Recensito il 4 maggio 2018

L'hotel è stato il "campo base" per 4 giorni degli MT-Days 2018..........hanno accolto una "banda" di oltre 70 motociclisti/e con simpatia e cortesia, sempre disponibili per qualsiasi evenienza........hotel tranquillo, camere pulite, personale gentilissimo. Peccato che la spa/piscina era chiusa per lavori, ma d'altra parte se il meteo non è stato gentile lo scorso inverno non è colpa loro........in compenso le camere vista lago erano spettacolari

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Struttura datata , nel sito era indicata zona sauna e piscina, che invece era totalmente distrutta per ristrutturazione, hanno detto.
Anche il garage era chiuso per lo stesso motivo.
Riscaldamento centralizzato con temperatura tropicale nella stanza e non regolabile, colazione di medio livello.
Letto matrimoniale con due materassi singoli uniti.
Personale gentilissimo.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Alla reception spontanea gentilezza. Accappatoio e telo piscina con costo aggiuntivo che alla fine ci hanno abbuonato. Piscina interna con pavimento fatiscente e pericoloso con cartelli di attenzione. Meeting inaspettati nell'area benessere che vi impedivano l'accesso. Bambini allo stato brado che si tuffavano e facevano confusione nell'area piscina, nessuna area relax.
Ristorazione: gentilezza dei camerieri ma barriera linguistica, cotture approssimative delle pietanze, ottimi dolci di pasticceria ma buffet antipasti simil-casa di cura.
Buona la pulizia. In generale poca cura dei dettagli e atmosfera fredda e distaccata. Non torneremo.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Soggiorno di una notte in una camera doppia, con letto matrimoniale formato da due materassi singoli.
Asciugamani e accessori (shampoo ecc) da bagno presenti per una sola persona.
Kit spa assente per entrambi!
Asciugacapelli rotto!
Colazione inclusa nel prezzo, senza caffè o cappuccino ecc!
Piscina interna piccola, ma confortevole, con idromassaggio!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 novembre 2017 da dispositivo mobile

Per la prima volta... posso dire che sono stato molto bene, ottimo hotel degno delle sue 4 stelle personale gentile ,ottima colazione le.camere assulutamente di confort pulite con tutti i servizi ok....consiglio di andarci per un relax totale.....ci tornerò

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia