130 USD
  • Piscina
Hotel Miramonti(Bagno di Romagna)
114 USD
153 USD
  • Piscina
188 USD
96 USD
  • Parch. gratis
Hotel Terme Santa Agnese(Bagno di Romagna)
137 USD
  • Colazione inclusa
Agriturismo Le Corbaie(San Piero in Bagno)
80 USD
Vedi l'offerta
Agriturismo B&B Casenuove(San Piero in Bagno)
78 USD
Vedi l'offerta
    Albergo Bologna(San Piero in Bagno)
    70 USD
    • Ristorante
    Hotels.com
    Recensito 15 giugno 2018

Ottimo Hotel, personale gentile, bellissimo il centro benessere con una stupenda piscina. Ho trascorso 3 giorni in occasione della granfondo del Capitano, sicuramente sarà nel mio calendario anche l'anno prossimo.
    Grazie

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
    ToscoRomagnolo, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Tosco Romagnolo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 giugno 2018

Gentilissimo Claudio,
    grazie infinite per le belle parole che ci ha dedicato. E' un grande piacere avervi avuto con noi. Ed ancora di più sapere che saremo tra le sue preferenze per l'edizione 2019.
    Vi auguriamo una splendida estate
    Un carissimo saluto

Recensito 12 giugno 2018

Albergo tranquillo, camere pulite, confortevoli e silenziose, personale gentilissimo, cena a buffet veramente completa con ampie scelte e cibo di qualita' a prezzo onestissimo. Unica osservazione, almeno per la nostra camera, il bidet scomodo.perché troppo vicino alla colonna. Consiglio di rinnovare la tappezzeria delle camere anni '70 e sostituire le vasche con cabine docce

Ha soggiornato a: giugno 2018
    ToscoRomagnolo, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Tosco Romagnolo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 giugno 2018

Gentilissimo Nerone,
    la ringraziamo per le belle parole che ha riservato per il suo soggiorno presso la nostra struttura.
    Appreziamo molto anche il suo feedback. Come segnaliamo le nostre camere standard sono quelle ristrutturate meno di recente (inizio anni 90') e comprendiamo benissimo i consigli indicati, che speriamo presto di poter implementare al meglio.
    Per questo se avrete occasione di essere di nuovo nostri ospiti, speriamo di aver il piacere di ospitarvi in una delle nostre 19 camere totalmente ristrutturate con rifiniture e dettagli d'autore, così da potervi godere ancor di più il soggiorno a Bagno di Romagna.
    E' stato un grande piacere avervi con noi.
    Vi auguriamo una splendida settimana
    A presto.

Recensito 10 giugno 2018 da dispositivo mobile

Consigliato da amici ho trascorso un breve week end in questo hotel, da provare hamman e piscina il contesto fa la differenza verde e bosco degli gnomi molto bello. Le camere erano spaziose ed la pulizia ottima

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
    ToscoRomagnolo, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Tosco Romagnolo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 giugno 2018

Carissimi Ospiti,
    grazie mille per aver dedicato del tempo nel condividere queste belle parole sull'Hotel Tosco Romagnolo.
    Siamo doppiamente felici di leggerle per il fatto che il vostro soggiorno sia riusltato a seguito di un suggerimento di amici.
    Vi ringraziamo di nuovo e speriamo di rivedervi presto.
    Vi auguriamo una splendida settimana
    A presto.

Recensito 7 giugno 2018 da dispositivo mobile

Soggiorno eccezionale. Borgo immerso nel verde,ideale per trekking e passeggiate.
    Grande gentilezza e disponibilità del personale dell hotel.
    Qualità eccellente nella ristorazione,colazione superlativa. Per la cena (vi sono tre proposte) abbiamo optato per quella più semplice ed economica,vale a dire il buffet. Ma siamo rimaste piacevolmente colpite per la varietà di scelta e la qualità del cibo!
    Rapporto qualità prezzo:ottimo.
    Da consigliare!!
    Elena

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia

Carissima Elena,
    la ringraziamo profondamente per le belle parole che ha condiviso sull'Hotel Tosco Romagnolo.
    Siamo felici che abbia potuto godere anche delle meraviglie che le nostre montagne hanno da offrire. Dal 2012 ci impegnamo per davi il massimo supporto, se richiesto, anche sul fronte delle camminate ed uscite in bicicletta con tracce GPS disponibili e tracciati consigliati.
    Insomma, grazie davvero tante, e speriamo di aver il piacere di averi di nuovo con noi presto.
    Un carissimo saluto

Recensito 6 giugno 2018 da dispositivo mobile

Che dire! Il personale è davvero gentile, le camere sono pulite e la posizione è della struttura è perfetta per andare fare una passeggiata in centro senza prendere la macchina... L'unica pecca è che ci siamo accorti tardi della piscina e quindi non abbiamo potuto provarla, ma per questo torneremo! La colazione a buffet è abbastanza ricca e con prodotti locali particolari. Buona.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
    ToscoRomagnolo, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Tosco Romagnolo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 giugno 2018

Gentilissima Jessica,
    grazie tante per aver condiviso queste belle parole per la nostra struttura.
    Siamo davvero dispiaciuti non abbiate avuto occasione di provare la piscina. Speriamo quindi di aver il piacere di avervi presto di nuovo con noi, così da potervela godere nel suo massimo splendore estivo.
    Vi auguriamo una splendida settimana.
    Un caro saluto