Recensito il 19 maggio 2016 da dispositivo mobile

Il posto è stupendo davvero fiabesco. Facile da raggiungere. Certo nel mese di maggio è rischioso per il tempo incerto e per gli impianti chiusi. Noi ci siamo per il giro d'Italia ma sicuramente ci ritorneremo in estate. Albergo pulitissimo e ordinatissimo. Cibo ottimo.

Data del soggiorno: maggio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 aprile 2016 da dispositivo mobile

Albergo totalmente ristrutturato, con molto gusto. Ottima la pulizia. Ristorante e colazione molto bene , anche cantina vini.
Bel bar e zona fumatori, un po' caro, ma con buoni prodotti tra grappe e rum.
Unico neo, non trovo giusto dover pagare a parte l acqua nel servizio mezza pensione.
Caffè migliorabile.
Bene zona spa ma si sente, a mio parere, la mancanza della piscina.
Letti comodi.
Bellissima la suite.
Lontano dal caos, ma vicinissimo alla strada principale(200mt). Camere con finestroni scorrevoli di pregio e ottima insonorizzazione.
Vista fantastica.
Il posto perfetto per rilassarsi.
Comodo a molti impianti di risalita e collegato con navetta che arriva nel parcheggio dell hotel.
Ho alloggiato in hotel 4 stelle molto più scadenti e neanche paragonabili a questo.
Consigliatissimo. Sentirsi ospiti e non clienti.

Data del soggiorno: aprile 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 febbraio 2016

Ho soggiornato 2 giorni con mio marito in quest'hotel completamente rimodernato e quindi pulito ordinato, ben arredato, confortevole e non sulla strada quindi in posizione tranquilla e panoramica .
Innanzitutto ringrazio la proprietà che ci ha fatto un upgrade alla junior suite che era veramente una bella e grande stanza con vista superba sul monte Santa Croce e con un bellissimo doppio bagno dalla cui vasca ho goduto un tramonto fantastico dopo 5 giorni di pioggia...
Ha una welness area con piccola sauna e bagno turco e 2 belle vasche idromassaggio che ci hanno rinfrancato dallo sci. Ha una ski room con riscaldini che ti fanno trovare al mattino gli scarponi asciutti e caldi.
Con mio grande stupore, nonostante fosse la settimana di carnevale, gli ospiti erano prevalentemente stranieri.
La colazione è buona, forse migliorabile,ma una pecca che vorrei segnalare è che non c'era il mitico latte fresco delle Dolomiti bensì quello a lunga conservazione che forse è più gradito agli stranieri.
La mezza pensione è convenientissima ma sulla cena non posso dare giudizi perché siamo usciti entrambe le sere.
Gli impianti sono a 3 min di macchina ma c'è anche la loro navetta e poi si è praticamente collegati a tutte le piste del Sella Ronda
Il Wi-Fi non funziona nelle ore di punta a causa dei troppi accessi
L' ho già segnalato agli amici e ci ritornerò sicuramente se da quelle parti.

Consiglio sulle camere: La vista sul Monte Santa Croce per me è più bella
Data del soggiorno: febbraio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel per un weekend di sci. Bellissimo albergo - design moderno che grazie ai profili in legno mantiene lo stile di montagna - veramente bello da vedere. Le stanze sono ampie e luminose, pulitissime e dotate di grandi vetrate. La doccia è enorme... fantastica! Personale gentile. Quanto alla colazione grande varietà di cibo sia per chi predilige il dolce sia per chi opta per il salato.

Data del soggiorno: gennaio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 dicembre 2015

Abbiamo trascorso tre notti in questo hotel a Natale.
Struttura nuova ed ubicazione ai margini del bosco molto bella ache architettonicamente.. Camere ampie con servizi pulitissime. Interno dell'hotel molto accogliente e personale disponibile. Cucina curata, abbondante e di qualità.
Prenotato su internet, abbiamo avuto la piacevole sorpresa che era molto di più di quello che si vede sul sito. Un'alchimia di relax e coccole.
Da tenere in considerazione per ritornare!

Consiglio sulle camere: le stanze ad angolo sono molto spaziose.
Data del soggiorno: dicembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia