Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 17 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 4 notti. Pulizia, cordialità, qualità dei pasti e della spa assolutamente eccellenti!
Penso che ci siano delle piccole migliorie da fare: manca il frigobar in camera, delle sedute sul balcone e un momento di ristoro (tisane e frutta fresca) nella Spa. Con giusto qualche tocco in più si potrebbe rendere il soggiorno in questa struttura da 10 e lode.

Data del soggiorno: gennaio 2019
Recensito il 5 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Hotel consigliatissimo! La camera era molto spaziosa, armadi ampi, terrazzo e pulizia assolutamente impeccabile. Il bagno ha il riscaldamento a pavimento ed una doccia enorme. La colazione era ottima e molto varia con dolci, affettati, macedonia, succhi e le cene squisite con diverse portate a scelta, piatti tipici e classici, ma sempre con un tocco in più. Anche le cameriere di sala (la nostra, Danijela, molto disponibile) ed il personale alla reception è professionale e cordiale. L'hotel dispone anche di un deposito sci riscaldato e di servizio skibus che passa ogni 15 minuti circa, molto pratico e ben organizzato. Ci siamo trovati benissimo e sicuramente ritorneremo per le nostre prossime vacanze in Alta Badia!

Data del soggiorno: dicembre 2018
Recensito il 21 settembre 2018 da dispositivo mobile

Cordialità; pulizia; eccellenza
Sono 3 aggettivi che permettono di discrivere al meglio l hotel.
A 2 passi dagli impianti ma tranquillo circondato solo dai suoni della natura.
La cucina dello chef ottima e disponibilità anche di menù per gli intolleranti e allergici.
I proprietari simpatici e super informati per guidarti nelle escursioni; disponibile anche il noleggio bike.
Ritorneremo con mio marito sicuramente.
Eccellente.

Data del soggiorno: settembre 2018
Recensito il 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato solo una notte in questo hotel; un periodo però sufficiente per valutarlo davvero positivamente! Camera spaziosa (con due spazi separati), con doppi servizi e vista sul bosco. Cena davvero buona!

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Vista splendida sul Santa Croce. Stanza molto spaziosa per tre persone. Arredamento in linea con gli standard della zona. Buffet delle insalate un po’ misero con vassoi spesso vuoti e non sostituiti. Qualità del cibo buona, ma cucina troppo raffinata e assenza totale di sapori del posto. Una cena ladina con piatti molto lontani dai tradizionali.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia