Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Una volta il camping internazionale Baia Domizia era il vanto della provincia di Caserta, oggi è meglio non andare e lasciare che i ricordi rimangano tali.
Abbiamo prenotato una casa mobile "Escale" quasi due mesi prima ed abbiamo richiesto una struttura in viale dei pini vicino la piscina (naturalmente la sig.na per telefono ci aveva confermato detta disponibilità) invece, arrivati il 28 di agosto ci assegnano una Escale attaccati alle roulotte (sembra un campo nomadi) subito dietro i sistemi di raffreddamento del supermercato e della pizzeria. La mattina è un continuo andirivieni di furgoni che scaricano merci, il fumo della pizzeria ci ricorda che è quasi ora di cena e il rumore dello scarico delle bottigliette del bar/ristorante ti ricorda che sei in un QUATTRO STELLE! (Vedere foto delle roulotte). (Giusto per notizia vicino la piscina ci sono 3 Escale liberi).
Le due camere... la matrimoniale ha il letto che sprofonda e cigola in maniera assordante ed imbarazzante, con tanto di pavimento rotto in più punti, la stanzetta delle ragazze la danno per due ma potrebbe essere tale solo con un letto a castello, visto che con i due letti affiancati la distanza tra i due letti è di solo 10 cm, si avete letto bene, 10 cm!
La prima sera doccia con acqua fredda, caldaia spenta, abbiamo chiamato il servizio assistenza ci hanno assicurato che sarebbero arrivati in 30 minuti, invece sono arrivati solo la sera successiva, dopo nostro sollecito.
Lo Sciacquone del bagno ha il pulsante che rimane incastrato e bisogna andare ogni tanto a muoverlo per non sentire il rumore dell'acqua che scorre per tutta la notte.
Il segnale telefonico è quasi inesistente e la wifi è a pagamento! ( nel 2017 un camping 4 stelle ed è a pagamento!).
Piazzole piene di aghi di pino, pigne che cadono (se accade la direzione non paga i danni alle vetture!), aghi di pino che non vengono tolti da almeno 6 mesi anche nelle strutture comuni, come le tende della gelateria e ristorante.
Tutto è rimasto a 12 anni fa, una ristrutturazione radicale è ormai indispensabile.
Passiamo agli orari...
La piscina apre alle 10,00 e chiude alle 18,00 beh potrebbe almeno chiudere alle 19,00 visto che siamo in estate ed è molto triste vedere tutti gli ospiti migrare tristemente al mare! E poi diversificare le età per le diverse piscine).
Il bazar apre alle 17,00 e chiude alle 19,30 invece il Market chiude alle 20,00 (non potrebbero fare tutti lo stesso orario fino alle 20,00??? Siamo in vacanzaaaaaaa le persone vogliono essere senza pensieri!
I sorrisi sono un miraggio, tutti tristi ed incupiti, solo la Sigra del fruttivendolo è solare ed almeno chiacchiera!
I costi? Da quattro stelle, i servizi? Da 2 stelle.
Ps
Sarebbe opportuno almeno per gli ospiti delle strutture dare incluso nel prezzo anche l'ombrellone e 2 lettini così come si fa in tutte le strutture simili.
Ancora 2 giorni... che Dio ci aiuti!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
2  Grazie, 180.304
Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Direi un buon Villaggio , ottima impressione all'ingresso , molto pulito e una gran bella piscina .
Ho preferito prendere un bungalow vicino alla piscina , perché il mare non è un gran che ! Avendo dei bimbi piccoli si è rivelata un ottima scelta !
All'interno del villaggio c'è tutto :
Supermercato
Bar
Negozi
Pizzeria
.....

Ha soggiornato a: giugno 2017
pietrebianchesrl, Responsabile relazioni pubbliche alle Baia Domizia Camping Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 novembre 2017

La ringraziamo per aver scelto di soggiornare presso la nostra struttura Luiscarlos T. Siamo soddisfatti nel leggere che la Sua permanenza sia stata positiva tanto da lasciarci una buona recensione. Nell’augurarci di riaverLa nostra ospite Le auguriamo una buona serata

Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Orrendo!!! Potrei fermarmi qui!!!
Si comincia col check-in... durato 2 ore, per un 4 stelle veramente penoso.
Non parliamo dei residence: piccoli, fatiscenti e maleodoranti.
Sconsigliato soprattutto Per chi ha bambini piccoli, il mare è distante, strutture non idonee,
Si paga anche l'aria che respirate.
Personale non all'altezza.
Non è stata una vacanza ma un inferno.
Portono i vacanzieri all'esasperazione, cercando di far abbandonare la struttura prima del termine....

Altamente sconsigliato

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Gli alloggi son carini e funzionali .... il ns era di tipo confort e ricorda
La casetta Di Biancaneve ( e a chi nn piacerebbe?!) ma i servizi lasciano a desiderare : ristorante niente di che ( qsi cucino meglio !), biciclette pochissime, lettini nn compresi, aria condizionata a pagamento ,ma gli animatori ce la mettono tutta e qsi qsi stavo per dare un giudizio "buono" quando ho visto che il tel nn prendeva e il Wi-Fi era a pagamento !!!!! Siamo nel 2017 non è possibile !

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un villaggio organizzato bene, reception operativa e professionale.
Personale d'intervento tecnico operoso e professionali con i clienti.
All'interno un supermercato con ottimi prezzi, un ristorante a menu/prezzi/qualità nell' offerta che ancora oggi sono un bellissimo ricordo.
Una palestra di ottima qualità... piscine ecc... tutto bello ma ... e si purtroppo un ma lo troviamo sempre.
Il mare non èra ex bandiera blu?
Secondo me, malgrado gli sforzi, l'animazione non è stata all altezza del posto.
Una piccola nota va come "una richiesta importante da valutare" ... 1) Rendere il centro é off limits alle sigarette?
È ora di trovare il coraggio di vietare a "superficiali individui"di intossicarti dal tavolo vicino!!! Anche se all'aperto laterale di un locale ( vedi bar e ristorante!!).
2) il tanto vituperato wifi ... ok visti i clienti, visti i tanti collegamenti tecnici presenti in tutte le aree ... non credo sia cosi "buco economico" concederlo compreso nel prezzo.
Avevo letto tutti i giudizi degli anni passati .... non sono deluso di esserci stato ma spero si prendano in considerazione le idee x migliorare. Grazie

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
pietrebianchesrl, Responsabile relazioni pubbliche alle Baia Domizia Camping Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 novembre 2017

Buonasera Sig Roberto D. La ringraziamo per aver lasciato una recensione. Ci fa molto piacere leggere che l’esperienza all’interno della nostra struttura sia stata di Suo gradimento e che abbia apprezzato quanto offerto: dalla reception ai tecnici, dal supermarket al ristorante, le piscine e la palestra. Faremo presente i Suoi suggerimenti. Le auguriamo un buon proseguimento di serata.