“Eccellente”
Recensione di Hotel Melodia del Bosco

Hotel Melodia del Bosco
Classificato al n.15 di 32 hotel a Badia
Recensito 9 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Ottimo hotel a Badia in posizione defilata , quindi molto tranquillo e comodo per il parcheggio .L'hotel si presenta molto bene e sia la zona bar che la reception hanno arredi in sintonia con l'ambiente . La camera da me prenotata ha corrisposto pienamente a ciò che prometteva sul sito.Dotata di un bagno spazioso provvisto di vasca e doccia molto luminoso,e di una zona giorno con balcone ampio e con vista superlativa.Pulizia da 10e lode.Ottima la proposta a buffet sia per la colazione che per la cena.Buone le preparazioni dalla cucina sempre all'altezza con un occhio alla presentazione dei piatti.Decisamente bravi.Personale disponibile ed efficiente . Prezzi adeguati all'offerta.Disponibile una zona relax con solarium sauna ecc.Superconsigliato

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 19 maggio 2016 tramite dispositivo mobile

Il posto è stupendo davvero fiabesco. Facile da raggiungere. Certo nel mese di maggio è rischioso per il tempo incerto e per gli impianti chiusi. Noi ci siamo per il giro d'Italia ma sicuramente ci ritorneremo in estate. Albergo pulitissimo e ordinatissimo. Cibo ottimo.

Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 aprile 2016 tramite dispositivo mobile

Albergo totalmente ristrutturato, con molto gusto. Ottima la pulizia. Ristorante e colazione molto bene , anche cantina vini.
Bel bar e zona fumatori, un po' caro, ma con buoni prodotti tra grappe e rum.
Unico neo, non trovo giusto dover pagare a parte l acqua nel servizio mezza pensione.
Caffè migliorabile.
Bene zona spa ma si sente, a mio parere, la mancanza della piscina.
Letti comodi.
Bellissima la suite.
Lontano dal caos, ma vicinissimo alla strada principale(200mt). Camere con finestroni scorrevoli di pregio e ottima insonorizzazione.
Vista fantastica.
Il posto perfetto per rilassarsi.
Comodo a molti impianti di risalita e collegato con navetta che arriva nel parcheggio dell hotel.
Ho alloggiato in hotel 4 stelle molto più scadenti e neanche paragonabili a questo.
Consigliatissimo. Sentirsi ospiti e non clienti.

Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 febbraio 2016

Ho soggiornato 2 giorni con mio marito in quest'hotel completamente rimodernato e quindi pulito ordinato, ben arredato, confortevole e non sulla strada quindi in posizione tranquilla e panoramica .
Innanzitutto ringrazio la proprietà che ci ha fatto un upgrade alla junior suite che era veramente una bella e grande stanza con vista superba sul monte Santa Croce e con un bellissimo doppio bagno dalla cui vasca ho goduto un tramonto fantastico dopo 5 giorni di pioggia...
Ha una welness area con piccola sauna e bagno turco e 2 belle vasche idromassaggio che ci hanno rinfrancato dallo sci. Ha una ski room con riscaldini che ti fanno trovare al mattino gli scarponi asciutti e caldi.
Con mio grande stupore, nonostante fosse la settimana di carnevale, gli ospiti erano prevalentemente stranieri.
La colazione è buona, forse migliorabile,ma una pecca che vorrei segnalare è che non c'era il mitico latte fresco delle Dolomiti bensì quello a lunga conservazione che forse è più gradito agli stranieri.
La mezza pensione è convenientissima ma sulla cena non posso dare giudizi perché siamo usciti entrambe le sere.
Gli impianti sono a 3 min di macchina ma c'è anche la loro navetta e poi si è praticamente collegati a tutte le piste del Sella Ronda
Il Wi-Fi non funziona nelle ore di punta a causa dei troppi accessi
L' ho già segnalato agli amici e ci ritornerò sicuramente se da quelle parti.

Consiglio sulle camere: La vista sul Monte Santa Croce per me è più bella
  • Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel per un weekend di sci. Bellissimo albergo - design moderno che grazie ai profili in legno mantiene lo stile di montagna - veramente bello da vedere. Le stanze sono ampie e luminose, pulitissime e dotate di grandi vetrate. La doccia è enorme... fantastica! Personale gentile. Quanto alla colazione grande varietà di cibo sia per chi predilige il dolce sia per chi opta per il salato.

Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 dicembre 2015

Abbiamo trascorso tre notti in questo hotel a Natale.
Struttura nuova ed ubicazione ai margini del bosco molto bella ache architettonicamente.. Camere ampie con servizi pulitissime. Interno dell'hotel molto accogliente e personale disponibile. Cucina curata, abbondante e di qualità.
Prenotato su internet, abbiamo avuto la piacevole sorpresa che era molto di più di quello che si vede sul sito. Un'alchimia di relax e coccole.
Da tenere in considerazione per ritornare!

Consiglio sulle camere: le stanze ad angolo sono molto spaziose.
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 dicembre 2015

Hotel molto bello, ben curato e fresco in una zona molto tranquilla davanti ad un bosco e ad un passo dalla seggiovia Santa Croce, in pratica una favola, camere molto spaziose, fresche e ben pulite, ottima la cucina e le colazioni, personale attento, centro benessere un po' piccolino ma non mi è sembrato un gran problema.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Badia
A 4,9 km
A 0,9 km
Hotel Miramonti
Hotel Miramonti
N. 1 di 2 a Pedraces

Conosci Hotel Melodia del Bosco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Melodia del Bosco

Indirizzo: Localita Runcacci 8, 39036, Badia, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Badia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel romantici a Badia
Fascia prezzo: 138 € - 236 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Melodia del Bosco 3.5*
Relax, natura, comfort, familiarità e design in una cornice paesaggistica tra le più belle al mondo.Tutto questo è l’Hotel Melodia del Bosco.La famiglia Irsara ti invita ad immergerti in questa atmosfera idilliaca nel cuore delle Dolomiti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Booking.com, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Melodia del Bosco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Melodia Del Bosco Pedraces
Hotel Melodia Del Bosco Pedraces