I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Expedia.com170 USD
CheapTickets170 USD
Vedi tutte le 13 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 19 maggio 2016 da dispositivo mobile

Il posto è stupendo davvero fiabesco. Facile da raggiungere. Certo nel mese di maggio è rischioso per il tempo incerto e per gli impianti chiusi. Noi ci siamo per il giro d'Italia ma sicuramente ci ritorneremo in estate. Albergo pulitissimo e ordinatissimo. Cibo ottimo.

Data del soggiorno: maggio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 aprile 2016 da dispositivo mobile

Albergo totalmente ristrutturato, con molto gusto. Ottima la pulizia. Ristorante e colazione molto bene , anche cantina vini.
Bel bar e zona fumatori, un po' caro, ma con buoni prodotti tra grappe e rum.
Unico neo, non trovo giusto dover pagare a parte l acqua nel servizio mezza pensione.
Caffè migliorabile.
Bene zona spa ma si sente, a mio parere, la mancanza della piscina.
Letti comodi.
Bellissima la suite.
Lontano dal caos, ma vicinissimo alla strada principale(200mt). Camere con finestroni scorrevoli di pregio e ottima insonorizzazione.
Vista fantastica.
Il posto perfetto per rilassarsi.
Comodo a molti impianti di risalita e collegato con navetta che arriva nel parcheggio dell hotel.
Ho alloggiato in hotel 4 stelle molto più scadenti e neanche paragonabili a questo.
Consigliatissimo. Sentirsi ospiti e non clienti.

Data del soggiorno: aprile 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 febbraio 2016

Ho soggiornato 2 giorni con mio marito in quest'hotel completamente rimodernato e quindi pulito ordinato, ben arredato, confortevole e non sulla strada quindi in posizione tranquilla e panoramica .
Innanzitutto ringrazio la proprietà che ci ha fatto un upgrade alla junior suite che era veramente una bella e grande stanza con vista superba sul monte Santa Croce e con un bellissimo doppio bagno dalla cui vasca ho goduto un tramonto fantastico dopo 5 giorni di pioggia...
Ha una welness area con piccola sauna e bagno turco e 2 belle vasche idromassaggio che ci hanno rinfrancato dallo sci. Ha una ski room con riscaldini che ti fanno trovare al mattino gli scarponi asciutti e caldi.
Con mio grande stupore, nonostante fosse la settimana di carnevale, gli ospiti erano prevalentemente stranieri.
La colazione è buona, forse migliorabile,ma una pecca che vorrei segnalare è che non c'era il mitico latte fresco delle Dolomiti bensì quello a lunga conservazione che forse è più gradito agli stranieri.
La mezza pensione è convenientissima ma sulla cena non posso dare giudizi perché siamo usciti entrambe le sere.
Gli impianti sono a 3 min di macchina ma c'è anche la loro navetta e poi si è praticamente collegati a tutte le piste del Sella Ronda
Il Wi-Fi non funziona nelle ore di punta a causa dei troppi accessi
L' ho già segnalato agli amici e ci ritornerò sicuramente se da quelle parti.

Consiglio sulle camere: La vista sul Monte Santa Croce per me è più bella
Data del soggiorno: febbraio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel per un weekend di sci. Bellissimo albergo - design moderno che grazie ai profili in legno mantiene lo stile di montagna - veramente bello da vedere. Le stanze sono ampie e luminose, pulitissime e dotate di grandi vetrate. La doccia è enorme... fantastica! Personale gentile. Quanto alla colazione grande varietà di cibo sia per chi predilige il dolce sia per chi opta per il salato.

Data del soggiorno: gennaio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 dicembre 2015

Abbiamo trascorso tre notti in questo hotel a Natale.
Struttura nuova ed ubicazione ai margini del bosco molto bella ache architettonicamente.. Camere ampie con servizi pulitissime. Interno dell'hotel molto accogliente e personale disponibile. Cucina curata, abbondante e di qualità.
Prenotato su internet, abbiamo avuto la piacevole sorpresa che era molto di più di quello che si vede sul sito. Un'alchimia di relax e coccole.
Da tenere in considerazione per ritornare!

Consiglio sulle camere: le stanze ad angolo sono molto spaziose.
Data del soggiorno: dicembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia