“Ottima posizione”
Recensione di Hotel Miramonti

Hotel Miramonti
Classificato al n.8 di 12 hotel a Bagno di Romagna
Recensito 24 agosto 2013

Ho soggiornato al miramonti per 2 notti tutto molto carino la vicinanza al lago è impagabile piscina al coperto riscaldata ottimo con una bimba di 2 mesi ce la siamo proprio goduta personale gentilissimo... Un'unica nota stonata la pulizia, un po' trascurata per essere un 4 stelle!

• Ha soggiornato a: Agosto 2013

Recensito 19 agosto 2013

Siamo stati qui con il mio ragazzo 1 sola notte, di passaggio.
L'Hotel è molto bello, dall'esterno fa un'ottima impressione.
La posizione è tranquilla, rilassante, fresca e ventilata.
Il personale molto gentile, la Sig.na Michela della Reception in particolare.
La camera carina, con un ampio balcone, un pò trasandato, ma non male.
Buona la pulizia. Area benessere un pò spoglia, ma bello il giardino fuori con spiaggetta sul lago.
Il buffet della colazione abbastanza vario, e più che sufficiente.
Avendo soggiornato così poco, non posso dire niente della cena, della quale non abbiamo usufruito. Consigliato.

Recensito 14 agosto 2013

Siamo stati all'hotel Miramonti solo un paio di giorni ma ci siamo trovati molto bene. La camera era molto spaziosa e pulita. Il personale è stato gentile e disponibile. Pranzo e cena disponevano di un vasto buffet di antipasti e di frutta a fine pasto. La piscina RISCALDATA e con IDROMASSAGGIO, forse perchè per nostra fortuna non frequentatissima, era sicuramente un piacevoloe appuntamento dopo le escursioni. Sicuramente consigliato!

• Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 agosto 2013

Ottimo Hotel, molto confortevole, personale qualificato e cordiale. Ottimi i menù compresi i buffet. Valide le attrezzature sportive e molto carina la piscina ed i getti idro. Buona la posizione sul lago

Recensito 5 agosto 2013

Ho soggiornato presso l'hotel Miramonti due giorni.
Niente da dire, bell'albergo, ben arredato ma soprattutto pulito!
Colazione buona ed abbondante.
Unico consiglio? Io la piscina l'avrei fatta all'esterno.
Consigliato!

Recensito 6 luglio 2013

Un grazioso hotel , sulle rive del laghetto di acquapartita .
Abbiamo soggiornato con amici, amanti della pesca , che hanno apprezzato molto il laghetto e la posizione del l'hotel direttamente sul laghetto.
Per quanto mi riguarda , posso dire che é pulito , il cibo é buono , le camere molto piccole , molto piccola anche la piscina interna. Per me è più un 3 stelle che 4.
Graziose aere da pic-nic intorno al laghetto .
Una nota di merito , la gentilezza e la disponibilità di tutto il personale.
Il paese più vicino è San Pietro in bagno , molto grazioso.

• Ha soggiornato a: Giugno 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 maggio 2013

Hotel situato a pochissimi metri dal piccolo laghetto di Acquapartita,immerso nel verde e nel relax.Struttura pulitissima e personale veramente gentile,sempre disponibile anche a dare informazioni turistiche sui numerosi luoghi da visitare nei dintorni.La colazione a buffet è ottima,c'è grande varietà di dolci,yogurth,succhi di frutta,ecc.Per il pranzo e la cena si può scegliere fra varie opzioni,la cucina è curata e deliziosa.L'hotel dispone anche di una piccola piscina coperta, riscaldata,con un angolo idromassaggio.Accanto alla piscina si trova la sauna e una sala fitness(tapis roulant,cyclette,pesi e step).L'hotel dispone anche di un garage coperto.C'è la possibilità di usufruire di trattamenti estetici avvisando la reception qualche ora prima,l'estetista è molto brava(Io ho provato un trattamento viso)e i prezzi sono veramente convenienti.Le stanze sono molto ampie e luminose,con aria condizionata,balcone,tv e un grande bagno,fornito sia di doccia che di vasca.

• Ha soggiornato a: Maggio 2013 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bagno di Romagna
A 6,4 km
A 3,8 km
Albergo Bologna
Albergo Bologna
N. 1 di 1 a San Piero in Bagno

Conosci Hotel Miramonti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Miramonti

Indirizzo: Via Acquapartita 103, 47021, Bagno di Romagna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Bagno di Romagna
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 4 hotel con spa a Bagno di Romagna
N. 5 hotel di lusso a Bagno di Romagna
Fascia prezzo: 80 € - 117 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Miramonti 4*
Sulle rive del lago di Acquapartita a circa 800 m. di altitudine sorge l’Hotel Miramonti, circondato dai boschi e dai dolci pendii delle colline di Bagno di Romagna. L’hotel Hotel è stato realizzato per offrire confort di alto livello, in un’ambientazione idilliaca, dove la natura regna incontaminata. Varie sono le attività sportive praticabili in tutta l'Alta Valle del Savio: equitazione, trekking, mountain bike e pesca. A pochi chilometri dall'hotel, le rinomate Terme di Bagno di Romagna propongono interessanti pacchetti per trattamenti termali. Il ristorante panoramico, con terrazza e vista sul lago di Acquapartita, è rinomato per l’alta qualità della sua cucina. Una piscina coperta, sauna, area fitness, garage privato e una capiente sala congressi completano la gamma dei servizi. Aperto da Aprile a Ottobre e durante le feste di fine anno. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, HotelsClick, 5viajes2012 S.L., Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Miramonti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Miramonti l Altro
Miramonti Bagno Di Romagna