Recensito 30 luglio 2017 da dispositivo mobile

È il terzo anno che soggiorno a luglio e premettendo che il livello complessivo è più che soddisfacente ritengo che sia migliorabile
l'animazione per la parte che riguarda gli spettacoli notturni decisamente deficitaria
Ed il sesto posto letto del bungalow struttura più cara del villaggio veramente improponibile, letto a castello con distanza tra i letti di poco più di 60cm. Il confort ha invece i veri 6 letti.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
pietrebianchesrl, Responsabile relazioni pubbliche alle Baia Domizia Camping Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 agosto 2017

Buongiorno GiPo126,
La ringraziamo per aver recensito la nostra struttura e per averci scelto per il terzo anno come meta per le Sue vacanze. Faremo presente i Suoi suggerimenti.
Cordiali Saluti

Recensito 29 luglio 2017 da dispositivo mobile

Sono stata 4 notti in tenda con la famiglia. Non ho trovato difetti in questo campeggio..e io sono una noiosa! I bagni sono bellissimi(ci sono perfino le piastrelle decorate) e pulitissimi a qualsiasi ora. Il ristorante serve cose buonissime a prezzi giusti e anche velocemente nonostante ci fosse un sacco di gente. In direzione persone sorridenti e disponibili. Alcune piazzole sono dei veri prive'(la nostra era così) con fontanella con acqua potabile e corrente personale, ma anche le non prive' sono molto ombreggiate e con fontanella e corrente. Anche per il servizio spiaggia il mio giudizio è positivo: bar e docce vicinissimi. La spiaggia è molto grande e noi abbiamo avuto la fortuna di trovare delle onde enormi con le quali ci siamo divertiti un sacco. Non so se è sempre così mosso, ma essendo l'acqua bassa per un bel tratto va benissimo anche per bimbi piccoli.
Un discorso a parte per l'animazione: Giorgio, il capo animazione un professionista, purtroppo non avendo il dono dell'ubiquità non può controllare sempre i suoi ragazzi, che sono completamente disorganizzati. Dividono i tornei in "big" e "baby" e ogni giorno cambiano le fasce di età per inserire nei due gruppi. Mio figlio al mattino era baby, al pomeriggio big e il giorno dopo non lo hanno iscritto ne' baby ne' big..per fortuna Giorgio che era li' in quel momento ha risolto. In particolare Chiara(soprattutto) e Pepe (o Peppe) sono stati molto sgradevoli nel dare risposte non solo a me, ma anche ad altri clienti.
Comunque non scelgo un campeggio solo per l'animazione quindi l'anno prossimo faccio conto di tornarci(..magari l'animazione cambia). Lo consiglio decisamente.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

La ringraziamo per aver recensito la nostra struttura Sig.ra tiziana p. e per averci scelto come meta delle Sue vacanze. Siamo molto soddisfatti della valutazione così positiva, specialmente quando scrive che non ha trovato difetti, dai servizi al ristorante passando per la direzione, la spiaggia. Ci dispiace per il discorso dei ragazzi dell'animazione, lo abbiamo fatto presente a Giorgio.
La aspettiamo il prossimo anno e Le auguriamo un buon proseguimento di giornata.

Recensito 26 luglio 2017

Sono stata in questo camping in camper ed è stato molto piacevole.E' molto pulito e i servizi funzionano bene sono tutti molto cordiali.
consiglio questo camping perche è un villaggio è c'è sempre qualcosa da fare.
le piscine sono bellissime anche se ad agosto sono molto affollate

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
pietrebianchesrl, Responsabile relazioni pubbliche alle Baia Domizia Camping Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 luglio 2017

La ringraziamo Sig.ra cerronemena per aver recensito e per aver scelto il Villaggio Camping Baia Domizia come meta delle Sue vacanze. Siamo davvero soddisfatti della sua valutazione positiva e nella speranza di riaverLa ancora nostra ospite Le auguriamo una buona serata.

Recensito 23 luglio 2017

La mia visita in poche parole alla Casa Bianca e al Cremlino sarei entrato più facilmente e ancor più complicato voler prenotare al telefono, il centralino viene messo su un fisso e poi più niente.!!!

Buonasera Claudigniu,
ci dispiace che non sia riuscito a prenotare o a visitare la nostra struttura. Le linee telefoniche sono spesso occupate per via dell'alto numero di richieste. Può però visitare il nostro sito internet (indicato in questa pagina), in una nuova veste grafica semplice ed intuitiva, nel quale può prendere visione delle nostre strutture, le offerte in corso, la verifica della disponibilità ed infine è possibile prenotare. La aspettiamo e
Le auguriamo un buon proseguimento.

Recensito 23 luglio 2017 da dispositivo mobile

Camping Village unico in puluzia, ordine, bellezza della strutture e funzionalità, peccato per il mare splendido di mattina , torbido di sera....ma ci sono le piscine a colmare questo vuoto, con idromassaggi e docce ecc....da provare! Testimoni di quanto detto? La presenza di Turisti tedeschi, olandesi,svedesi, francesi ecc....non per niente è un camping internazionale

Ha soggiornato a: luglio 2017
pietrebianchesrl, Responsabile relazioni pubbliche alle Baia Domizia Camping Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 luglio 2017

La ringraziamo per aver trascorso le Sue vacanze presso il Villaggio Camping Baia Domizia. Ci fa molto piacere che sia rimasto così soddisfatto dei servizi che forniamo, delle strutture e della pulizia. Saremo più che lieti di riaverLa nostra ospite, nel frattempo Le auguriamo un buon proseguimento di giornata.