Hotels.com
Booking.com
Vedi tutte le 12 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 7 aprile 2018

Struttura moderna, posizione 10+. Camera spaziosa, pulitissima. In hotel è possibile trovare le guide per le escursioni e se ci fosse bisogno di avere qualche informazione in merito il personale è sempre disponibile. Servizio ristorante/colazione ottimo, così come la scelta dei vini. Molto bella la zona SPA.
Ci torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 marzo 2018 da dispositivo mobile

Pur avendo pernottato qui solo una notte, sono rimasto colpito dalla cordialità del personale e qualità del servizio offertomi. Personale sorridente, disponibile, giovane. Camera ben pulita, ben arredata e silenziosa.
SPA molto semplice ma davvero rilassante. Colazione genuina e abbondante: cibi freschi e di ottima qualità, con possibilità di ordinazione di pietanze al momento (io personalmente ho preso un uovo sbattuto con speck e prezzemolo). Deposito sci e scarponi ben organizzato.
Ci tornerò volentieri!

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 10 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Consiglio vivamente questo posto davvero stupendo camere curatissime cibo ottimo personale gentilissimo zona Wellness molto ben curata veramente l’alta Badia di conferma al Top per la qualità degli alberghi
In una parola non avrei potuto trovare di meglio
Complimenti

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Numerose le volte in cui mi sono recato in questa struttura e numerosi sono gli amici con i quali abbiamo condiviso questa esperienza. Sono rimasto un po' deluso dall'accoglienza piuttosto fredda del sottoscritto il quale si considera un cliente abituale dell'hotel essendo diverse le volte in cui vi ho soggiornato con diversi altri amici. Non È che uno si aspetta la banda del paese ad accoglierti al tuo arrivo, ma un ..."buongiorno signor Gardini e ben ritrovato, tutto bene il viaggio .... " e altri convenevoli avrebbe fatto piacere. È come se io non fossi mai stato in quell'hotel e mi vedessero tutti per la prima volta.
Altra cosa i servizi collaterali: Già dal mio arrivo ho chiesto un aiuto per i bagagli oppure un carrello per trasportare le numerose borse ma mi è stato detto che non èra previsto nessun aiuto per i bagagli e l'albergo non èra dotato di carrello portabagagli. Dopo un paio d'ore in stanza ho chiesto la cortesia di poter avere l' accappatoio per la spa ma mi è stato gentilmente chiarito che non è prevista la consegna in stanza ma solo il ritiro alla reception. Scendo per la cena e vengo fatto accomodare nel tavolo immediatamente a destra della porta d'ingresso, indubbiamente il peggior tavolo della sala. Chiedo gentilmente se e possibile spostarmi ma ciò non è possibile. La situazione del tavolo è stata fortunatamente risolta brillantemente da una nuova cameriera molto professionale la sera dopo all'arrivo degli altri amici. Le cameriere di sala sono in effetti tutte molto professionali e il servizio è piuttosto veloce. Nel complesso le stanze sono gradevoli e pulite.
Potrei soffermarmi in altri dettagli come ad esempio la Ski Room che ha dei portasci troppo desueti rispetto agli sci di oggi ma lasciamo stare.

Comunque il giudizio complessivo è positivo .

Peccato solo per l'accoglienza del sottoscritto (e per i saluti finali) che mi ha dato l'impressione di essere un cliente qualunque e forse nemmeno troppo gradito.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 10 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato presto questo hotel dal 31 dicembre al 03 gennaio.
Il personale è molto disponibile.
La camera comfort è spaziosa, pulitissima e la vista innevata dal balcone rendeva l’atmosfera fiabesca.
Il cenone dell’ultimo è stato tranquillo e non esageratamente lungo, cosa da noi molto apprezzata. Il menu ricercato ma semplice, sia per l’ultimo dell’anno che nelle sere seguenti.
Le piste da sci non sono distanti e c’è un collegamento con la navetta gratuita davanti all’hotel. La struttura è attrezzata con sala dove si possono lasciare sci e scarponi (riscaldati).
Molto apprezzata anche la piccola zona wellness, dove si trovano sauna, bagno turco, sala relax con lettini ad acqua e due vasche idromassaggio a gettoni.
Adatto anche a famiglie con bambini.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia