Hotels.com
Booking.com
Vedi tutte le 12 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 30 agosto 2020

Hotel bellissimo in posizione fantastica, che garantisce tranquillità ed allo stesso tempo la comodità di avere vicino tutti i i servizi necessari. La nostra camera, una junior suite, era grande ed accogliente con una bellissima vista sui paesi di Badia e S. Leonardo e sul Sasso della Croce. La pulizia è impeccabile, sia in camera che nei locali comuni. La disponibilità e la cortesia del proprietario e del suo staff non fanno percepire il disagio dovuto all'obbligo del distanziamento. La cucina è a dir poco sublime, con piatti della cucina tradizionale e non, rivisitati in chiave gourmet. Il personale di sala è sempre attento e gentile. Gradita la possibilità di usufruire di cestini per il pranzo al sacco.
Da consigliare sicuramente.

Consiglio sulle camere: Ovviamente le camere ai piani alti hanno la vista migliore
Data del soggiorno: agosto 2020
Recensito il 20 agosto 2020

Ottima struttura in posizione al margine del bosco di Badia, in posizione tranquilla lontana dalla strada principale. Ho soggiornato una settimana in camera comfort, che è spaziosa ( letto salottino TV grande formato e due bagni) con balcone molto vasto in legno con vista sul bosco. Ottima la proposta culinaria sempre differente e con due possibili menu tra cui scegliere; qualità gourmet. Causa Covid non abbiamo potuto utilizzare la zona welness SPA.

Data del soggiorno: agosto 2020
Recensito il 23 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso veramente un bel fine settimana in questa accogliente e curata struttura. Camera spaziosa con un bel terrazzo, bagno grande e moderno. Molto buona sia la prima colazione che la cena. Sicuramente da raccomandare.

Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 dicembre 2019

provato anche in inverno. tutto ok. camere calde e pulite. cucina migliorata, servizio in sala e alla reception molto cortese e competente. prezzi non eccessivi. si consiglia. Proprietari forse un po' freddini

Consiglio sulle camere: meglio le stanze più grandi, anche perché la differenza di prezzo non è eccessiva
Data del soggiorno: dicembre 2019
Recensito il 10 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Peccato essere rimasti solo una notte. Veniamo accolti al check in con upgrade in junior suite... avevamo prenotato una basic. Ambiente essenziale e pulito. Ottimo il livello della cucina con piatti ben presentati e molto buoni. Vista dalla camera emozionante. Da tornarci sicuramente

Data del soggiorno: dicembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia