“Un villaggio che merita ... gli ospiti molto meno ...”

Baia Domizia Camping Village
Classificato al n.4 di 8 hotel a Baia Domizia
Recensito 22 settembre 2017

Abbiamo prenotato un bungalow tipo "Comfort" molto bello, spazioso e con una grande veranda. Il villaggio ha tutti i servizi, il personale è molto gentile e disponibile ed a pochi minuti di auto ci sono centri commerciali e negozi specializzati nella produzione di mozzarelle e formaggi di bufala. La spiaggia privata non era affollata nonostante il periodo ferragostano e veniva regolarmente pulita dal personale del villaggio. Il mare è sabbioso.

La posizione del villaggio è baricentrica per visitare le località del basso lazio, l'area di Napoli e il casertano.

Se il villaggio meriterebbe nel suo complesso una valutazione superiore alla media quella della vacanza non può esserlo a causa dei molti ospiti del villaggio che di notte facevano rumori e schiamazzi e di giorno sporcavano la spiaggia sempre senza curarsi del prossimo.

Consiglio sulle camere: Bungalow tipo Comfort in prossimità del centro commerciale.

Recensito 19 settembre 2017

Abbiamo soggiornato nel bungalow l'ultima settimana di agosto, quando sicuramente non c'era più tantissima gente e molti sono partiti a metà settimana, questo ha contribuito sicuramente a rendere la vacanza ancora più piacevole.
In spiaggia si stava benissimo, ed era sempre molto ben curata, grazie al bagnino! La piscina era ben tenuta con la sorveglianza continua dell'addetto che ricordava le regole da tenere e il bungalow era come da foto pubblicate sul sito che rendevano bene l'idea dell'alloggio. La struttura è ben organizzata e si evince la volontà di mantenere uno standard qualitato alto, ma a mio avviso il wifi dovrebbero farlo rientrare nel prezzo del soggiorno, senza chiedere costi aggiuntivi. I prezzi del supermarket erano nella norma mentre quelli del fruttivendolo ho trovato fossero un pò sopra la media. Posso concludere che è stata una bella vacanza, ma bisogna considerare che nelle zone limitrofe non si trovano molti servizi.

Recensito 11 settembre 2017

Ho trascorso una settimana in tenda in questo coloratissimo e festoso camping village.
Bello il camping immerso in una pineta tipica di questa zona della costa mediterranea e scelta strategicamente la posizione della piazzola,a 100 metri da un accesso alla spiaggia.
Bello il panorama del golfo di Gaeta con vista sulle isole e sorprendentemente pulito il mare...possibile che la liguria straripi di bandiere blu con un mare spesso inavvicinabile mentre questo litorale non ne possegga??
Il vento che spira sul litorale qualche giorno ha reso il mare troppo agitato anche per noi nuotatori esperti..i bambini si sono divertiti comunque fra le onde.
Minor plauso per il gruppo servizi igienici...eravamo vicini al nuovo gruppo E, piastrellato e decorato, pulito ma con pavimento sempre bagnato e rischio di scivolamento.
I primi giorni, nell'immediato dopo ferragosto abbiamo patito l'inciviltà di taluni che mostravano assoluta mancanza di rispetto per gli spazi comuni...
Sempre i primi giorni abbiamo subito un chiacchiericcio notturno anch'esso indicativo di inciviltà e mancanza di rispetto...ma di ciò non si può imputare nulla al gestore del camping!
Il village è talmente grande e ricco nell'offerta che da mattina a sera non c'è possibilità di annoiarsi: simpatica l'animazione mattutina in spiaggia, possibilità per i bambini di giocare nei diversi campi sportivi o di divertirsi in piscina!
Divertente l'animazione serale e molto carini gli spazi ad essa dedicati come pure la zona del ristorante.
Market ben fornito.
L'unica nota veramente dolente, quella che ritengo essere una pecca fondamentale: la musica proveniente forse da una discoteca situata subito all'esterno del campeggio o forse dall'interno del campeggio stesso, non lo abbiamo appurato! Una musica ad altissimo volume...peggio con continui riduzioni e improvvisi aumenti di volume, a voler svegliare anche quei pochi che con fatica erano riusciti a prendere sonno.
Musica assordante per buona parte della notte, fino alle 4 e oltre del mattino!
io e mio marito non abbiamo disturbi specifici del sonno ma durante quella bella settimana per tutti gli altri aspetti, non abbiamo dormito.
ce ne siamo andati con la rabbia per non essere riusciti a rilassarci in quello che aveva tutte le carte in regola per essere un piccolo paradiso.
L'ultimo giorno siamo riusciti a fare una gita nella splendida Napoli ma purtroppo non credo che si possa tornare in un posto dove sai a priori che non potrai dormire di notte!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 settembre 2017

Per il secondo anno consecutivo sono tornato a fine agosto con la mia famiglia al Camping Village Baia Domizia ed anche questa volta ho potuto godere di tanto relax. Tornare a Roma è stato duro in quanto la pace e l’aria pulita che si respira là non c’è in città e lo dico da ospite in quanto non lavoro lì. Confermo quanto di buono già detto nella recensione dello scorso anno in merito al gruppo di animatori. Fantastici. Rappresentano l’anima del Villaggio senza essere invadenti come in altre parti. Spesso sono proprio gli animatori a rovinare la pace e le vacanze ai turisti con i loro modi, ma al Baia Domizia Luigi, Giorgio, Peppe, Salvatore, Moreno, Patcha, Raffaella, Chiara e scusate se dimentico qualcuno, rappresentano quanto di meglio si possa sperare di trovare in un villaggio. Cortesia, attenzione e allegria sono solo alcune delle loro migliori doti. Con Luigi ho anche avuto il piacere di giocare una partita di bocce in coppia arrivando “secondi”. Il mare quest’anno era meglio di quello dell’anno passato come dimostrano le foto che posto insieme a questa recensione, per il resto il parco piscine è sempre indimenticabile. Gli addetti alla sorveglianza passano in continuazione per le vie del Camping ed i giardinieri curano in modo impeccabile tutta l’enorme superficie verde. L’unico neo, lo ribadisco, è il wifi a pagamento che suggerirei di fornire gratuitamente in quanto le linee telefoniche non sono così potenti all’interno. Le vacanze purtroppo passano in fretta e subito non si vede l’ora di tornare in un paradiso come quello di Baia.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
pietrebianchesrl, Responsabile relazioni pubbliche alle Baia Domizia Camping Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

La Sua recensione ci rempie il cuore Roberto S. Siamo felici che sia stato così bene in nostra compagnia e La ringraziamo per averci scelto come meta delle Sue vacanze per ben due volte. I ragazzi dell’animazione leggeranno con gioia le Sue parole, così come tutto lo Staff. Le auguriamo una buona serata e La aspettiamo per triplicare.

Recensito 6 settembre 2017

Abbiamo trascorso una bella settimana in famiglia complice anche il bel tempo. Nella struttura c'e' quasi tutto quello che serve (manca il fono). Abbiamo preso un comodo bungalow ed i bambini si sono divertiti grazie anche alle bici che si possono noleggiare a costi bassissimi presso una struttura di fronte al villaggio gestita da una famiglia simpaticissima. Le piscine sono da sogno. Consigliato per famiglie con bambini.

Consiglio sulle camere: ritengo che le "maxi caravan" pur essendo più care sono le più comode
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie per aver scelto di soggiornare presso il Villaggio Camping Baia Domizia Peppiniello1966. Siamo molto felici nell’apprendere che la vacanza in nostra compagnia sia stata così piacevole, soprattutto per i Vostri bambini, a cui teniamo particolarmente. Nell’augurarci di riaverLa nostra ospite Le auguriamo una buona serata.

Recensito 30 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Una volta il camping internazionale Baia Domizia era il vanto della provincia di Caserta, oggi è meglio non andare e lasciare che i ricordi rimangano tali.
Abbiamo prenotato una casa mobile "Escale" quasi due mesi prima ed abbiamo richiesto una struttura in viale dei pini vicino la piscina (naturalmente la sig.na per telefono ci aveva confermato detta disponibilità) invece, arrivati il 28 di agosto ci assegnano una Escale attaccati alle roulotte (sembra un campo nomadi) subito dietro i sistemi di raffreddamento del supermercato e della pizzeria. La mattina è un continuo andirivieni di furgoni che scaricano merci, il fumo della pizzeria ci ricorda che è quasi ora di cena e il rumore dello scarico delle bottigliette del bar/ristorante ti ricorda che sei in un QUATTRO STELLE! (Vedere foto delle roulotte). (Giusto per notizia vicino la piscina ci sono 3 Escale liberi).
Le due camere... la matrimoniale ha il letto che sprofonda e cigola in maniera assordante ed imbarazzante, con tanto di pavimento rotto in più punti, la stanzetta delle ragazze la danno per due ma potrebbe essere tale solo con un letto a castello, visto che con i due letti affiancati la distanza tra i due letti è di solo 10 cm, si avete letto bene, 10 cm!
La prima sera doccia con acqua fredda, caldaia spenta, abbiamo chiamato il servizio assistenza ci hanno assicurato che sarebbero arrivati in 30 minuti, invece sono arrivati solo la sera successiva, dopo nostro sollecito.
Lo Sciacquone del bagno ha il pulsante che rimane incastrato e bisogna andare ogni tanto a muoverlo per non sentire il rumore dell'acqua che scorre per tutta la notte.
Il segnale telefonico è quasi inesistente e la wifi è a pagamento! ( nel 2017 un camping 4 stelle ed è a pagamento!).
Piazzole piene di aghi di pino, pigne che cadono (se accade la direzione non paga i danni alle vetture!), aghi di pino che non vengono tolti da almeno 6 mesi anche nelle strutture comuni, come le tende della gelateria e ristorante.
Tutto è rimasto a 12 anni fa, una ristrutturazione radicale è ormai indispensabile.
Passiamo agli orari...
La piscina apre alle 10,00 e chiude alle 18,00 beh potrebbe almeno chiudere alle 19,00 visto che siamo in estate ed è molto triste vedere tutti gli ospiti migrare tristemente al mare! E poi diversificare le età per le diverse piscine).
Il bazar apre alle 17,00 e chiude alle 19,30 invece il Market chiude alle 20,00 (non potrebbero fare tutti lo stesso orario fino alle 20,00??? Siamo in vacanzaaaaaaa le persone vogliono essere senza pensieri!
I sorrisi sono un miraggio, tutti tristi ed incupiti, solo la Sigra del fruttivendolo è solare ed almeno chiacchiera!
I costi? Da quattro stelle, i servizi? Da 2 stelle.
Ps
Sarebbe opportuno almeno per gli ospiti delle strutture dare incluso nel prezzo anche l'ombrellone e 2 lettini così come si fa in tutte le strutture simili.
Ancora 2 giorni... che Dio ci aiuti!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
2  Grazie, 180.304
Recensito 30 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Direi un buon Villaggio , ottima impressione all'ingresso , molto pulito e una gran bella piscina .
Ho preferito prendere un bungalow vicino alla piscina , perché il mare non è un gran che ! Avendo dei bimbi piccoli si è rivelata un ottima scelta !
All'interno del villaggio c'è tutto :
Supermercato
Bar
Negozi
Pizzeria
.....

Ha soggiornato a: Giugno 2017

La ringraziamo per aver scelto di soggiornare presso la nostra struttura Luiscarlos T. Siamo soddisfatti nel leggere che la Sua permanenza sia stata positiva tanto da lasciarci una buona recensione. Nell’augurarci di riaverLa nostra ospite Le auguriamo una buona serata

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Baia Domizia
A 2,8 km
Aurhotel
Aurhotel
N. 6 di 8 a Baia Domizia

Conosci Baia Domizia Camping Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Baia Domizia Camping Village

Indirizzo: Strada Provinciale 272 Garigliano-Monte Massico, 81030 Baia Domizia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Caserta > Baia Domizia
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio navetta Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.4 di 8 hotel in Baia Domizia
Fascia prezzo: 54 € - 141 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Baia Domizia Camping Village 4*
Il camping Baia Domizia è il luogo ideale per trascorrere una vacanza di puro relax e divertimento, punto strategico, grazie alla sua posizione geografica, per visitare con facilità alcuni tra i luoghi più belli d'Italia: Roma, Napoli, Capri, Pompei, Capri, Amalfi, Sorrento, Ischia e Caserta. Affacciato sul Mar Tirreno, con un frontemare di oltre 1 Km, nella splendida cornice del Golfo di Gaeta ed all'interno del parco naturale del Garigliano, il Baia Domizia Villaggio Camping nasce nel 1965. Cinquant'anni nel corso dei quali abbiamo cercato di migliorare incrementando servizi, offerte, standard qualitativi e sicurezza con l'unico obbiettivo di creare il Luogo ideale per una piacevole vacanza con diverse soluzioni di villeggiatura: piazzole ampie ed ombreggiate per chi ama il contatto con i profumi ed i colori della natura del Sud, caratteristici bungalow in legno, accoglienti maxicaravan, moderni appartamenti o pratiche caravan, una simpatica animazione per tutte le età, tanto sport ed uno splendido Parco Piscine. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Baia Domizia Camping Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Baia Domizia Villaggio
Baja Domizia Villaggio Hotel Baia Domizia