Hotel Tosco Romagnolo(Bagno di Romagna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 01/08
104 USD
  • Colazione inclusa
Cancellazione gratuita fino al giorno 01/08
192 USD
98 USD
  • Parch. gratis
Hotel Terme Santa Agnese(Bagno di Romagna)
Cancellazione gratuita fino al giorno 30/07
164 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Miramonti(Bagno di Romagna)
121 USD
114 USD
177 USD
169 USD
  • Piscina
Grand Hotel Terme Roseo(Bagno di Romagna)
Cancellazione gratuita fino al giorno 04/08
143 USD
136 USD
  • Piscina
Hotel La Pace(Bagno di Romagna)
Cancellazione gratuita fino al giorno 30/07
82 USD
  • Ristorante
  • Bar/Lounge
Agriturismo B&B Casenuove(San Piero in Bagno)
    TripAdvisor
    Vedi l'offerta
    Agriturismo Le Corbaie(San Piero in Bagno)
    TripAdvisor
    Recensito 25 agosto 2014

Una piccola porta di legno che si affaccia sulla via Verdi al civico n.5, impreziosita da tendine di stoffa e roselline di pizzo...e' il preludio di una musica che pervade le sale interne: bellezza,accoglienza,professionalita' e passione,sorrisi e sapori ..sono le note di una sinfonia che coinvolge, oltre il palato, anche il cuore!Grazie ai musici Giuliana, Moreno, Michela; Grazie a K. e M. che mi hanno accompagnato in un'oasi dove i sentieri sono quelli dell'anima; i fiori, i progetti realizzati; gli alberi, quelle persone che pur con i " ipiedi per terra", sanno ancora guardare le stelle!! maurizia

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
    Recensito 17 agosto 2014 da dispositivo mobile

Cibo ottimo e cortesia assicurata ma attenzione.! Se avete la sfortuna di capitare nella sala grande non passerete una serata piacevole. L acustica è mostruosa! Quando prenotate sinceratevi che non ci sia una tavolata grande o addio conversazione. .....esperienza estremamente negativa. ... del tutto inconciliabile con la tipologia del locale. ....peccato. ...

• Ha soggiornato a: agosto 2014
    Recensito 20 aprile 2014

Piatti e servizio ottimo, molto cordiali e genuini come gli ingredienti usati. . . Bravi, è sempre un piacere venire a mangiare . . e degustare tutte le vostre pietanze. . . Da consigliare a tutti , anche ai più noiosi!

Ha soggiornato a: dicembre 2013 e ha viaggiato con la famiglia
    Recensito 3 febbraio 2014

Si può discutere se ci sia o meno l' eccellenza nel cibo( noi abbiamo mangiato benissimo) ma sicuramente il servizio e la cortesia di tutti coloro che ci hanno servito meritano un applauso. Pranzo magnifico. Assolutamente consigliato

Ha soggiornato a: febbraio 2014 e ha viaggiato con gli amici
    Recensito 3 gennaio 2014

Pranzo di capodanno in questa locanda dall'atmosfera accogliente, decidiamo per un menù con 2 antipasti, 2 primi e un secondo con possibilità di modificare alcune portate. Aggiungiamo una degustazione di 4 vini ad accompagnare il tutto. Il personale è estremamente gentile e premuroso, i piatti sono molto buoni e preparati con passione, in particolare ci hanno colpito le polpette della nonna e la zuppa di roveja, discreta la carta dei vini. Ci torneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: dicembre 2013 e ha viaggiato in coppia