Aperto oggi: 00:00 - 23:59
Il meglio delle recensioni
Favola da raccontare

E' proprio stata una bella gita,luogo incantato lo abbiamo fatto con bambino di tre anni e mentre Leggi il seguito

Recensito il 30 maggio 2019
Gloria Z
Rilassante

Il percorso è certamente dedicato ai più piccini, tuttavia io e il mio compagno vi siamo ugualmente Leggi il seguito

Recensito il 17 maggio 2019
684camillad
Savignano sul Rubicone, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 482 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 24 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Per sentiero nella natura, adatto sopratutto alle famiglie con bambini, ma piacevole anche per fare una veloce e semplice passeggiata.

Recensito il 24 ottobre 2018

Abbiamo fatto tutti il percorso anche con bambini piccoli, si riesce a fare abbastanza bene, sono presenti tante casette con diverse ambientazioni, i bambini non se ne perdono una come i vari animali sparsi nel bosco, ci si ritorna sempre volentieri.

Recensito il 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

E bello tuffarsi con la fantasia e immaginare ti intravedere qualche piccolo gnomo nascosto tra la natura, una passaggiata che ne vale la pena sia per i grandi ma speciale per i bambini,

Recensito il 29 settembre 2018

Percorso carino creato per l'intrattenimento dei bambini. Postazioni con casette degli gnomi, animali del bosco e attrazioni per bambini. Occasione per farsi una benefica passeggiata nel bosco senza fare annoiare i bimbi. Consigliato.

Data dell'esperienza: settembre 2018
Recensito il 27 settembre 2018 da dispositivo mobile

Durata del sentiero circa 1 oretta.
Con il passeggino impraticabile quindi per bimbi piccoli consiglio fascia o marsupio.
Mia figlia,2 anni,ha camminato senza problemi (non ci potevo credere!!! ) perché entusiasta di queste casette degli gnomi lungo il tragitto.
Una bella passeggiata nel bosco in tutta tranquillità.Un'oasi di pace!
Consigliatissimo davvero!

Data dell'esperienza: settembre 2018