Aperto oggi: 00:00 - 23:59
Il meglio delle recensioni
Relax totale fra acque termali, verde, sole e riposo

Hotel situato in un antico palazzo, si presenta ben ristrutturato, belle le tappezzerie, i mobili Leggi il seguito

Recensito il 12 agosto 2019
Paola T
fine settimana

fine settimana con mio marito, ottima la spa ed i fanghi e la grotta, rigenerati, colazione e Leggi il seguito

Recensito il 18 luglio 2018
Mila F
Provincia di Forlì-Cesena, Italia
Leggi tutte le 21 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 18 luglio 2018

fine settimana con mio marito, ottima la spa ed i fanghi e la grotta, rigenerati, colazione e pranzo abbondanti e gustosi, valido anche per vegetariani, se vuoi fare una passeggiata nel paese e' direttamente nella piazzetta, da ripetere sicuramente, veramente un bellissimo fine settimana

Data dell'esperienza: maggio 2018
Silvia P, Responsabile relazioni pubbliche alle Grand Hotel Terme Roseo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 luglio 2018

Gentile Mila,
la ringraziamo per aver scelto il Grand Hotel Terme Roseo per il suo finesettimana di relax. E' un piacere leggere queste belle parole: siamo lieti di averla piacevolmente sorpresa con la qualità dei nostri servizi e del nostro centro termale. La aspettiamo presto, per altre giornate di benessere a Bagno di Romagna! Un caro saluto

Recensito il 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Camera e bagno puliti come descritti in prenotazione.. piscina e grotta ottime
Colazione forse povera per un Grand hotel....ma ancora peggiori i 2 pranzi del sabato e domenica
Cuoco da sostituire e qualità delle materie prime da migliorare!

Data dell'esperienza: febbraio 2018
Silvia P, Responsabile relazioni pubbliche alle Grand Hotel Terme Roseo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 febbraio 2018

Gentile Tiziana,
la ringraziamo per aver scelto di trascorrere un weekend nel nostro Hotel e per averci dedicato del tempo con questa recensione.
Siamo felici che siate rimasti complessivamente soddisfatti del vostro soggiorno e che abbiate particolarmente apprezzato la pulizia delle nostre camere e i servizi offerti dalla nostra struttura.
Siamo davvero stupiti e rammaricati delle sue osservazioni in merito alla qualità del nostro ristorante: ci scusiamo sinceramente se dovessero esserci stati dei problemi, le assicuriamo comunque che ogni piatto è preparato utilizzando soltanto ingredienti di prima qualità.
Speriamo di avervi ancora nostri ospiti, un caro saluto da tutti noi

Recensito il 29 gennaio 2018

Hotel al centro del paese, proprio nella piazzetta. Camere ed ambienti comuni ben puliti e gradevoli. Peccato per la piscina solo interna e non molto grande, ma comunque confortevole.

Data dell'esperienza: ottobre 2017
Silvia P, Responsabile relazioni pubbliche alle Grand Hotel Terme Roseo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 gennaio 2018

Gentile ospite,
la ringraziamo per aver scelto il nostro Hotel per il suo weekend in famiglia e per averci lasciato questa bella recensione.
Ci fa molto piacere sapere che abbiate apprezzato la comodità delle nostre camere e la posizione centrale della nostra struttura.
Ci dispiace invece che abbia trovato piccole le dimensioni della nostra grotta termale: il nostro è un edificio storico che vogliamo preservare e valorizzare il più possibile, pertanto non possiamo (e non vogliamo) modificare nessun aspetto strutturale. Le dimensioni ridotte inoltre ci permettono di dare la possibilità ai nostri clienti di riservare in esclusiva l'intera piscina: la invitiamo a tornare a trovarci, magari prendendo in considerazione questa possibilità!
A presto, un caro saluto da tutti noi

Recensito il 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho alloggiato in questo hotel 2 notti.camera grande e ben pulita.mangiare ottimo.gentilezza e cordialità da parte di tutti gli operatori Dell hotel.ci tornerò sicuramente.

Data dell'esperienza: marzo 2017
Silvia P, Responsabile relazioni pubbliche alle Grand Hotel Terme Roseo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 gennaio 2018

Gentile Raffaella,
la ringraziamo per aver scelto di trascorrere alcuni giorni al Grand Hotel Terme Roseo e per averci consigliati con questa bella recensione.
Siamo felici di essere riusciti a conquistarla con i nostri servizi e che sia rimasta soddisfatta sotto ogni punto di vista. La aspettiamo presto, per una vacanza all'insegna di relax e buona cucina!
Un caro saluto da tutto il nostro Staff

Recensito il 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Tranquillità silenzio e cortesia caratterizzano questo posto, all'insegna del piacevole relax. "Curati" dall'acqua e ristorati dal buon cibo!

Data dell'esperienza: settembre 2017
Silvia P, Responsabile relazioni pubbliche alle Grand Hotel Terme Roseo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 settembre 2017

Gentile Alfonso,
la ringraziamo per essere stato nostro ospite e per averci lasciato questa bella recensione.
Ci fa davvero piacere sapere che tutto sia andato per il meglio e che abbiate potuto rilassarvi e rigenerarvi, grazie ai servizi offerti dal nostro hotel e alla professionalità e cortesia del nostro personale.
Vi aspettiamo ancora, per altri giorni di totale benessere!