“Relax e pesca”

Classificato al n.7 di 12 hotel a Bagno di Romagna
Rovigo, Italia
“Relax e pesca”
Recensito il 6 luglio 2013

Un grazioso hotel , sulle rive del laghetto di acquapartita .
Abbiamo soggiornato con amici, amanti della pesca , che hanno apprezzato molto il laghetto e la posizione del l'hotel direttamente sul laghetto.
Per quanto mi riguarda , posso dire che é pulito , il cibo é buono , le camere molto piccole , molto piccola anche la piscina interna. Per me è più un 3 stelle che 4.
Graziose aere da pic-nic intorno al laghetto .
Una nota di merito , la gentilezza e la disponibilità di tutto il personale.
Il paese più vicino è San Pietro in bagno , molto grazioso.

• Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato con gli amici

Da solo
Recensito il 20 maggio 2013

Hotel situato a pochissimi metri dal piccolo laghetto di Acquapartita,immerso nel verde e nel relax.Struttura pulitissima e personale veramente gentile,sempre disponibile anche a dare informazioni turistiche sui numerosi luoghi da visitare nei dintorni.La colazione a buffet è ottima,c'è grande varietà di dolci,yogurth,succhi di frutta,ecc.Per il pranzo e la cena si può scegliere fra varie opzioni,la cucina è curata e deliziosa.L'hotel dispone anche di una piccola piscina coperta, riscaldata,con un angolo idromassaggio.Accanto alla piscina si trova la sauna e una sala fitness(tapis roulant,cyclette,pesi e step).L'hotel dispone anche di un garage coperto.C'è la possibilità di usufruire di trattamenti estetici avvisando la reception qualche ora prima,l'estetista è molto brava(Io ho provato un trattamento viso)e i prezzi sono veramente convenienti.Le stanze sono molto ampie e luminose,con aria condizionata,balcone,tv e un grande bagno,fornito sia di doccia che di vasca.

• Ha soggiornato in Maggio 2013, viaggiato con gli amici
Fano, Italia
Recensito il 15 maggio 2013

Bell'albergo situato su di un piacevolissomo laghetto particolarmente indicato per passeggiate e per pesca sportiva.
Tanta pace e relax totale per rigenerarsi.
Le camere con vista lago sono delizione ed ottimo risulta l'annesso ristorante.

• Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato con la famiglia
Oleggio, Italia
Recensito il 14 maggio 2013

torno in questa struttura tutti gli anni per qualche giorno di relax e pesca, l'hotel è bello, pulito e curato.. ottimo per le famiglie grazie alla piscina riscaldata e alla spiaggia sul lago!
colazioni ottime, per il pranzo e la cena mi piacerebbe una varietà maggiore ma comunque ottimo.. le camere sono spaziose e luminose e non ho mai trovato problemi di scarsa pulizia.
Tornerò anche quest'anno!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Orciano di Pesaro
Recensito il 1 aprile 2013

La Struttura è perfetta, si sta molto bene ed è tutto pulito. I letti sono comodi, Il servizio è professionale, si mangia benissimo. La piscina è ben riscaldata e ci si rilassa molto. Tutto il personale è accogliente.La qualità prezzo è molto conveniente sopratutto per le famiglie con figli. Anche se rimane fuori dal paese Bagno di Romagna è piaciuto molto a tutta la nostra famiglia. Si possono fare molte passegiate intorno al lago e nei boschi.

• Ha soggiornato in Marzo 2013, viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 febbraio 2013 tramite dispositivo mobile

Lì ho fatto il pranzo di nozze e ci torno sempre volentieri perché il prezzo è giusto, la struttura è recente e silenziosa e le stanze migliori di quelle degli altri hotel della zona, escluse forse le suite imperiali degli hotel termali. Ha una bella piscina e sono ospitali. In primavera e inizio estate ci si gode il balcone meglio se vista lago. Unici nei: la cucina romagnola era migliore e più economica i primi anni e la scelta non è ampia la la pasta fatta in casa è sempre buona. Il servizio è un po' lento ma ho visto spesso cambiare personale e camerieri stagionali per cui è normale. Gli mancherebbe qualche extra (frigobar e paytv x es.) per essere ottimo. P.s. - chi si lamenta del prezzo su internet più basso si deve aggiornare: funziona così dovunque e Groupon e simili lo insegnano. Le offerte on-line valgono solo se prenotate on-line (per portare visite ai siti) e visto che le strutture nn ci guadagnano non sono tenuti ad avvisarti.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Anzio, Italia
Recensito il 28 ottobre 2012

la struttura è perfetta per un viaggio di coppia romantico. La cucina non l'abbiamo provata ma la colazione è eccezionale ed abbondante. La piscina calda con idromassaggio e nuoto contro corrente è eccezionale per ricaricarsi dalla vita frenetica di tutti i giorni. La cosa che esalta questa struttura sono le due ragazze che abbiamo incontrato alla receptions - Elisa e Cinzia. Sono state veramente eccezionali nel mettersi a nostra completa disposizione. La nostra prenotazione era per una doppia senza vista lago. Loro ci hanno offerto la disponibilità di una camera eccezionale con vista lago e la possibilità di lasciare la camera alle 12,00 invece che alle 10,00. Cercate di loro sapranno accontentarvi sempre.

• Ha soggiornato in Ottobre 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bagno di Romagna
Ròseo Euroterme Wellness Resort
N. 6 di 12 a Bagno di Romagna
Albergo Bologna
Albergo Bologna
N. 1 di 1 a San Piero in Bagno

Conosci Hotel Miramonti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Miramonti

Struttura: Hotel Miramonti
Indirizzo: Via Acquapartita 103, 47021, Bagno di Romagna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Bagno di Romagna
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel con spa a Bagno di Romagna
N. 5 hotel di lusso a Bagno di Romagna
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Miramonti 4*
Sulle rive del lago di Acquapartita a circa 800 m. di altitudine sorge l’Hotel Miramonti, circondato dai boschi e dai dolci pendii delle colline di Bagno di Romagna. L’hotel Hotel è stato realizzato per offrire confort di alto livello, in un’ambientazione idilliaca, dove la natura regna incontaminata. Varie sono le attività sportive praticabili in tutta l'Alta Valle del Savio: equitazione, trekking, mountain bike e pesca. A pochi chilometri dall'hotel, le rinomate Terme di Bagno di Romagna propongono interessanti pacchetti per trattamenti termali. Il ristorante panoramico, con terrazza e vista sul lago di Acquapartita, è rinomato per l’alta qualità della sua cucina. Una piscina coperta, sauna, area fitness, garage privato e una capiente sala congressi completano la gamma dei servizi. Aperto da Aprile a Ottobre e durante le feste di fine anno. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., Booking.com e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Miramonti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Miramonti l Altro
Miramonti Vigo Di Fassa