Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 21 settembre 2018 da dispositivo mobile

Cordialità; pulizia; eccellenza
Sono 3 aggettivi che permettono di discrivere al meglio l hotel.
A 2 passi dagli impianti ma tranquillo circondato solo dai suoni della natura.
La cucina dello chef ottima e disponibilità anche di menù per gli intolleranti e allergici.
I proprietari simpatici e super informati per guidarti nelle escursioni; disponibile anche il noleggio bike.
Ritorneremo con mio marito sicuramente.
Eccellente.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato solo una notte in questo hotel; un periodo però sufficiente per valutarlo davvero positivamente! Camera spaziosa (con due spazi separati), con doppi servizi e vista sul bosco. Cena davvero buona!

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Vista splendida sul Santa Croce. Stanza molto spaziosa per tre persone. Arredamento in linea con gli standard della zona. Buffet delle insalate un po’ misero con vassoi spesso vuoti e non sostituiti. Qualità del cibo buona, ma cucina troppo raffinata e assenza totale di sapori del posto. Una cena ladina con piatti molto lontani dai tradizionali.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel, abbiamo soggiornato 5 notti con mezza pensione in camera standard. Quest'ultima davvero spaziosa. La doccia è larghissima, circa 180 cm e il bagno è suddiviso in due sezioni ampie, una con i sanitari e un lavabo, e l'altra con doccia e un altro lavabo. A disposizione: vanity set, shaving kit, nail file, soap, body lotion, shampoo e cuffia per doccia. In camera ci sono una fantastica tv piatta di grandi dimensioni, una seduta favolosamente morbida, un letto comodissimo, grandi spazi per i bagagli, armadi ampi e cassaforte di dimensioni generose. Balcone con sdraio, sedia e tavolino. Pulizia e confort ottimi.
Cibo davvero squisito, presentato elegantemente, gradevole alla vista e ancor più al palato. La mattina raccolgono le preferenze per la cena, con un menù che varia dagli antipasti a buffet al dolce, con scelta tra due primi e due secondi. Il menù stesso comprende anche un antipasto fisso, oltre a quello a buffet.
Ottima anche la colazione, classica all'italiana e non.
Personale di sala cordiale e disponibile ad accogliere e soddisfare le nostre richieste. La sala colazione/cena si affaccia su una valle incantevole, e sui pini di fronte si vedono saltare da un ramo all'altro dei fantastici scoiattoli.
Un consiglio, chiedete di soggiornare nelle camere che danno sul retro dato che si affacciano su un bosco dal quale potete ammirare i caprioli che come un orologio svizzero, alle 8 di mattina e alle 20 di sera escono dal bosco per abbuffarsi dei fiori del prato. Stando in silenzio si ammirano comodamente seduti sul balcone. "Melodia del bosco" è il nome perfetto. Rapporto qualità-prezzo davvero eccellente e staff super.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 aprile 2018

Struttura moderna, posizione 10+. Camera spaziosa, pulitissima. In hotel è possibile trovare le guide per le escursioni e se ci fosse bisogno di avere qualche informazione in merito il personale è sempre disponibile. Servizio ristorante/colazione ottimo, così come la scelta dei vini. Molto bella la zona SPA.
Ci torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: marzo 2018