Marina Club Hotel(Baia Domizia)
135 USD
125 USD
  • Colazione inclusa
  • Piscina
BNS Hotel Francisco(Baia Domizia)
141 USD
  • Piscina
Hotel Della Baia(Baia Domizia)
207 USD
134 USD
94 USD
Hotels.com
  • Piscina
Cumeja Beach & Resort(Baia Domizia)
  • Parch. gratis
Domizia Palace Hotel(Baia Domizia)
TripAdvisor
TripAdvisor
  • Sulla spiaggia
Recensito 22 settembre 2017

Abbiamo prenotato un bungalow tipo "Comfort" molto bello, spazioso e con una grande veranda. Il villaggio ha tutti i servizi, il personale è molto gentile e disponibile ed a pochi minuti di auto ci sono centri commerciali e negozi specializzati nella produzione di mozzarelle e formaggi di bufala. La spiaggia privata non era affollata nonostante il periodo ferragostano e veniva regolarmente pulita dal personale del villaggio. Il mare è sabbioso.

La posizione del villaggio è baricentrica per visitare le località del basso lazio, l'area di Napoli e il casertano.

Se il villaggio meriterebbe nel suo complesso una valutazione superiore alla media quella della vacanza non può esserlo a causa dei molti ospiti del villaggio che di notte facevano rumori e schiamazzi e di giorno sporcavano la spiaggia sempre senza curarsi del prossimo.

Consiglio sulle camere: Bungalow tipo Comfort in prossimità del centro commerciale.
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
pietrebianchesrl, Responsabile relazioni pubbliche alle Baia Domizia Camping Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 luglio 2018

Buonasera Sig lucamont La ringraziamo per aver lasciato una recensione. Ci fa molto piacere leggere che l’esperienza all’interno della nostra struttura sia stata di Suo gradimento e che abbia apprezzato quanto da noi offerto.
Le auguriamo un buon proseguimento

Recensito 19 settembre 2017

Abbiamo soggiornato nel bungalow l'ultima settimana di agosto, quando sicuramente non c'era più tantissima gente e molti sono partiti a metà settimana, questo ha contribuito sicuramente a rendere la vacanza ancora più piacevole.
In spiaggia si stava benissimo, ed era sempre molto ben curata, grazie al bagnino! La piscina era ben tenuta con la sorveglianza continua dell'addetto che ricordava le regole da tenere e il bungalow era come da foto pubblicate sul sito che rendevano bene l'idea dell'alloggio. La struttura è ben organizzata e si evince la volontà di mantenere uno standard qualitato alto, ma a mio avviso il wifi dovrebbero farlo rientrare nel prezzo del soggiorno, senza chiedere costi aggiuntivi. I prezzi del supermarket erano nella norma mentre quelli del fruttivendolo ho trovato fossero un pò sopra la media. Posso concludere che è stata una bella vacanza, ma bisogna considerare che nelle zone limitrofe non si trovano molti servizi.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

La ringraziamo per aver soggiornato presso il Villaggio Camping Baia Domizia e per aver lasciato una recensione Sig.ra Stefy_742013. Siamo davvero molto soddisfatti e felici della Sua valutazione così positiva. Nella speranza di darLe nuovamente il benvenuto per un altro piacevole soggiorno in nostra compagnia Le auguriamo una buona serata.

Recensito 11 settembre 2017

Ho trascorso una settimana in tenda in questo coloratissimo e festoso camping village.
Bello il camping immerso in una pineta tipica di questa zona della costa mediterranea e scelta strategicamente la posizione della piazzola,a 100 metri da un accesso alla spiaggia.
Bello il panorama del golfo di Gaeta con vista sulle isole e sorprendentemente pulito il mare...possibile che la liguria straripi di bandiere blu con un mare spesso inavvicinabile mentre questo litorale non ne possegga??
Il vento che spira sul litorale qualche giorno ha reso il mare troppo agitato anche per noi nuotatori esperti..i bambini si sono divertiti comunque fra le onde.
Minor plauso per il gruppo servizi igienici...eravamo vicini al nuovo gruppo E, piastrellato e decorato, pulito ma con pavimento sempre bagnato e rischio di scivolamento.
I primi giorni, nell'immediato dopo ferragosto abbiamo patito l'inciviltà di taluni che mostravano assoluta mancanza di rispetto per gli spazi comuni...
Sempre i primi giorni abbiamo subito un chiacchiericcio notturno anch'esso indicativo di inciviltà e mancanza di rispetto...ma di ciò non si può imputare nulla al gestore del camping!
Il village è talmente grande e ricco nell'offerta che da mattina a sera non c'è possibilità di annoiarsi: simpatica l'animazione mattutina in spiaggia, possibilità per i bambini di giocare nei diversi campi sportivi o di divertirsi in piscina!
Divertente l'animazione serale e molto carini gli spazi ad essa dedicati come pure la zona del ristorante.
Market ben fornito.
L'unica nota veramente dolente, quella che ritengo essere una pecca fondamentale: la musica proveniente forse da una discoteca situata subito all'esterno del campeggio o forse dall'interno del campeggio stesso, non lo abbiamo appurato! Una musica ad altissimo volume...peggio con continui riduzioni e improvvisi aumenti di volume, a voler svegliare anche quei pochi che con fatica erano riusciti a prendere sonno.
Musica assordante per buona parte della notte, fino alle 4 e oltre del mattino!
io e mio marito non abbiamo disturbi specifici del sonno ma durante quella bella settimana per tutti gli altri aspetti, non abbiamo dormito.
ce ne siamo andati con la rabbia per non essere riusciti a rilassarci in quello che aveva tutte le carte in regola per essere un piccolo paradiso.
L'ultimo giorno siamo riusciti a fare una gita nella splendida Napoli ma purtroppo non credo che si possa tornare in un posto dove sai a priori che non potrai dormire di notte!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

La ringraziamo per la recensione Luisamandra69. Siamo felici di leggere che il soggiorno e il luogo siano stati di Suo gradimento. Facciamo tesoro di quanto indicato dai nostri ospiti al fine di migliorare la qualità e i servizi che offriamo, teniamo perciò a precisare che la pavimentazione dei servizi igienici è antiscivolo e che la musica proveniva dall’esterno del Villaggio.
Le auguriamo una buona giornata.

Recensito 8 settembre 2017

Per il secondo anno consecutivo sono tornato a fine agosto con la mia famiglia al Camping Village Baia Domizia ed anche questa volta ho potuto godere di tanto relax. Tornare a Roma è stato duro in quanto la pace e l’aria pulita che si respira là non c’è in città e lo dico da ospite in quanto non lavoro lì. Confermo quanto di buono già detto nella recensione dello scorso anno in merito al gruppo di animatori. Fantastici. Rappresentano l’anima del Villaggio senza essere invadenti come in altre parti. Spesso sono proprio gli animatori a rovinare la pace e le vacanze ai turisti con i loro modi, ma al Baia Domizia Luigi, Giorgio, Peppe, Salvatore, Moreno, Patcha, Raffaella, Chiara e scusate se dimentico qualcuno, rappresentano quanto di meglio si possa sperare di trovare in un villaggio. Cortesia, attenzione e allegria sono solo alcune delle loro migliori doti. Con Luigi ho anche avuto il piacere di giocare una partita di bocce in coppia arrivando “secondi”. Il mare quest’anno era meglio di quello dell’anno passato come dimostrano le foto che posto insieme a questa recensione, per il resto il parco piscine è sempre indimenticabile. Gli addetti alla sorveglianza passano in continuazione per le vie del Camping ed i giardinieri curano in modo impeccabile tutta l’enorme superficie verde. L’unico neo, lo ribadisco, è il wifi a pagamento che suggerirei di fornire gratuitamente in quanto le linee telefoniche non sono così potenti all’interno. Le vacanze purtroppo passano in fretta e subito non si vede l’ora di tornare in un paradiso come quello di Baia.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
pietrebianchesrl, Responsabile relazioni pubbliche alle Baia Domizia Camping Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 novembre 2017

La Sua recensione ci rempie il cuore Roberto S. Siamo felici che sia stato così bene in nostra compagnia e La ringraziamo per averci scelto come meta delle Sue vacanze per ben due volte. I ragazzi dell’animazione leggeranno con gioia le Sue parole, così come tutto lo Staff. Le auguriamo una buona serata e La aspettiamo per triplicare.

Recensito 6 settembre 2017

Abbiamo trascorso una bella settimana in famiglia complice anche il bel tempo. Nella struttura c'e' quasi tutto quello che serve (manca il fono). Abbiamo preso un comodo bungalow ed i bambini si sono divertiti grazie anche alle bici che si possono noleggiare a costi bassissimi presso una struttura di fronte al villaggio gestita da una famiglia simpaticissima. Le piscine sono da sogno. Consigliato per famiglie con bambini.

Consiglio sulle camere: ritengo che le "maxi caravan" pur essendo più care sono le più comode
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
pietrebianchesrl, Responsabile relazioni pubbliche alle Baia Domizia Camping Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 novembre 2017

Grazie per aver scelto di soggiornare presso il Villaggio Camping Baia Domizia Peppiniello1966. Siamo molto felici nell’apprendere che la vacanza in nostra compagnia sia stata così piacevole, soprattutto per i Vostri bambini, a cui teniamo particolarmente. Nell’augurarci di riaverLa nostra ospite Le auguriamo una buona serata.