Aperto oggi: 00:00 - 23:59
Il meglio delle recensioni
Favola da raccontare

E' proprio stata una bella gita,luogo incantato lo abbiamo fatto con bambino di tre anni e mentre Leggi il seguito

Recensito il 30 maggio 2019
Gloria Z
Rilassante

Il percorso è certamente dedicato ai più piccini, tuttavia io e il mio compagno vi siamo ugualmente Leggi il seguito

Recensito il 17 maggio 2019
684camillad
Savignano sul Rubicone, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 481 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

Cominci a fare i primi passi e ci si trova proiettati in un'altra dimensione. Simpatico e magico. Da fare anche se si è adulti.

Recensito il 19 settembre 2018

Avevamo con noi due bimbi di 1anno e 5 anni ..avendo letto che non era consigliato il passeggino abbiamo portato il classico zaino per bimbi e abbiamo fatto bene.
Il bimbo di 5 anni era interessato e gli gnomi lo hanno distratto dalla passeggiata rendendo interessante il percorso nella natura.
Il lato positivo é questo, rendere più agevoli e divertenti anche ai più piccoli le camminate vincendo la noia e la fatica

Recensito il 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Bel posto a disposizione di grandi e piccoli.. caratteristico e ben delineato.. si consiglia di definire meglio la segnaletica soprattutto per quelle zone che potrebbero essere non accessibili per eventi climatici avversi. Nel complesso un’esperienza unica che si consiglia. È sempre una bella passeggiata in montagna che fa gustare l’armonia del territorio. Complimenti per la realizzazione e la Pulizia. Ho riscontrato molta cura nei particolari.

Recensito il 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Bella e suggestiva passeggiata tra i boschi sentieri puliti, in alcuni tratti un po impervi. Qualche allestimento va rivisto ma vale la pena di portarci i bimbi e immedesimarsi nell' atmosfera.

Recensito il 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

il profumo del bosco , qualche fungo nascosto , gli Gnomi che aspettano i bambini e quelli ormai cresciuti ... una simpatica camminata che fa bene alla salute e all'umore!