di venire incontro a loro in ogni richiesta. Ci spiace del problema dovuto alla doccia, sicuramente se ce lo faceva presente fin dal primo giorno, avremmo provveduto ad un cambio della camera destinandogliene una con vasca da bagno.
Sperando di riaverLa nostra Ospite in futuro, non esiti a chiederci alla prenotazione ogni richiesta, dal bagno, a culle o lettini, sarà nostra premura soddisfarLa in tutto.
I nostri piu' cordiali saluti a Lei e Signora e ci consenta, un bacione da tutti i collaboratori e proprietari alla dolce Vittoria!!!

Recensito il 21 agosto 2016

Ho passato 6 giorni in questa struttura, avendo scelto la formula pernottamento con posto mare.
Il luogo è veramente bello, con ampio spazio verde curato e molto tranquillo.
La spiaggia privata praticamente a due passi è un'altra oasi x il relax.
Possibilità di parcheggio abbastanza comodo all'interno.
Il personale è di una squisitezza e gentilezza che raramente si trova in giro.
Se cercate una vacanza per riposare è la soluzione migliore.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Gentile Ospite,
nel ringraziarLa del tempo dedicatoci a scrivere su di noi, siamo particolarmente felici di essere riusciti ad offrirLe una bella vacanza di relax. Il personale, come avrà visto, fin da ragazzi, vengono formati nel massimo rispetto e cortesia verso gli Ospiti, preferiamo avere un collaboratore in piu', per mantenere la giusta armonia ed evitare momenti di troppo stress. Sperando di riaverLa nostro gradito Ospite, siamo a porgere i nostri piu' cordiali saluti

Recensito il 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo passato una settimana circondate da tanto bel verde del parco, curatissimo, coccolate dai gestori pronti a soddisfare ogni nostra richiesta. La mia cagnolina Guenda è stata trattata come una principessa con possibilità di divertirsi nel parco ed in spiaggia. Cibo e servizio ottimi. Festa di ferragosto superba con intrattenimento musicale di alto livello e fuochi d'artificio. Consiglio un periodo di vacanza in questo albergo per rigenerarsi!
Complimenti.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Alessandro O, Proprietario alle Hotel Della Baia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 agosto 2016

Gentilissima Signora,
siamo noi a ringraziarLa non tanto per l'ottima recensione scritta e l'aver apprezzato la nostra Casa, ma per aver portato la Sua cagnolina veramente in vacanza!!! Sperando che Guenda Le richieda di tornare ia trovarci, porgiamo i nostri piu' cordiali saluti

Recensito il 19 agosto 2016

Tutto perfetto. Un ambiente familiare che ti coccola fin dall'arrivo e che sa starti accanto senza essere mai invadente ma rimanendo sempre attento ad ogni particolare. Avevamo scelto la mezza pensione ma dopo il primo pasto ....non abbiamo resistito alle delizie dello chef sapientemente ed elegantemente servite da uno staff giovanissimo ma all'altezza della situazione. Le camere,pulitissime,sono essenziali ma funzionali. Il giardino attrezzato con comodi lettini ed il bel roseto trasmettono pace e inducono al relax,mentre la piccola ma bella piscina ad un passo dal mare completa l'ampia e ben arredata spiaggia privata perfettamente condotta dall'attento bagnino. Il patio ed il bellissimo salone permettono la sera di fare quattro chiacchiere tra gli ospiti e con i proprietari,sempre gentili e premurosi. Il costo infine è perfettamente allineato alla qualità del servizio. Ce ne fossero in giro per il mondo di ambienti così....grazie e a presto

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Alessandro O, Proprietario alle Hotel Della Baia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 agosto 2016

Gentile Daniele,
le recensioni come la Sua sono quelle che ci gratificano in modo particolare e ci spronano a cercare di migliorarci di anno in anno; siamo felici che sia riuscito a comprendere il nostro modo di "fare albergo", rendere una struttura quanto piu' verosimile ad una grande Villa dove i clienti diventano Ospiti e tutto lo staff si rende disponibile nelle richieste. Sperando di riaverLa nostro gradito Ospite, porgiamo i nostri piu' cordiali saluti,

Recensito il 10 agosto 2016

Se cercate folla ,rumore, il caos delle spiagge modaiole e della "vita"un po cafona in vacanza, non è il posto giusto.
Camera superior ,essenziale come tutti gli alloggi marini ,ma accogliente e pulitissima. Vista impagabile di prati dune e mare.
Caratteristica dell'hotel ,che riecheggia una casa signorile di altri tempi,
è data dalla estrema cortesia dello staff, nella casa e fuori in spiaggia.
Vitto curatissimo con escursioni gradite dalla cucina italiana a quella locale regionale.
Accade raramente ,ma qui è successo, di sentirsi ospiti più che clienti, e venir come tali seguiti e coccolati. Raccomandatissimo

Consiglio sulle camere: Scegliere richiedendole, le camere vista mare diretta.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentile Ospite,
la Sua recensione rende nel migliore dei modi il nostro modo di "albergare" e"di coccolare" la nostra clientela, presso di noi un Ospite avrà sempre un Nome, e verrà accolto con un vero sorriso, non come spesso capita, al giorno di oggi, che viene relegato ad un semplice numero di camera. Siamo felici che la nostra scelta della brigata di cucina risponda alle aspettative che ci eravamo posti. Sperando di riaverLa nostro gradito Ospite, porgiamo i nostri piu' cordiali saluti