Recensito il 25 agosto 2014

Una piccola porta di legno che si affaccia sulla via Verdi al civico n.5, impreziosita da tendine di stoffa e roselline di pizzo...e' il preludio di una musica che pervade le sale interne: bellezza,accoglienza,professionalita' e passione,sorrisi e sapori ..sono le note di una sinfonia che coinvolge, oltre il palato, anche il cuore!Grazie ai musici Giuliana, Moreno, Michela; Grazie a K. e M. che mi hanno accompagnato in un'oasi dove i sentieri sono quelli dell'anima; i fiori, i progetti realizzati; gli alberi, quelle persone che pur con i " ipiedi per terra", sanno ancora guardare le stelle!! maurizia

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 17 agosto 2014 da dispositivo mobile

Cibo ottimo e cortesia assicurata ma attenzione.! Se avete la sfortuna di capitare nella sala grande non passerete una serata piacevole. L acustica è mostruosa! Quando prenotate sinceratevi che non ci sia una tavolata grande o addio conversazione. .....esperienza estremamente negativa. ... del tutto inconciliabile con la tipologia del locale. ....peccato. ...

• Ha soggiornato a: agosto 2014
Recensito il 20 aprile 2014

Piatti e servizio ottimo, molto cordiali e genuini come gli ingredienti usati. . . Bravi, è sempre un piacere venire a mangiare . . e degustare tutte le vostre pietanze. . . Da consigliare a tutti , anche ai più noiosi!

Ha soggiornato a: dicembre 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 febbraio 2014

Si può discutere se ci sia o meno l' eccellenza nel cibo( noi abbiamo mangiato benissimo) ma sicuramente il servizio e la cortesia di tutti coloro che ci hanno servito meritano un applauso. Pranzo magnifico. Assolutamente consigliato

Ha soggiornato a: febbraio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 3 gennaio 2014

Pranzo di capodanno in questa locanda dall'atmosfera accogliente, decidiamo per un menù con 2 antipasti, 2 primi e un secondo con possibilità di modificare alcune portate. Aggiungiamo una degustazione di 4 vini ad accompagnare il tutto. Il personale è estremamente gentile e premuroso, i piatti sono molto buoni e preparati con passione, in particolare ci hanno colpito le polpette della nonna e la zuppa di roveja, discreta la carta dei vini. Ci torneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: dicembre 2013 e ha viaggiato in coppia