I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
260 €
Colazione inclusa
Paola Gatti

Un paradiso

Punteggio 5,0 su 5Recensito 10 lug 2022
Abbiamo soggiornato presso questa struttura per tre giorni .
Che dire ..posto incantevole immerso nella natura e circondato da un paesaggio mozzafiato.
Camere spaziose, confortevoli, silenziose, pulitissime. Cibo ottimo. Un plauso a tutto lo staff, per la cortesia,la gentilezza, la professionalità e per la disponibilità.
Da consigliare assolutamente sotto ogni punto di vista
Ci torneremo!
Data del soggiorno: luglio 2022
Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Problemi con questa recensione?
240 €
Hotel facade
0.2 km da Hotel Melodia del Bosco
0.7 km da Hotel Melodia del Bosco
Parcheggio gratuito
Außenansicht – Vista esterna – Exterior view
0.5 km da Hotel Melodia del Bosco
0.8 km da Hotel Melodia del Bosco
Vedi altri hotel a Badia
Filtri selezionati
Recensito il 26 maggio 2022

Non posso che dare voto 10 a questa struttura, sia per la disponibilità a fare fronte alle nostre richieste , camere pulite e davvero confortevoli con ampio bagno , cucina ottima a dir poco, lo consiglio vivamente

Data del soggiorno: maggio 2022
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 22 aprile 2022

Tutto ottimo, molto buono. L'aiuto chef Giuseppe è molto garbato (oltre che molto carino). Il suo chattney è squisito. Ci tornerò sicuramente...Un saluto a tutto lo staff( soprattutto al mio amico Peppe).

Data del soggiorno: febbraio 2022
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 22 agosto 2021

Con una prenotazione dell’ultimo minuto siamo arrivati all’hotel Melodia del Bosco.
La location è veramente bella, l’hotel a occhio è di realizzazione recente, stile minimale e pulito.
Le camere sono molto spaziose, pulitissime. Aprire il balcone e guardare il bosco è impagabile.
Ci tengo a dire che da vegana il vero valore aggiunto è la cucina: ho segnalato qualche giorno prima la mia esigenza e sono stata accolta nei migliore dei modi, con un menu vegano fantastico e molto vario, l’ideale dopo una giornata di trekking.
Speciale la presenza in sala di Ervis, persona squisita.
Assolutamente consigliato!

Data del soggiorno: agosto 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 agosto 2021 da dispositivo mobile

Vista stupenda, immerso nel verde, tranquillo perché defilato dal traffico.
Accogliente. Colazione perfetta.
Pulizia e ricercata semplicità.
Peccato essersi fermati una sera solo ma ci torneremo di sicuro!

Data del soggiorno: agosto 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 agosto 2021

Abbiamo soggiornato al Melodia del Bosco la prima settimana di agosto purtroppo per soli due giorni. Struttura posta a ridosso del bosco, di fronte all'emozionante paesaggio di Santa Croce, in posizione tranquilla e strategica per escursioni. Camera davvero grande con diversi armadi spaziosi, cassaforte, frigo, etc; ampi anche il bagno e la doccia, con comodo balcone di fronte al bosco.
Voglio sottolineare la gentilezza dei proprietari e gli utili consigli nel proporci escursioni, fornendoci mappe ed evidenziando i percorsi.
Le pietanze a cena e la prima colazione sono ottime e varie. Il personale di sala è di una gentilezza e cortesia strabiliante, interagendo con calore, accortezza, professionalità e velocità.
Apprezzate le misure e le procedure adottate per il rispetto delle norme anti-covid. Lo consiglio.