“Un vero posto da giaguari”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Agriturismo Pianconvento

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Bagno di Romagna
Agriturismo Pianconvento
Classificato al n.6 di 14 altri alloggi a Bagno di Romagna
“Un vero posto da giaguari”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 marzo 2012

Da Franca e Valerio si respira un'aria veramente particolare. Siamo stati da loro l'8 marzo per una tappa del nostro Run invernale con le nostre moto ed abbiamo mangiato e dormito da paura e poi la grappa alla genziana numero uno. Era la seconda volta che mangiavamo da loro e questa volta abbiamo anche dormito. Una atmosfera particolare per noi bikers duri e puri che non ci spaventa neanche la neve. Strada di curve bellissime per arrivare e tutt'intorno il paradiso per motociclisti. Colazione con atmosfera casalinga. Tutto perfetto anche il prezzo. grazie ancora a queste persone così reali.
Roberto "sboing" Fradusco - Activity officer - Forvm Roma Chapter

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

Monza
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 agosto 2011

Un bel casolare immerso nel verde degli Appennini. Silenzioso, circondato dal bosco con animali selvatici (caprioli ecc.) visibili alla sera sulla collina mentre si cena. posizione strategica per escursioni, terme, mare e città d'arte. Gestione familiare di grande gentilezza e qualità. Cibo fantastico e naturale.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
Fontaniva
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 aprile 2011

Siamo stati all'agriturismo Pianconvento io e Jackie per la prima volta questanno 2011 per qualche giorno, intorno a Pasqua. Ma dal primo momento, da subito siamo stati bene e ci siamo sentiti a nostro agio perchè bene accolti e perchè bene trattati a tavola col cibo e col vino nonchè con la camera matrimoniale. La compagnia di Franca e Valerio persone operose, cordiali, precise e con quel tocco di leggerezza che ti invoglia a 'ciacolare'.
Abbiamo passeggiato per i boschi e lungo le carrarecce ascoltando il canto degli uccelli, respirando la brezza balsamica e visto anche la fulminea corsa di due daini. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Torneremo presto dagli 'amici' Franca e Valerio. Giambattista Vignato

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 aprile 2011

Sono stato recentemente in questo incantevole agriturismo sulle colline Forlivesi, e mi sono trovato benissimo, accolto calorosamente dai gestori, trattato divinamente dalla cuoca e cullato dolcemente dalla pace e dalla tranquillità della zona in cui si trova.
Camere pulite e ordinate, mai asettiche ma sempre con un tocco di familiarità.
Franca e Valerio non ti fanno mancare attenzioni, Amabile sa deliziarti con i suoi piatti della tradizione romagnola, semplici e gustosi. Dai piatti si avvertiva tutta la genuinità dei prodotti freschi, anche dopo un lauto pranzo ed una abbondante cena, c'era senso di sazietà ma mai di pesantezza. Nota di merito anche al vino, sangiovese di ottima fattura, prodotto dalle loro vigne. Da cui, qualche anno dopo, nasce un vin santo di alto livello.

Che dire, straconsigliato per passare un weekend rilassante o anche per un pasto delizioso, io di sicuro ci tornerò appena possibile.

• Ha soggiornato in Aprile 2011
santarcangelo di romagna
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 settembre 2010

Siamo stati la prima volta a Pianconvento su consiglio di amici e il consiglio è stato davvero azzeccato tanto che abbiamo deciso di tornarci ancora…

A noi Pianconvento piace perché…
…la dolce cagnolina Lilla ci viene incontro tutta festosa mentre saliamo le scale che dal parcheggio portano alla casa;
…nel porticato di ingresso cesti in vimini pieni di verdure e frutti di stagione ci danno il benvenuto;
…Franca e Valerio (i proprietari) sono accoglienti a tutte le ore del mondo;
…è Amabile tutto quello che esce dalla cucina;
…le patate raccolte nell’orto da Giulia e Luca sembrano vere e proprie pepite;
…siamo circondati – di giorno - dal verde delle campagne e alla sera avvolti dall’azzurro stellato;
…non c’è bisogno della presenza della televisione in sala da pranzo, dal momento che i padroni di casa – se possibile – si siedono a tavola e mangiano insieme a noi;
…ci sentiamo bene come a casa nostra!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Bagno di Romagna
Agriturismo B&B Casenuove
Azienda Agrituristica Mulino di
N. 12 di 14 a Bagno di Romagna
Punteggio 3.5 su 5 25 recensioni
La locanda della Campanara

Conosci Agriturismo Pianconvento? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Pianconvento

Struttura: Agriturismo Pianconvento
Indirizzo: Monteguidi, 47010, Bagno di Romagna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Bagno di Romagna
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Suite Accesso disabili
Classificato al n.6 di 14 altri alloggi in Bagno di Romagna
Agriturismo Pianconvento Bagno Di Romagna