Recensito il 21 gennaio 2018

Piccolissima pensione (solo 10 camere) arredate con gusto molto particolare ed originale. Pulita e confortevolie, adatta a chi soggiorna per un breve periodo. Colazione da fare in modo autonomo non proprio ricchissima ma buona.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 novembre 2017

Da evitare assolutamente la mezza pensione...è già tanto se riesci a dormire e a fare colazione al mattino... sempre se trovi qualcosa da mettere nello stomaco... a pranzo poi hanno fatto di tutto per non farti pranzare non dico decentemente, ma almeno da non morir di fame....

Consiglio sulle camere: Forse come stanze silenzioe si salva l'ultimo piano....
  • Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 novembre 2017

Penso che la prima cosa che un gestore dovrebbe preoccuparsi è mettere in atto tutte quelle strategie atte a dare un servizio alla clientela,in questo"albergo" passa tutto in secondo piano.Tempi di attesa lunghi per essere ricevuti, all'arrivo era chiuso,non una descrizione dei servizi, non una parola per descrivere il posto,alla mattina non vedi nessuno se non il personale ai piani , nessuno che ti descriva minimamente la colazione,devi arrangiarti, manca acqua ,brioche, frutta come nell' west ti arrangi.Il disordine regna sovrano, non tolgono neanche le cicche del giorno prima,compreso le cartacce di fuori per terra.Ovviamente non ti sfiora minimamente l' idea di sederti al ristorante,avendo sbirciato il locale cucina.Neanche le due botti "rosa" che fanno bella vista all'ingresso ristorante riescono a dare un tono piacevole,a pensare che la posizione solo dovrebbe garantirne il successo.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, 48.776
Recensito il 1 novembre 2017 da dispositivo mobile

Albergo a 1 stella quindi non si possono avere pretese. La struttura è pulita, se si è si passaggio va più che bene. Infatti abbiamo pernottato una sola notte. Camere un po' vuote e abbastanza datate. La cucina non è male. Ma i prezzi sono un po' alti.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho pagato 50 euro per una camera che aveva l'unico pregio di riportarti indietro nel tempo di almeno sessant'anni. Lo chiamano albergo ma probabilmente si sono sbagliati. Camera orribile con bagno munito di doccia tra water e bidet che oltre ad essere squallida non si sono curati neanche di sostituire la cipolla che schizzava dappertutto. Vogliamo parlare della colazione! Dopo essermi recato fiducioso e affamato alla saletta della colazione mi si o reso conto di essere su scherzi a parte. Solo fette biscottate confezionate, finta Nutella e due tortine da discount. Una macchina automatica per caffe annacquato. Sono scappato via e sono andato a fare colazione al bar. Sconsigliato anche il ristorante con menù ambizioso e costoso che non rispecchia bella sostanza. Peccato.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari