Recensioni (2.066)
2.066 risultati
Recensito il 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono ormai 4 anni che frequento questo splendido hotel.
Personale di altissimo livello...gentilezza e professionalita al top...pulizia e camere da 10.
Però mi sento di lasciare 2 piccole critiche.
1: la piscina per i piccoli secondo me dovrebbe essere modificata in qualche modo. .la differenza climatica tra le 2 è notevole..ma soprattutto il freddo che si "prende" tra lo spostarsi tra l.una e l.altra é agghiacciante tanto é vero che mia figlia, mia moglie ed io ci siamo raffreddati tutti e tre per questo motivo ..
2: ed è questa la nota più dolente....il cibo.
4 anni fa e per i successivi 3 anni ho sempre mangiato a livelli altissimi...quest.anno invece é stata una grande delusione....sia chiaro il cibo é sempre abbondante però a differenza di prima mostra delle pecche che secondo me poi alla fine differenziano un grande hotel da 5 stelle a uno da 4.
1. Non é possibile vedere riproposti i stessi piatti a pranzo e a cena (anche perche sorge il ragionevole dubbio che siano reciclati!!)
2- per 2 giorni hanno preparato la pizza ...e in 2 giorni non sono stati capaci di farne una senza pomodoro! (Voglio ricordare che il reflusso é la.malattia del millennio e il pomodoro è il nemico numero 1!). Dai una pizza bianca....che ci vuole!!
Il resto senza infamia e senza lode.
I dolci invece totalmente da bocciare.....ho assaggiato la pannacotta allo zenzero....da dimenticare
P.s. se avete cambiato lo chef richiamate quello vecchio...se invece é sempre lui fate qualcosa perche si vede che la monotonia lo sta facendo calare di livello!!!!!

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
EurotermeCustomer, Responsabile relazioni con la clientela alle Ròseo Euroterme Wellness Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 agosto 2018

Gentile cliente,

Grazie del tempo dedicato a condividere le sue impressioni! Terremo presente quanto da lei segnalato. Speriamo di riaverla presto tra i nostri graditi ospiti.

Recensito il 29 maggio 2018

Con amici abbiamo trascorso due giorni in questo hotel posto ai margini del piccolo borgo di Bagno di Romagna.Esiste ampio parcheggio,sale molto spaziose per colazione e pranzi,Notevole varietà al buffet di qualità.Ottima la piscina termale e gli spazzi confinanti .Consiglierei una piu' energica manutenzione per alcuni arredi ed accessori che sembrano un po datati come le camere.Cortese il personale un po freddina la reception.Consigliato

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
EurotermeCustomer, Responsabile relazioni con la clientela alle Ròseo Euroterme Wellness Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 maggio 2018

Recensito il 29 maggio 2018

Hotel isolato x puro relax, vicino al piccolissimo paesino.Sono stata col mio bimbo di 3 anni a settembre, buona struttura anche se un pò obsoleta, camera accogliente e pulita, cibo buono e personale del ristorante molto disponibile e gentile, spa completa ,spogliatoi vecchiotti , piscina esterna calda con molti idromassaggi ,buon rapporto qualità prezzo, piscina x i bimbi esterna con acqua molto bassa e freddina quindi nella stagione invernale i bimbi non possono accedervi. c'è a volte la baby dance serale ma durante il giorno l'animazione bimbi è quasi assente, c'è solo una stanzina con dei giochi . a volte ci sono serate a tema per gli adulti. molto carina l'aquagym peccato solo 1 ora al giorno.

Data del soggiorno: settembre 2017
EurotermeCustomer, Responsabile relazioni con la clientela alle Ròseo Euroterme Wellness Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 giugno 2018

Recensito il 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

La camera d’albergo è da due stelle massimo. Il letto dire scomodo è fare un complimento. Materasso e cuscini non pervenuti. Hotel con lavori non segnalati prima di confermare prenotazione per cui ci si trovava la sorpresa del trapano e delle
ruspe una volta già dentro la camera con biglietto di scuse sul conodino. Dirlo prima avrebbe evitato buttate via soldi. Non proprio Ideale per chi vuole riposare e rilassarsi quindi! A parte ingresso nelle piacine (interna piccola e insignificante, esterna carina ma piccola considerando che l’Hotel - molto grande - è aperto anche agli esterni) il resto è tutto extra, compreso l’ingresso alla spa. Il prezzo non è assolutamente proporzionato ai servizi e alla qualità offerta. Non paragonabile a nessuna delle strutture dove sono stato ad Abano o Montegrotto. Non consigliabile.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo

Gentile cliente,

Grazie del tempo dedicato a condividere le sue impressioni! Mi dispiace molto per la sua esperienza, ma è grazie a commenti come i suoi che possiamo capire come ed in cosa migliorare. Lavoriamo intensamente per garantire la miglior esperienza possibile ai nostri ospiti, ma evidentemente questa volta le cose non sono andate per il verso giusto, complice anche i labori di ristrutturazione che sono in corso. Se ci darà la possibilità di riguadagnarci la sua fiducia, le garantisco che faremo del nostro meglio per offrirle la qualità ed il servizio già apprezzati da tanti dei nostri ospiti.

Cordiali saluti,

Recensito il 28 maggio 2018

Ormai sono più di 10 anni che continuo a venire in questa struttura poiché ne sono innamorato.
Noto però che anche qui ad alcune cose non viene posto rimedio. Nella piscina, la cascata principale aveva poca potenza infatti per avere il getto d'acqua sulle spalle bisognava stare rasenti al muro non riuscendo ad avere una posizione comoda ne consona, mentre le piccole cascate ai lati sono ormai da anni mezze ostruite e sputano l'acqua in modo veramente scandaloso, tanta vale staccarle. Le bocchette ai lati della piscina anch'esse erano stranamente

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Gentile Cliente,

Grazie del tempo dedicato a condividere le sue impressioni! Terremo presente quanto da lei segnalato in modo da farle trovare tutto perfettamente in ordine quando ritornerà a trovarci. Speriamo di riaverla presto tra i nostri graditi ospiti.