“INDIMENTICABILE”

Baia Domizia Camping Village
Classificato al n.4 di 8 hotel a Baia Domizia
Recensito 8 settembre 2017

Per il secondo anno consecutivo sono tornato a fine agosto con la mia famiglia al Camping Village Baia Domizia ed anche questa volta ho potuto godere di tanto relax. Tornare a Roma è stato duro in quanto la pace e l’aria pulita che si respira là non c’è in città e lo dico da ospite in quanto non lavoro lì. Confermo quanto di buono già detto nella recensione dello scorso anno in merito al gruppo di animatori. Fantastici. Rappresentano l’anima del Villaggio senza essere invadenti come in altre parti. Spesso sono proprio gli animatori a rovinare la pace e le vacanze ai turisti con i loro modi, ma al Baia Domizia Luigi, Giorgio, Peppe, Salvatore, Moreno, Patcha, Raffaella, Chiara e scusate se dimentico qualcuno, rappresentano quanto di meglio si possa sperare di trovare in un villaggio. Cortesia, attenzione e allegria sono solo alcune delle loro migliori doti. Con Luigi ho anche avuto il piacere di giocare una partita di bocce in coppia arrivando “secondi”. Il mare quest’anno era meglio di quello dell’anno passato come dimostrano le foto che posto insieme a questa recensione, per il resto il parco piscine è sempre indimenticabile. Gli addetti alla sorveglianza passano in continuazione per le vie del Camping ed i giardinieri curano in modo impeccabile tutta l’enorme superficie verde. L’unico neo, lo ribadisco, è il wifi a pagamento che suggerirei di fornire gratuitamente in quanto le linee telefoniche non sono così potenti all’interno. Le vacanze purtroppo passano in fretta e subito non si vede l’ora di tornare in un paradiso come quello di Baia.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
pietrebianchesrl, Responsabile relazioni pubbliche alle Baia Domizia Camping Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

La Sua recensione ci rempie il cuore Roberto S. Siamo felici che sia stato così bene in nostra compagnia e La ringraziamo per averci scelto come meta delle Sue vacanze per ben due volte. I ragazzi dell’animazione leggeranno con gioia le Sue parole, così come tutto lo Staff. Le auguriamo una buona serata e La aspettiamo per triplicare.

Recensito 6 settembre 2017

Abbiamo trascorso una bella settimana in famiglia complice anche il bel tempo. Nella struttura c'e' quasi tutto quello che serve (manca il fono). Abbiamo preso un comodo bungalow ed i bambini si sono divertiti grazie anche alle bici che si possono noleggiare a costi bassissimi presso una struttura di fronte al villaggio gestita da una famiglia simpaticissima. Le piscine sono da sogno. Consigliato per famiglie con bambini.

Consiglio sulle camere: ritengo che le "maxi caravan" pur essendo più care sono le più comode
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie per aver scelto di soggiornare presso il Villaggio Camping Baia Domizia Peppiniello1966. Siamo molto felici nell’apprendere che la vacanza in nostra compagnia sia stata così piacevole, soprattutto per i Vostri bambini, a cui teniamo particolarmente. Nell’augurarci di riaverLa nostra ospite Le auguriamo una buona serata.

Recensito 30 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Una volta il camping internazionale Baia Domizia era il vanto della provincia di Caserta, oggi è meglio non andare e lasciare che i ricordi rimangano tali.
Abbiamo prenotato una casa mobile "Escale" quasi due mesi prima ed abbiamo richiesto una struttura in viale dei pini vicino la piscina (naturalmente la sig.na per telefono ci aveva confermato detta disponibilità) invece, arrivati il 28 di agosto ci assegnano una Escale attaccati alle roulotte (sembra un campo nomadi) subito dietro i sistemi di raffreddamento del supermercato e della pizzeria. La mattina è un continuo andirivieni di furgoni che scaricano merci, il fumo della pizzeria ci ricorda che è quasi ora di cena e il rumore dello scarico delle bottigliette del bar/ristorante ti ricorda che sei in un QUATTRO STELLE! (Vedere foto delle roulotte). (Giusto per notizia vicino la piscina ci sono 3 Escale liberi).
Le due camere... la matrimoniale ha il letto che sprofonda e cigola in maniera assordante ed imbarazzante, con tanto di pavimento rotto in più punti, la stanzetta delle ragazze la danno per due ma potrebbe essere tale solo con un letto a castello, visto che con i due letti affiancati la distanza tra i due letti è di solo 10 cm, si avete letto bene, 10 cm!
La prima sera doccia con acqua fredda, caldaia spenta, abbiamo chiamato il servizio assistenza ci hanno assicurato che sarebbero arrivati in 30 minuti, invece sono arrivati solo la sera successiva, dopo nostro sollecito.
Lo Sciacquone del bagno ha il pulsante che rimane incastrato e bisogna andare ogni tanto a muoverlo per non sentire il rumore dell'acqua che scorre per tutta la notte.
Il segnale telefonico è quasi inesistente e la wifi è a pagamento! ( nel 2017 un camping 4 stelle ed è a pagamento!).
Piazzole piene di aghi di pino, pigne che cadono (se accade la direzione non paga i danni alle vetture!), aghi di pino che non vengono tolti da almeno 6 mesi anche nelle strutture comuni, come le tende della gelateria e ristorante.
Tutto è rimasto a 12 anni fa, una ristrutturazione radicale è ormai indispensabile.
Passiamo agli orari...
La piscina apre alle 10,00 e chiude alle 18,00 beh potrebbe almeno chiudere alle 19,00 visto che siamo in estate ed è molto triste vedere tutti gli ospiti migrare tristemente al mare! E poi diversificare le età per le diverse piscine).
Il bazar apre alle 17,00 e chiude alle 19,30 invece il Market chiude alle 20,00 (non potrebbero fare tutti lo stesso orario fino alle 20,00??? Siamo in vacanzaaaaaaa le persone vogliono essere senza pensieri!
I sorrisi sono un miraggio, tutti tristi ed incupiti, solo la Sigra del fruttivendolo è solare ed almeno chiacchiera!
I costi? Da quattro stelle, i servizi? Da 2 stelle.
Ps
Sarebbe opportuno almeno per gli ospiti delle strutture dare incluso nel prezzo anche l'ombrellone e 2 lettini così come si fa in tutte le strutture simili.
Ancora 2 giorni... che Dio ci aiuti!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
2  Grazie, 180.304
Recensito 30 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Direi un buon Villaggio , ottima impressione all'ingresso , molto pulito e una gran bella piscina .
Ho preferito prendere un bungalow vicino alla piscina , perché il mare non è un gran che ! Avendo dei bimbi piccoli si è rivelata un ottima scelta !
All'interno del villaggio c'è tutto :
Supermercato
Bar
Negozi
Pizzeria
.....

Ha soggiornato a: Giugno 2017

La ringraziamo per aver scelto di soggiornare presso la nostra struttura Luiscarlos T. Siamo soddisfatti nel leggere che la Sua permanenza sia stata positiva tanto da lasciarci una buona recensione. Nell’augurarci di riaverLa nostra ospite Le auguriamo una buona serata

Recensito 29 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Orrendo!!! Potrei fermarmi qui!!!
Si comincia col check-in... durato 2 ore, per un 4 stelle veramente penoso.
Non parliamo dei residence: piccoli, fatiscenti e maleodoranti.
Sconsigliato soprattutto Per chi ha bambini piccoli, il mare è distante, strutture non idonee,
Si paga anche l'aria che respirate.
Personale non all'altezza.
Non è stata una vacanza ma un inferno.
Portono i vacanzieri all'esasperazione, cercando di far abbandonare la struttura prima del termine....

Altamente sconsigliato

Ha soggiornato a: Agosto 2017
Recensito 27 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Gli alloggi son carini e funzionali .... il ns era di tipo confort e ricorda
La casetta Di Biancaneve ( e a chi nn piacerebbe?!) ma i servizi lasciano a desiderare : ristorante niente di che ( qsi cucino meglio !), biciclette pochissime, lettini nn compresi, aria condizionata a pagamento ,ma gli animatori ce la mettono tutta e qsi qsi stavo per dare un giudizio "buono" quando ho visto che il tel nn prendeva e il Wi-Fi era a pagamento !!!!! Siamo nel 2017 non è possibile !

Ha soggiornato a: Agosto 2017
Recensito 27 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Un villaggio organizzato bene, reception operativa e professionale.
Personale d'intervento tecnico operoso e professionali con i clienti.
All'interno un supermercato con ottimi prezzi, un ristorante a menu/prezzi/qualità nell' offerta che ancora oggi sono un bellissimo ricordo.
Una palestra di ottima qualità... piscine ecc... tutto bello ma ... e si purtroppo un ma lo troviamo sempre.
Il mare non èra ex bandiera blu?
Secondo me, malgrado gli sforzi, l'animazione non è stata all altezza del posto.
Una piccola nota va come "una richiesta importante da valutare" ... 1) Rendere il centro é off limits alle sigarette?
È ora di trovare il coraggio di vietare a "superficiali individui"di intossicarti dal tavolo vicino!!! Anche se all'aperto laterale di un locale ( vedi bar e ristorante!!).
2) il tanto vituperato wifi ... ok visti i clienti, visti i tanti collegamenti tecnici presenti in tutte le aree ... non credo sia cosi "buco economico" concederlo compreso nel prezzo.
Avevo letto tutti i giudizi degli anni passati .... non sono deluso di esserci stato ma spero si prendano in considerazione le idee x migliorare. Grazie

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
pietrebianchesrl, Responsabile relazioni pubbliche alle Baia Domizia Camping Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Buonasera Sig Roberto D. La ringraziamo per aver lasciato una recensione. Ci fa molto piacere leggere che l’esperienza all’interno della nostra struttura sia stata di Suo gradimento e che abbia apprezzato quanto offerto: dalla reception ai tecnici, dal supermarket al ristorante, le piscine e la palestra. Faremo presente i Suoi suggerimenti. Le auguriamo un buon proseguimento di serata.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Baia Domizia
A 2,8 km
Aurhotel
Aurhotel
N. 6 di 8 a Baia Domizia

Conosci Baia Domizia Camping Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Baia Domizia Camping Village

Indirizzo: Strada Provinciale 272 Garigliano-Monte Massico, 81030 Baia Domizia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Caserta > Baia Domizia
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio navetta Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.4 di 8 hotel in Baia Domizia
Fascia prezzo: 54 € - 141 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Baia Domizia Camping Village 4*
Il camping Baia Domizia è il luogo ideale per trascorrere una vacanza di puro relax e divertimento, punto strategico, grazie alla sua posizione geografica, per visitare con facilità alcuni tra i luoghi più belli d'Italia: Roma, Napoli, Capri, Pompei, Capri, Amalfi, Sorrento, Ischia e Caserta. Affacciato sul Mar Tirreno, con un frontemare di oltre 1 Km, nella splendida cornice del Golfo di Gaeta ed all'interno del parco naturale del Garigliano, il Baia Domizia Villaggio Camping nasce nel 1965. Cinquant'anni nel corso dei quali abbiamo cercato di migliorare incrementando servizi, offerte, standard qualitativi e sicurezza con l'unico obbiettivo di creare il Luogo ideale per una piacevole vacanza con diverse soluzioni di villeggiatura: piazzole ampie ed ombreggiate per chi ama il contatto con i profumi ed i colori della natura del Sud, caratteristici bungalow in legno, accoglienti maxicaravan, moderni appartamenti o pratiche caravan, una simpatica animazione per tutte le età, tanto sport ed uno splendido Parco Piscine. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Baia Domizia Camping Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Baia Domizia Villaggio
Baja Domizia Villaggio Hotel Baia Domizia