Recensito 18 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ambiente molto familiare, pulito e ospitale.
La cucina di Alvaro e dell'Elisa è la tipica della zona, prezzi contenuti e porzioni sempre ben curate.
Strategica struttura per chi vuole abbinare escursioni in bicicletta e relax con la family.
La carne della zona e i dolci della Elisa sono una bomba...-:)
Consiglio vivamente.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 maggio 2017

Hotel assolutamente inqualificabile , camere vecchie e logorate da anni di utilizzo senza nessuna manutenzione. Per me indicatore di totale mancanza di rispetto per il Cliente cosa che si percepisce nell'assoluta falsa cortesia con cui si vieni accolti.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 maggio 2017

fermati sulle rive del lago di acquapartita, posto molto carino e ci siamo guardati attorno. la scelta è stata casuale ma azzeccata in quanto si è mangiato bene ed il personale è molto cortese e disponibile, cucina tipica tosco romagnola

Consiglio sulle camere: ristorante ampio e ben tenuto, le stanza non le ho viste essendomi fermato per pranzare. consigliato per pranza certamente
  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 novembre 2016

Camere doppia in puro stile "campeggio", stanza molto stretta, bagno strettissimo e angusto, lungo circa 2,5 metri, ma largo solo 100 cm.
La doccia aveva solo un separé e nessuna struttura che la racchiudesse in maniera completa, cosicché quando la utilizzi si bagna tutto, water, lavandino e pavimento.
Non esiste un piatto doccia, quindi il pavimento viene sommerso in modo completo, lasciando il tutto umido e scivoloso.
E' una situazione decisamente spartana.

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 novembre 2016

Salendo vero le stanze si h l'impressione di un ambiente caldo e accogliente e ben ristrutturato: entrati nella camera (la nr.7) la delusione è forte: stanza piccolissima (a malapena ci si gira) bagno malridotto con scarichi lavello rugginosi, vortice aspiratore rotto con fili staccati dalla cassetta elettrica aperta e con fili scoperti.

Consiglio sulle camere: Pare che l'unica stanza degna sia quella denominata "suite", l'unica recentemente ristrutturata.
  • Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici